vacanze romane....

• 8 Risposte
  • 1057 Visite
*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
vacanze romane....
« il: Dicembre 31, 2008, 07:57:30 am »
Ciao, chiedo aiuto ai forumisti...de Roma!
Verrò in vacanza qualche giorno a Roma (l'ICCCR ha lasciato il segno....) con degli amici a partire da domani, sarò in DS, com'è la situazione blocchi del traffico? Si può circolare in centro o ci sono problemi per le storiche?
A ferragosto ho trovato da parcheggiare senza alcun problema, secondo voi in questi giorni come sarà?
Ciao e grazie, se vedete una Break bianca fatemi un fischio!
 Emanuele

*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: vacanze romane....
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2008, 01:12:38 pm »
Ciao, chiedo aiuto ai forumisti...de Roma!
Verrò in vacanza qualche giorno a Roma (l'ICCCR ha lasciato il segno....) con degli amici a partire da domani, sarò in DS, com'è la situazione blocchi del traffico? Si può circolare in centro o ci sono problemi per le storiche?
A ferragosto ho trovato da parcheggiare senza alcun problema, secondo voi in questi giorni come sarà?
Ciao e grazie, se vedete una Break bianca fatemi un fischio!
 Emanuele

Giorno uno riceverai la multa a casa mentre tu festeggi ancora il nuovo anno a Roma ;D

Auguri e buon divertimento.......la capitale è bellissima specie a capodanno [:hello] [:hello]

« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2008, 05:11:19 pm »
Emanuele,
in questi giorni in citta' si gira che e' una meraviglia.
Le zone centrali sono tutte con i varchi ZTL, anche se sono attivi dei display ben leggibili che ti avvisano se puoi passare o meno. Se passi e' multa assicurata.
Fai attenzione anche ai parcheggi, in centro hanno riattivato da poco la "zona blu" e devi pagare a meno che non sia festivo.

Buon divertimento!
Fabio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2008, 05:18:28 pm »
non ho capito bene.io per la befana saro' a roma,quindi si passa o no?per P.navona dove vado a parcheggiare per essere sicuro?a trastevere ci arrivo?
claudio

« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2009, 09:56:01 am »
Il 6 si parcheggia liberamente senza pagare in tutte le zone di Roma in quanto festivo. Questo non significa che i varchi ZTL siano aperti, quindi attenzione alle indicazioni.qui trovi tutti i dettagli:
http://www.atac.roma.it/index.asp?p=1&i=10&o=3&a=7&ci=36&tpg=2&lingua=ITA
Per andare a Piazza Navona il mio consiglio e' di prendere il lungotevere ad altezza dell'Isola Tiberina, dopo la Sinagoga giri a destra alla prima o alla seconda strada oppure parcheggi direttamente sul lungotevere. Li' di solito posto si trova. Raggiungere Piazza Navona dal Ghetto e poi attraversando Campo dei Fiori e' comunque suggestivo. Un'altra possibilita' e arrivare sempre sul lungo tevere all'altezza di castel Sant'Angelo e cercare posto lungo le sponde in direzione Flaminio (nord).

Buon divertimento!
Fabio

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2009, 11:13:57 am »
grazie e felice anno;D
claudio

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2009, 11:46:34 am »
che schifo neanche più in auto ti fanno girare

vergogna

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2009, 06:11:18 pm »
Ormai mi sono rassegnato. In DS a Roma non ci vado più, al massimo se devo andare in centro lascio la Saxo in un posto tranquillo e poi uso la metro...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2009, 06:59:09 pm »
Grazie per le risposte.
Alla fine anch'io ho lasciato l'auto in stazione e sono andato in centro in treno. Non ho visto però nessuno di voi, solo tante 500!!!!
Ciao, Emanuele