Buon anno e...

• 19 Risposte
  • 3721 Visite
Buon anno e...
« il: Gennaio 01, 2009, 01:05:54 am »
Buon anno gente da chi lavora anche a Capodanno e...

...chi mi instrada alla discussione su http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2008/12/28/sei-proposte-di-legge-per-le-auto-depoca/?ref=mothpbox2?

McOrion

P.s. pessima annata, sei mesi che uso quasi zero non solo la DS ma anche la Hayabusa nuova; poco tempo per i giocattoli di casa  :'(
P.p.s. però ho guidato una brava monofaro del '63 ad un matrimonio. Azz, troppo bella, non dico di chi era  ;D

Re: Buon anno e...
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2009, 02:09:17 am »
Beh, anch'io ho usato poco la Ds, L'Hornet, la KLR.
Dai Dai, facciamoci il proposito di usarle un pò di più.
E poi TRANQUILLI.... anche quest'anno la Dea non ci tradirà
Auguri a tutti [(birra)]
DS: l'auto viva

*

Online IDcronio

• 16.370
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2009, 03:07:56 am »
Buon anno gente da chi lavora anche a Capodanno e...

Buon anno anche a te McOrion............guarda che il 2009 dovrà vedere un citropizzo dove tu assieme agli altri amici siciliani non potrete mancare [;)]

...chi mi instrada alla discussione su http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2008/12/28/sei-proposte-di-legge-per-le-auto-depoca/?ref=mothpbox2?

Dico come sempre che presto o tardi ci dovranno pagare perchè noi si vada in giro con la nostra DEA [:fiu]...... ;D

P.p.s. però ho guidato una brava monofaro del '63 ad un matrimonio. Azz, troppo bella, non dico di chi era  ;D

........gannik?.......... ;D

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2009, 01:35:37 pm »
Auguri a tutti!
Anche la mia ds non ha camminato tanto negli ultimi tempi e la moto guzzi è chiusa dentro un bozzolo di ragnatele... Brutta annata per i mezzi di trasporto.

Io conosco uno che ne ha una del '67!  [:fiu]

We non fate lo sfregio che organizzate il citropizzo senza di me!!

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2009, 01:44:02 pm »
 [:kiss]  [:love]  [:hap] Buon anno anche da parte mia!!

tra l'altro vedo di non essere l'unico ad avere la passione per le due ruote: anche la mia Bonnie e' ferma, ma solo da un paio di mesetti, non di piu'

mentre la mia dea non sta mai ferma...  ;D [A:slurp] 8)

*

Offline spidipizza

• **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2009, 07:25:10 pm »
dopo un risveglio traumatico mi sono ricordato di voi tutti,buon anno e tanti felici km con le vostre amate DEE  ERIC da PERUGIA

« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2009, 08:45:38 pm »
Tanto lo so che il citropizzo sarà organizzato in un magnifico festivo nel quale lavorano solo i ristoratori e gli albergatori...

McOrion

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2009, 08:53:10 pm »
ciao Mcorion,

il citropizzo lo fare mo quando tu vorrai, ma se per un caso qualsiasi non dovessi venire ti verremo a rincorrere sino dentro il cratere del'Etna...

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2009, 08:58:45 pm »
Fissiamo 'sta data allora, sono un tipo pratico io :-D

Molto pratico... Aprile / Marzo come butta?

E'che mi sa che per quella data rechin partorisca...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2009, 09:06:19 pm »
la data non la possiamo fissare sin d'ora, in quanto si aspetta la fine del restauro infinito di IDScronios........................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2009, 09:09:21 pm »
la data non la possiamo fissare sin d'ora, in quanto si aspetta la fine del restauro infinito di IDScronios........................

Ah beh, se finisce come per rechin il figlio di rechin avrà la patente per quella data...

McOrion

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2009, 09:14:55 pm »
Ah beh, se finisce come per rechin il figlio di rechin avrà la patente per quella data...

McOrion

sono sinceramente d'accordo con te, in effetti con i tempi di ID, il ragazzo avrà fatto pure il militare..................
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline mario55

• 2.849
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2009, 02:28:50 pm »
[:kiss]  [:love]  [:hap] Buon anno anche da parte mia!!

tra l'altro vedo di non essere l'unico ad avere la passione per le due ruote: anche la mia Bonnie e' ferma, ma solo da un paio di mesetti, non di piu'

mentre la mia dea non sta mai ferma...  ;D [A:slurp] 8)

buon anno,
anch'io vi presento la mia 2ruote: il Ciao Piaggio

eccolo qui, appena fresco di restauro (è del '73) ed è di mia moglie.

nei prossimi mesi arriverà tutta rimessa a nuovo anche lei: la mia Lambretta J50 anno 1967

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #13 il: Gennaio 02, 2009, 05:44:10 pm »
Che bello lo Ciao! Il primo motorino di mio fratello, aveva nove anni, comprato con le monete guadagnate piantonando i bagni dell'hotel, cose da pazzi :D

McOrion

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Gennaio 02, 2009, 05:51:46 pm »
Che bello lo Ciao! Il primo motorino di mio fratello, aveva nove anni, comprato con le monete guadagnate piantonando i bagni dell'hotel, cose da pazzi :D

McOrion

Il motorino a nove anni??? Glielo aveva regalato la sua ex-moglie? O l'aveva comprato coi primi soldi della pensione?