davanti al garage...

• 18 Risposte
  • 3431 Visite
*

Offline roby3

• 2.511
davanti al garage...
« il: Dicembre 31, 2008, 05:33:25 pm »
in questi giorno di "semi-festa" sono andato a scartabellare un pò nelle cartelle del pc relative al mondo DS e affini...mi sono reso conto che ho praticamente tutte le foto delle vetture che a vario titolo e ragione sono passate dal mio garage...e fatte tutte nel solito posto...ne pubblico qualcuna con decrizione del modello e per quale motivo si trovava lì....
comincio con la prima DS dei tempi recenti che avevo.
trattasi di DS 21 IE semi pallas, immatricolazione originale AR  del marzo 1972, colore AC 522 vert charmille interni originali in stoffa, èra molto bella, venduta qualche anno fà  attualmente dovrebbe trovarsi nelle zone di Perugia...
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
Re: davanti al garage...
« Risposta #1 il: Dicembre 31, 2008, 05:44:05 pm »
poco tempo dopo la prima DS acquistai un D super 5  da restaurare a Perugia..( sembra una costante), immatricolazione originale PG luglio 1973 colore AC 084 ivori borely. interni rifatti non conformi, una meccanica eccellente, ho girato mezza Italia con lei per raduni, grande macchina....venduta poco tempo fà si trova ancora nelle zone di Arezzo.... :)
in una foto appaio anche io...sorry... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #2 il: Dicembre 31, 2008, 05:53:05 pm »
un altra vettura abusivamente parcheggiata davanti al mio garage... ;D ;D.
trattasi di DS 23 IE pallas 5 marce del 1974, provenienza zone di Siena, colore AC 427 brun scarabee vetri azzurrati + aria condizionata....attuale proprietario Ciofanni... ;D ;D
la prossima volta le metto sù una bella multina per sosta vietata nè... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #3 il: Dicembre 31, 2008, 06:00:20 pm »
DS 21 IE pallas 5 marce del 1972, avuta in affido per restauro ha vissuto per circa sei mesi nel mio garage...provenienza Romagna, targa non originale degli anni 90, colore gris nacrè con tetto nero, vetri azzurrati ed interni in cuoio neri originali conservati molto belli...
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2008, 06:06:21 pm »
una meteora....ID 19 del 1967 targa non originale degli anni 80 colore nero interni rossi, molto pasticciata tipo pallas avuta solo per mezza giornata in "prestito d'uso"... ;D
il tempo fù comunque sufficiente per una foto....
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2008, 06:22:17 pm »
siamo ai giorni nostri....il mio monofaro prediletto, DS 19 M cambio manuale 4 marce, immatricolazione originale francese ottobre 1963, acquistata nel 1999 da un Italiano e quindi purtroppo reimmatricolata con le targhe attuali nel 2000, mia da circa 1 anno,
colore AC 144 blanc carrara, tetto AC 141 gris metallisè, interni originali blue marine.
gia testata per raduni in mezza italia compreso ICCCR ....nonostante le mie titubanze per l'impianto idraulico ad olio rosso devo dire che al momento non ha dato nessuna noia, nè idraulica nè meccanica....
grande, grandissima macchina.....la adoro.... [:love] [:love]
ROBERTO

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #6 il: Dicembre 31, 2008, 06:26:29 pm »
...una meraviglia dietro l'altra....complimenti, peccato che hai venduto le due con targa originale, bellissime....se si potesse tenere tutto!!!  [:clap]  [:clap]

Quindi dici che l'LHS non ti ha mai dato problemi, pensi sia dovuto alla bontà meccanica della tua auto o al fatto che se la macchina viene usata di frequente e ben manutenuta i problemi sono in realtà rari?
Ciao e Auguri
Giovanni  [:hello]  [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2008, 06:44:46 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #7 il: Dicembre 31, 2008, 06:31:02 pm »
...una meraviglia dietro l'altra....complimenti, peccato che hai venduto le due con targa originali, bellissime....se si potesse tenere tutto!!!  [:clap]  [:clap]

Quindi dici che l'LHS non ti ha mai dato problemi, pensi sia dovuto alla bontà meccanica della tua auto o al fatto che se la macchina viene usata di frequente e ben manutenuta i problemi sono in realtà rari?
Ciao e Auguri
Giovanni  [:hello]  [:hello]
ciao, l'uso non è che sia frequentissimo, ma indubbiamente più si muove e meglio è...poi lei ne è felicissima..lo sento... :) :)
in effetti ad avere tanti posti in garage potremmo tenerne tante..il problema è che poi se non le usi soffrono... :( e io non voglio vederle soffrire...
ciao, auguri anche a te...
ROBERTO

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #8 il: Dicembre 31, 2008, 06:46:45 pm »
..il minimo per non cadere in depressione sarebbe 3: la mia 21 IE, un bel DSuper 5, e un bel monofaro M, magari break....bei sogni!  [:crazy]  [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #9 il: Dicembre 31, 2008, 07:27:31 pm »

che gigolò che sei  ;D .....non ne sei fatta scappare neanche una [:love] [:love]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #10 il: Dicembre 31, 2008, 07:37:52 pm »
quella brun scarabee somiglia molto alla mia "Castana". anche lei 23 pallas purtroppo EX IE, vetri azzurrati, aria condizionata. eccola qua, ti posto una sua foto. belle macchine....ciao e auguri vicio [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2009, 09:05:00 am »
che gigolò che sei  ;D .....non te ne sei fatta scappare neanche una [:love] [:love]

[:hello]

ho ancora qualche desiderio in realtà....chissà che prima o poi non si realizzi... ;D ;D
ciao Stef Comp, buon anno.... [:hello]
ROBERTO

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2009, 09:06:59 am »
quella brun scarabee somiglia molto alla mia "Castana". anche lei 23 pallas purtroppo EX IE, vetri azzurrati, aria condizionata. eccola qua, ti posto una sua foto. belle macchine....ciao e auguri vicio [:hello] [:hello] [:hello]

in effetti sembrano gemelline.... ;D ;D
ciao, buon anno... [:hello]
ROBERTO

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #13 il: Gennaio 02, 2009, 10:21:29 am »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu]
ciao Roby,
ne hai omessa una anche se ha transitato per poco ad Arezzo.........
una DSaluto e ancora Buon Anno!
marioge

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #14 il: Gennaio 04, 2009, 06:00:53 pm »
Grande Roby.....quante meraviglie.... [:love] [:love] [:love] [:love]

Comunque la tua DS19, che ho visto all'ICCCR, è favolosa....davvero affascinante... [(su)]
E' un problema di testa...