Copridea su eBay, chi ne conosce uno?

• 20 Risposte
  • 2228 Visite
Re: Copridea su eBay, chi ne conosce uno?
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2009, 07:10:00 pm »
Lunedì dovrebbero finire di produrlo e inviarlo.

Tra qualche giorno mi arriverà ma prima di metterlo e farvi sapere (e fare due foto!) dovrò lavare la dea.

Nel frattempo ho preso anche il coprivolante, sempre rosso, sempre con logo Citroen.

in totale siamo sui 180,00 eurini.

La mia ragazza mi ha risposto "Al centro commerciale ce n'è uno da 8 euro!". E se fosse uguale?  [?]

McOrion

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2009, 07:40:43 pm »
quello fotografato da Pdokkio di Rosangelo, non è affatto male  [:love]

posto Compà,

quello di rosangelo è favoloso è come quello di Dino (23 in restauro) vi posso assicurare che è facilissimo da mettere e togliere e non fa passare assolutamente la polvere, l'unico problema il costo proibitivo.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2009, 07:52:26 pm »

La mia ragazza mi ha risposto "Al centro commerciale ce n'è uno da 8 euro!". E se fosse uguale?  [?]

Tu nega, confondila, fai la supercazzola....E alla fine dille: un diamante di DAMIANI a me sembra uguale ad uno zircone. Per me sono uguali, per te ? No ? Ecco...Tu continua a guardare diamanti e io continuo a comprare coprivolanti e copriDS.....

Al limite ti costerà un diamantuccio  [;)]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2009, 07:57:29 pm »
Tu nega, confondila, fai la supercazzola....E alla fine dille: un diamante di DAMIANI a me sembra uguale ad uno zircone. Per me sono uguali, per te ? No ? Ecco...Tu continua a guardare diamanti e io continuo a comprare coprivolanti e copriDS.....

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2009, 07:58:13 pm »

Ti sei confuso con SALVINI [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2009, 08:13:04 pm »