Guarnizioni........me ne avanza una!

• 20 Risposte
  • 2120 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.372
Guarnizioni........me ne avanza una!
« il: Gennaio 03, 2009, 01:18:24 pm »
E' lunga 81 centimetri e non ho idea di dove la devo ficcare [:fiu]

Colgo l'occasione per mostrarvi un pezzetto del popò della mia adorata..... [:crazy]

Re: Guarnizioni........me ne avanza una!
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2009, 01:29:14 pm »
Mettila nel sugo di domani!  [(angel)]

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2009, 01:32:59 pm »
Mettila nel sugo di domani!  [(angel)]

;D......cunnutazzu!!!

Non male l'idea! [???]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2009, 02:48:51 pm »

Non è che la guarnizione va montata sotte le tendine di Ado ...nonostante hai cercato in tutti i modi di nasconderle con la mano  ;D ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #4 il: Gennaio 03, 2009, 03:13:50 pm »
Mah, sembra quella del girotetto, hai tolto il tetto di recente?
Vince

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2009, 04:33:31 pm »
Non è che la guarnizione va montata sotte le tendine di Ado ...nonostante hai cercato in tutti i modi di nasconderle con la mano  ;D ;D

[:hello]

E se hi notato dove si trovano non puoi non essere lusingato [:fiu] [;)] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2009, 04:34:39 pm »
Mah, sembra quella del girotetto, hai tolto il tetto di recente?

Ciao vince, sono certo che non si tratti della g. girotetto.....molto più paffuta.....

« Risposta #7 il: Gennaio 03, 2009, 04:34:54 pm »
hai smontato l avantreno? a me invece sembra la guarnizzione di quella lamiera che davanti a la targa del veicolo a lato le griglie per i clacson e trombe e viene inserita dietro scusa ma non so come si chiama

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2009, 06:27:12 pm »
hai smontato l avantreno? a me invece sembra la guarnizzione di quella lamiera che davanti a la targa del veicolo a lato le griglie per i clacson e trombe e viene inserita dietro scusa ma non so come si chiama

Ciao robicecc ;D forse c'hai azzeccato, proverò domani per verificare se appartiene veramente al frontalino portatarga come tu sostieni.

Ripescando questo topic ho visto la tua risposta che prima mi era sfuggita (non mi segnalava "nuovo" [:fiu])

Approfitto per mostrarvi un'altro pezzo, questa volta di ferro, che non riesco a maritare ;D....

Credo appartenga al baule e sospetto anche che serva ad evitare la deformazione della lamiera del cofano in corrispondenza dalla maniglietta di apertura, al momento di aprirlo quando per un motivo x si deve un po forzare....

Va agganciata al nottolino attraverso il forellino in modo da scaricare il peso dato dalla torsione al momento del sollevamento del cofano? [:crazy]....o stò IMPAZZENDO? >:(

Vero che quasi tutto è intuitivo ma con stò coso mi sono fermeto come un bracco davanti a un torrente [o:o:]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2009, 08:59:38 pm »
Ciao robicecc ;D forse c'hai azzeccato, proverò domani per verificare se appartiene veramente al frontalino portatarga come tu sostieni.

Ripescando questo topic ho visto la tua risposta che prima mi era sfuggita (non mi segnalava "nuovo" [:fiu])

Approfitto per mostrarvi un'altro pezzo, questa volta di ferro, che non riesco a maritare ;D....

Credo appartenga al baule e sospetto anche che serva ad evitare la deformazione della lamiera del cofano in corrispondenza dalla maniglietta di apertura, al momento di aprirlo quando per un motivo x si deve un po forzare....

Va agganciata al nottolino attraverso il forellino in modo da scaricare il peso dato dalla torsione al momento del sollevamento del cofano? [:crazy]....o stò IMPAZZENDO? >:(

Vero che quasi tutto è intuitivo ma con stò coso mi sono fermeto come un bracco davanti a un torrente [o:o:]

non vorrei sbagliarmi, ma accoppiati ad altri due con pieghe diverse, dovrebbero essere la battuta di fondo corsa delle portiere anteriori
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2009, 09:08:53 pm »
si anche a me sembrano quelle piastrine

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #11 il: Gennaio 17, 2009, 09:26:43 am »
non vorrei sbagliarmi, ma accoppiati ad altri due con pieghe diverse, dovrebbero essere la battuta di fondo corsa delle portiere anteriori

Ciao ciccio, di cosa parli?...puoi spiegarmi meglio please?...magari una fotuzza ;D [:hello]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #12 il: Gennaio 17, 2009, 12:29:32 pm »
ho cercato ma niente fotuzza, anche io non li ho ancora montati :'(
ma quanti te ne trovi? dovrebbero essere due coppie uguali ma diversi fra loro, e vanno momntati sullo sportello anteriore e battono sul gommino nero che è montato sul telaio al centro delle due cerniere porta.

spero di eesere stato chiaro [???]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #13 il: Gennaio 17, 2009, 07:34:57 pm »
tò che culo, ho trovato una foto!

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #14 il: Gennaio 17, 2009, 07:42:41 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]....mi chiedevo a cosa servissero quei due buchini sulla battuta dello sportello!! in pratica è un mollone!?

Grazie D [:clap] [:clap] [:hello]essex