Ok....corro dietro la lavagna....intendevo il fatto che sterzando girano le parabole.Quindi il fatto che la mia Id non muove gli occhi è normale... Ma si può modificare?Ciao e grazie di tuttoClaudio
Ah....caro ID....all'amico claudio avevo risposto giusto.....
Se vuoi salire sulla croce.......
Ok....corro dietro la lavagna....intendevo il fatto che sterzando girano le parabole.Quindi il fatto che la mia Id non muove gli occhi è normale... Ma si può modificare?
Miiiii ma percosìpoco??? Potrebbe essere l'opportunità per prendere confidenza con la croce...ha ha ha E vedrai quante altre volte mi toccherà salirci. Ma se è questo il prezzo da pagare per conoscere la mia dea.... Ciao a tutti
Sì può modificare ma se la tua non ha la predisposizione per la rotazione, perché la legislazione all'epoca non lo permetteva o perché il modello non ne era dotato, è antistorico e non conforme all'originalità.
Sei nato con la camicia....
Mah...la chiamerei semplicemente....."Botta di culo"
Ma a questo punto mi chiedo (per guadagnare tempo e risparmiarmi un po di fatica) se quello rotto e quello che esce dal punto più basso dentro il vano motore, a quale dele due barre antirollio è attaccato, la pos. o la ant.?
Ciaocome testa ha un gancio,il finale è quello rotto della tua foto ,ingrassa il filo quando inserisci,per il pezzo senti Admin,comunque come ha fatto Giobi non dovrebbe dare problemi.
Grazie giobrì, proverò a sistemarlo non appena avrò la DEA nuovamente a casa (questa mattina finalmente dal verniciatore per ultimare l'esterno sportelli ) ma dimmi, tu hai scritto di una ferramenta che io non conosco, dove altro potrei trovarlo questo cavo trecciaro (mi viene da pensare che anch'io lo compro a metro per farne dei bracciali) ma non è importante che vi sia la testa? o è bloccato come nel vano motore?
...hai ragione, OBI è una enorme catena di brico-fai da te, non presente a sud del Lazio.... prova in un altro mega briconegozio, dovresti trovarlo. Per le teste: l'anteriore lo dovresti recuperare dal pezzo rotto, se non ricordo male c'è un morsetto (acc.....dannazzzzz....maledizzz.....non ho la DS a portata di mano, altrimenti controllerei e potrei anche farti delle foto!!! orca zozza al carrozziere!!!!): per il posteriore basta fare una curva a 180° e bloccare con un morsettino, ti assicuro cghe è perfetto, altrimenti, se hai voglia, riproduci l'originale con un tubino di ottone infilato sul trecciato di acciaio e piegato ad hoc.