Copridea su eBay, chi ne conosce uno?

• 20 Risposte
  • 2231 Visite
Copridea su eBay, chi ne conosce uno?
« il: Gennaio 02, 2009, 08:39:56 pm »
Qualcuno mi aiuta a trovare un eccellente copridea con misure collaudate da acquistare in PayPal su eBay?

McOrion

Re: Copridea su eBay, chi ne conosce uno?
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2009, 09:42:26 am »
Eh eh, il prossimo topic lo intitolo "cip cip cip"  [:hap]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2009, 09:50:55 am »
Qualcuno mi aiuta a trovare un eccellente copridea con misure collaudate da acquistare in PayPal su eBay?

McOrion

ciao MC Orion, ne avevamo già parlato, mi sembra che la maggior parte degli utenti ne sconsigliava l'uso...
magari dei vecchi lenzuoli lavati ed ammorbiditi possono fare al caso tuo.... ciao e buon anno![:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2009, 10:09:28 am »

quello fotografato da Pdokkio di Rosangelo, non è affatto male  [:love]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2009, 10:13:28 am »
ciao MC Orion, ne avevamo già parlato, mi sembra che la maggior parte degli utenti ne sconsigliava l'uso...
magari dei vecchi lenzuoli lavati ed ammorbiditi possono fare al caso tuo.... ciao e buon anno![:hello]

Purtroppo la mia dea sta lunghi periodi in un garage polveroso.

O le metto su un telo quando la ricovero o ogni santa volta che vado a prenderla è così coperta di schifo che devo lavarla ogni volta (e le fa di sicuro più male).

Non posso dunque scegliere.

McOrion

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2009, 11:11:05 am »
mah.... anche io pensavo di prenderne uno. praticamente un ''copripolvere'' dovrà essere traspirante credo che ci siano ditte che li fanno su misura.
in alternativa,meno costosa sicuramente  dei lenzuoli in cotone cuciti fanno il lavoro egragiamente. si sbattono e si lavano in lavatrice.
comunque se tieni all'estetica chiedi ai produttori, ce ne sono diversi anche su internet. 

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2009, 11:12:25 am »
Purtroppo la mia dea sta lunghi periodi in un garage polveroso.

O le metto su un telo quando la ricovero o ogni santa volta che vado a prenderla è così coperta di schifo che devo lavarla ogni volta (e le fa di sicuro più male).

Non posso dunque scegliere.

McOrion

bastano dei lenzuoli usati, non occorre il telo che si risvolta sotto...risparmiare, risparmiare! [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2009, 11:13:38 am »
Ciao Mc Orion.
Dipende se lo vuoi da interno o da esterno.
Il mio è per interni (anche se in quell'occasione l'avevo messo all'esterno) ed ha il pregio di avere uno strato interno morbidissimo, un ioncrocio tra la seta e un lenzuolo intriso di ammorbidente. E' lavabile, termoestinguente, quindi lo puoi mettere a motore caldo, espelle l'umidità ma allo stesso tempo lascia traspirare l'auto. Se fosse impermeabile creerebbe una "cappa" ancor più dannosa! E' fatto su misura, e la parte esterna è elastica tanto da adattarsi perfettamente alle forme della Ds. La nota dolente è il prezzo, un po' caruccio (ma sempre nei limiti) e se vogliamo, i tempi di consegna, tipo 8/9 settimane se non ci sono feste in mezzo.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2009, 11:13:55 am »
E poi un telo di cotone ti evita di sicuro la formazione di condensa all'interno del telo, che è peggio della pioggia!
Che è meglio!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2009, 11:32:26 am »

McOrion

In base alla risposta di Duccio nel post http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=2198.0 ho contattato la ditta dalla quale si è servito lui.

Attendo la loro risposta.

McOrion

« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2009, 11:40:30 am »
quello fotografato da Pdokkio di Rosangelo, non è affatto male  [:love]

Credo somigli a quello che sto per acquistare. Mi piace troppo, altro che 'non è affatto male', se è aderente come in foto è eccitante come un vestitino aderente su una gnocca da urlo.

McOrion

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2009, 11:56:41 am »
 [(police1)] tutti a bordo della mia macchinina...forza...devo curare la vostra malattia................. [(angel)] [(angel)]

*

Offline Dando

• *
  • 56
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2009, 10:08:53 pm »
McOrion, quello che ho acquistato è molto simile a quello che si vede nella foto, compreso il logo Citroen, ma è SOLO PER INTERNI devo dire che è molto bello e morbido, la parte che sta a contatto con la carrozzeria è di un materiale diverso da quello esterno, contattatai l'azienda per telefono (trovata nelle inserzioni su Ruoteclassiche) Euroteli di Livorno 0586 887456, prezzo, mi sembra di ricordare, circa 140/150 Euro.

Ciao     

« Risposta #13 il: Gennaio 09, 2009, 10:44:39 pm »
McOrion, quello che ho acquistato è molto simile a quello che si vede nella foto, compreso il logo Citroen, ma è SOLO PER INTERNI devo dire che è molto bello e morbido, la parte che sta a contatto con la carrozzeria è di un materiale diverso da quello esterno, contattatai l'azienda per telefono (trovata nelle inserzioni su Ruoteclassiche) Euroteli di Livorno 0586 887456, prezzo, mi sembra di ricordare, circa 140/150 Euro.

Ciao     

Confermo 150euro+10logo.

Ho un garage quindi mi serve proprio questo per interni che, leggero e morbido, dovrebbe non graffiar el'auto.

Inoltre adattandosi alla carrozzeria rende l'auto maledettamente sexy.

McOrion

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #14 il: Gennaio 09, 2009, 11:10:20 pm »
Confermo 150euro+10logo.

Ho un garage quindi mi serve proprio questo per interni che, leggero e morbido, dovrebbe non graffiar el'auto.

Inoltre adattandosi alla carrozzeria rende l'auto maledettamente sexy.

McOrion

quoto McOrion, è bellissimo c'è l'ha Dino il proprietario del 23 ie attualmente in restauro rigenerativo, è facilissimo sia da "vestire che svestire" e poi come dici tu è quasi SEX.................

ciao ado.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.