ATTENZIONE AGLI SCIACALLI

• 83 Risposte
  • 8524 Visite
*

Offline Vince

• 2.201
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2009, 06:46:57 pm »
Che brutta avventura!
Hai fatto la cosa giusta, sia raccontando l'episodio, sia per il modo in cui hai condotto la vicenda, la tua sicurezza viene prima di tutto!
Purtroppo mentre questi episodi accadono non sempre si ha la lucidità di pensiero necessaria a cavarsela e poi si è in difficoltà, perchè tu non hai ben chiaro cosa sta succedendo mentre gli sciacalli lo sanno benissimo, perchè ci sono abituati, è una situazione che hanno costruito loro e sono in grado di affrontare le tue reazioni qualunque esse siano, chiamare i carabinieri o cercare di prendere la targa, e poi tu sei solo, loro in tre, lo fanno apposta.
Magari avevano anche un'altra auto in appoggio.
Te la sei cavata bene!  [:hello]
Vince

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2009, 08:04:19 pm »
Ciao mickey, massima solidarietà anche da parte mia. In questi casi la rabbia è sempre tanta e il pensiero va alle persone anziane, deboli, sole che certamente cadrebbero facili vittime di queste persone. Mi spiace un sacco per la rigata alla macchina ma credo proprio che tu abbia agito per il meglio. In ogni caso mi sa che la rigata te la saresti tenuta comunque.

[:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

• 1.487
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2009, 08:07:48 pm »
secondo me hai fatto la cosa giusta, comunque sia striscia la notizia, sia le iene  diverse volte hanno messo in onda questo tipo di truffe, la prossima volta, usa il cellulare da dentro l'auto per chiamare subito i carabinieri anziche ' fermarti in piazzole, sei stato comunque fortunato perche' i tizi oltre che danneggiarti l'auto potevano anche fare del male a te.
Prendila  cosi ' il peggio e' passato e gente brutta nel mondo c'e' ne sempre troppa.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2009, 08:08:24 pm »
Non voglio quotare nessuno ma vi prego (anche a mani giunte se volete) di lasciar perdere i discorsi sulla/e religione/i.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2009, 08:20:30 pm »
Calma.
Io non ho religioni di nessun tipo, essendo ateo, ma mai mi sognerei di fare una cosa del genere.
Rispetto i credenti, ma da loro chiedo altrettanto rispetto.

Vi lascio con una frase di Voltaire mai abbastanza ricordata:
"Coloro che possono farti credere assurdità, possono farti commettere atrocità."

(Remember 11/09/2001)

Scusa Mario ma non vedo cosa c'entri la possibilità che qualcuno possa farti credere delle assurdità di ogni genere col fatto che lo stesso possa spingere qualcuno a commettere un'atrocità......

Io volevo solo mettere l'accento sul fatto che una persona che commette vigliaccherie di questo genere non può avere alcuna religione (anche se magari si fa vedere in giro con simboli di questa o di quell'altra religione alimentando così fenomeni di intolleranza) e timore di "dio" ne tantomeno timore della legge degli uomini (magari atei come te e me) la cui pena è sicuramente meno certa e più blanda......ed'è comunque quella che interessa e di cui si può parlare in questo forum quindi....MI SCUSASSERO LOR SIGNORI  ;D[:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2009, 08:23:12 pm »
Scusa Mario ma non vedo cosa c'entri la possibilità che qualcuno possa farti credere delle assurdità di ogni genere col fatto che lo stesso possa spingere qualcuno a commettere un'atrocità......

Chiedilo a quelli che si fanno saltare in aria mandati da chi fa loro credere di ritrovarsi poi in mezzo a 20 vergini....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #21 il: Gennaio 05, 2009, 08:23:46 pm »
Non voglio quotare nessuno ma vi prego (anche a mani giunte se volete) di lasciar perdere i discorsi sulla/e religione/i.

Scusa Gianluca, mi era costato due ore di concentrazione con una candela accesa perchè sono momentaneamente senza luce......ero in preda a una crisi mistica :o.........non citerò mai più argomenti di questo genere.........dovessi beccarmi la vita eterna [:fiu] [:hap]

*

Offline MarioCX

• 3.718
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #22 il: Gennaio 05, 2009, 08:33:04 pm »
Scusa Gianluca, mi era costato due ore di concentrazione con una candela accesa perchè sono momentaneamente senza luce......ero in preda a una crisi mistica :o.........non citerò mai più argomenti di questo genere.........dovessi beccarmi la vita eterna [:fiu] [:hap]

Mannò, tu hai fatto un'affermazione, io ho detto la mia.
Chiuso lì.
Nessun tabù tra persone intelligenti e rispettose le une delle altre.

Non è che abbiamo aperto un topic sulla religione...in quanto alla vita eterna...magari eterna no, ma un paio di secoli almeno mi piacerebbe vivere o se mi piacerebbe...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #23 il: Gennaio 05, 2009, 08:39:13 pm »
Cosa bisogna fare per avere lo stesso le 20 vergini ?
Ma prima !

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2009, 08:42:23 pm »
Ma prima !

Manco con una ce la faresti, vola basso galletto svizzero  ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2009, 09:30:30 pm »
Manco con una ce la faresti, vola basso galletto svizzero  ;D

È solo una questione di tempo.....

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2009, 09:44:00 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Vince

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2009, 09:44:27 pm »
Ma prima !

;D ;D ;D....sei un CAGNULAZZU!!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]...........ma mi vuoi spiegare veramente in quale ballo è impegnata la bella ragazza dell'avatar??...........io me ne intendo, ma ............non capisco [???]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2009, 09:47:47 pm »

;D ;D ;D....sei un CAGNULAZZU!!! ;D [:clap] [:clap] [:clap]...........ma mi vuoi spiegare veramente in quale ballo è impegnata la bella ragazza dell'avatar??...........io me ne intendo, ma ............non capisco [???]

...la Scarab Dance..
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2009, 09:53:02 pm »
Grazie amici, grazie della solidarietà, mi avete tirato su il morale,  penso anche io di aver fatto la cosa giusta, rimane solo il dispiacere che per un po' romperanno le scatole ad altri per non essere purtroppo riuscito a prendere la targa.......cmq come diceva CRONIO la nostra bravura deve essere quella di non farci rovinare la nostre splenidide giornate e peggio ancora la vita da dei poveri imbecilli.
Non ne vale la pena, manco per la nostra DS, anche se a volte rabbia e paura non sono facili da controllare...
Eppo il topic serviva anche per dirvi che ho deciso: carrozziere e nuovo colore per la 21ie!  [(su)]  [:hello]

Sei stato perfetto  [:clap]  [:clap], complimenti per il coraggio, non è da tutti: il rischio cmq è di farsi spanzare, come diceva Cronio pocanzi.
In questi casi verrebbe voglia di farsi autogiustizia sommaria o peggio di farsi proteggere e vendicare dal "padrino" di turno, ma non si può. Ci tocca ingoiare il rospo e sicuramente denunciare l'accaduto.
Vai con l'AC 318, tra un mesetto spero di poterti far vedere la mia "di nuovo vestita"....!   [:hello]  [:hello]
Giovanni