Buon anno e...

• 19 Risposte
  • 3715 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: Buon anno e...
« Risposta #15 il: Gennaio 02, 2009, 06:00:35 pm »
sono sinceramente d'accordo con te, in effetti con i tempi di ID, il ragazzo avrà fatto pure il militare..................
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

;D.......a quel punto potro finalmente passare dalla casa di riposo dove giochi a ramino con i tuoi amici che tengono la dentiera nel bicchiere per farti una bella..........

[(prrr)] ..............................................................[(prrr2)]................................................ [(balletto1)] ..........................................................[(prrr)] ...........................................................[(prrr2)]

« Risposta #16 il: Gennaio 02, 2009, 07:27:47 pm »
la citropizza direi di organizzarla in estate....non vorrei che piovesse e mi ritrovassi come l'altra volta ad essere l'unico ad averla presa. quanto ai tempi di cronio...beh penso che da persona intelligente e particolare quale è stia x finire...terminerà il feticistico restauro x darsi un pò alla pratica ed essenziale vita normale a bordo della sua dea. per concludere posso dire una cosa???..... averle perfette e chiuse in una campana di vetro è sicuramente un modo meraviglioso x godersele...ma girarci tutti i giorni parcheggiandole ovunque e magari aperte come se fossero macchine comuni E' UNA GODURIA PAZZESCA. è come se hai una storia con una topmodel...ma te la può dare una volta alla settimana...oppure hai uno sgamo con una tipa che ti intriga da morire e con cui puoi stare quando vuoi...che ca...te ne frega se ha un pò di cellulite??? [:hap] [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #17 il: Gennaio 02, 2009, 07:39:37 pm »
puoi stare quando vuoi...che ca...te ne frega se ha un pò di cellulite??? [:hap] [:hap] [:hap] [:hello]

Infatti, di quella non mi preoccupo, mi preoccupa una botta su un parafango ...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Gennaio 02, 2009, 07:47:00 pm »
posto assolutamente con te Andrea,

l'ho lasciata tre notti fuori al ghiaccio al nevischio, ma non ero per nulla preoccupato, trovandomi in un paesino di 1800 anime tutte rigorosamente tappate  in casa................

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #19 il: Gennaio 02, 2009, 08:38:57 pm »
posto assolutamente con te Andrea,
l'ho lasciata tre notti fuori al ghiaccio al nevischio, ma non ero per nulla preoccupato, trovandomi in un paesino di 1800 anime tutte rigorosamente tappate  in casa................

Che dolore ghiaccio & nevischio...