Divieto di circolazione per le auto blu

• 6 Risposte
  • 885 Visite
Divieto di circolazione per le auto blu
« il: Gennaio 01, 2009, 01:29:36 am »
Salve gente,

lo so per certo, non è una balla.

La prova è che al matrimonio di un pirla l'auto della sposa era una DS bianca prestata, l'auto dello sposo era una DS bordeaux prestata mentre l'auto del suddetto pirla, una ID blu, giaceva (dice lui) ancora dal restauratore dopo oltre un anno e mezzo di lavori.

E'un'ottima notizia per l'ambiente e per le tasche degli italiani, via le auto blu dalla circolazione!

E auguri a quel pirlone di rechin :-D

McOrion

*

Online IDcronio

• 16.370
Re: Divieto di circolazione per le auto blu
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2009, 03:10:31 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] .........AUGURI!!!...........

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2009, 10:04:46 am »
Salve gente,

lo so per certo, non è una balla.

La prova è che al matrimonio di un pirla l'auto della sposa era una DS bianca prestata, l'auto dello sposo era una DS bordeaux prestata mentre l'auto del suddetto pirla, una ID blu, giaceva (dice lui) ancora dal restauratore dopo oltre un anno e mezzo di lavori.

E'un'ottima notizia per l'ambiente e per le tasche degli italiani, via le auto blu dalla circolazione!

E auguri a quel pirlone di rechin :-D

McOrion

A proposito...Ma che fine avete fatto voi due (tu e rechin) ? Non ci volete più bene ?  :'(      ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2009, 10:27:55 am »
Già, eravamo preoccupati !

Ben tornati.

« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2009, 12:04:46 pm »
Già, eravamo preoccupati !

Ben tornati.

Da quando mi ha lasciato per sposarsi con un'altra mi sento solo e sono tornato.

In realtà negli ultimi sei mesi ho avuto sempre meno tempo per connettermi.

La dea si è mossa pochissimo quest'anno e persino il giocattolo nuovo, quell'oggetto 'contro' il quale presi la dea nella speranza che essa assorbisse la mia passione e mi facesse dimenticare il sogno, la Hayabusa, anch'esso giace polveroso nel mio garage implorandomi di portarla fuori a solcare le strade (solcare non è un modo di dire. Per solcare una strada basta accelerare a tutta manetta e scaricare i 200CV sulla gomma posteriore. Ottimo se volete disasfaltare il manto invecchiato).

McOrion

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2009, 01:25:38 pm »
  [:clap] si, fuori dalle balle le ID blu, ci hanno rotto! Sempre in panne ad occupare le piazzole di sosta, a 50 ad intasare le strade a scorrimento veloce, ed in fine decisamente sgradevoli alla vista! Buon per lui che il giorno del suo matrimonio quel rottame fosse ancora dal carrozziere, altrimenti avrebbe accucchiato l'ennesima mala cumpassa!  [:D]
Auguri rechin!

« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2009, 04:03:32 pm »
 [...] avrebbe accucchiato l'ennesima mala cumpassa!  [...]

Traduco dal caccararo all'italiano: "guadagnato l'ennesima figuraccia", Gannik vi parla con parole antiche.

McOrion