ATTENZIONE AGLI SCIACALLI

  • 83 Risposte
  • 8361 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #45 il: Gennaio 05, 2009, 11:37:24 pm »
 [:hello] devo cedere il pc al figliolo .. a dopo gente   [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #46 il: Gennaio 05, 2009, 11:55:48 pm »
Io a mia figlia ho comprato quello delle Winx [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #47 il: Gennaio 06, 2009, 12:23:14 am »
Beh amici (perchè siete davvero amici, anche se non vi conosco proprio tutti, ma quasi...), che dirvi, grazie ancora per le parole di conforto, e anche per le risate che mi avete fatto fare anche oggi (la "scarab dance" è da scompisciarsi dal ridere...).
Inoltre dopo aver letto anche i vostri pareri, mi sento più sereno anche con me stesso.
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #48 il: Gennaio 06, 2009, 09:34:55 am »
Vedi che non serve andare in India a ritrovar la pace e la serenità interiore.....

Basta il Forum


Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #49 il: Gennaio 06, 2009, 09:36:30 am »
Stì delinquenti si sono spostati al nord. E pensare che di questa storia ne avevo sentito parlare più di un anno fa e su auto recenti. Maledetti bastardi. 
 

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #50 il: Gennaio 06, 2009, 11:33:17 am »
l'unico errore fatto secondo me è non aver guardato subito la targa a macchine ferme quando sei sceso......io ho fatto così il mese scorso ed è una mia abitudine in caso di incidenti...tuttavia la dinamica e le facce dei tipi non ti ci hanno fatto pensare quindi non fartene una colpa.....è già tanto che sei riuscito a ragionare, restare lucido e ottenere lo scopo di farli andar via.
x scarabeo...trovare 20 vergini oggi è impossibile, xkè o hanno 10 anni o sono dei cessi disumani...io mi accontenterei di venti ballerine di  scarab dance [A:slurp] [:crazy] [:hap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #51 il: Gennaio 06, 2009, 01:44:22 pm »
l'unico errore fatto secondo me è non aver guardato subito la targa a macchine ferme quando sei sceso......io ho fatto così il mese scorso ed è una mia abitudine in caso di incidenti...tuttavia la dinamica e le facce dei tipi non ti ci hanno fatto pensare quindi non fartene una colpa.....è già tanto che sei riuscito a ragionare, restare lucido e ottenere lo scopo di farli andar via.
x scarabeo...trovare 20 vergini oggi è impossibile, xkè o hanno 10 anni o sono dei cessi disumani...io mi accontenterei di venti ballerine di  scarab dance [A:slurp] [:crazy] [:hap] [:clap]



QOTOINTOTO!!! ;D [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #52 il: Gennaio 06, 2009, 02:47:37 pm »

QOTOINTOTO!!! ;D [:clap] [:clap]
ma che ca.............. scrivi..

non appena si un piccolissimo accenno a quelle cose li non capisci più nulla................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #53 il: Gennaio 06, 2009, 04:22:36 pm »
Anzitutto grazie Mickey per il tuo racconto, che mi dà modo di prendere conoscenza di una truffa di cui sapevo nulla o poco più.

Per il resto, tutta la mia solidarietà... per quel che può valere, ovviamente. La sintesi è quella già fornita: l'auto era comunque da riverniciare, questo danno non sposterà di una virgola il conto.
Spero veramente che nessun altro abbia a trovarsi in queste situazioni...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #54 il: Gennaio 06, 2009, 06:20:44 pm »
ciao michele leggo solo ora il topic, mi spiace molto per l'accaduto, come gli altri sostengono hai tenuto un buon comportamento nonostante quei delinquenti potessero avere in auto qualsiasi arma

peccato che non sei riuscito a contattare le forze dell'ordine

spero comunque arrivi molto presto il giorno che questa gente verrà spedita fuori da qui a calci in culo (l'unico trattamento a loro concesso)

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.838
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #55 il: Gennaio 06, 2009, 06:33:59 pm »
ciao,
anche io ho letto la tua disavventura, e penso proprio che tu sia riuscito a cavartela bene, con certa gente bisogna essere molto auti.

purtroppo di melviventi e truffatori il mondo è pieno, nel medioevo taglieggiavano i viandanti ed oggi fanno anche quello in cui sei incappato.

l'unico consiglio che mi sento di dare, quando si viaggia da soli e ci si accorge di essere in una brutta situazione, è di avere sempre dietro un telefono con vivavoce ad attivazione vocale, basta dire 112, e ti colleghi con i carabinieri, ti assicuro che averli in diretta da fiducia a te e rende molto più tranquilli gli altri.

ciao mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #56 il: Gennaio 06, 2009, 09:12:22 pm »
Caro Mickey, leggo solo ora l'accaduto.  :'(
Posso dirti che mi dispiace e che tra tutte le persone a cui potesse capitare, sia successo ad una persona gentile, sensibile e pacifica come te.  :-[ E a rincarare la dose, che sia successo ad un'auto d'epoca e non alla vettura di routine, a cui (per quelli che ce l'hanno nuova) si tiene sempre un pochino meno che alla vecchietta. [8)]

Per solidarietà, ti posso raccontare brevemente la mia esperienza. Strano, l'avevo rimossa, ci ripenso solo ora. Ero in autostrada col Bmw. Non ricordo dove stessi andando, poco importa. Era sera e mi ha superato, mi pare, una 155, se non erro. Erano dei ragazzi ubriachi (e non datemi del razzista ma gli ubriachi corrispondono agli zingari sobrii. Poi dopo dico anche il resto! ...) che si sono messi a lanciare delle bottiglie di vetro fuori dal finestrino. C@zzo! Mi sono spostato di scatto a destra e fortunatamente non c'era nessuno. E' stata un'azione di riflesso. Se non l'avessi fatto, avrebbero centrato il parabrezza o nella peggiore delle ipotesi il cofano. Accelero e li sorpasso. Loro fanno altrettanto. Poi cambiano corsia e si mettono sulla mia. Rallento. E rallentano anche loro. Una nuova bottiglia in terra, "Panf!"
Di nuovo a sinistra, non ho nessuno dietro, se non un camion in lontananza. Che fare?
Rallento ancora e pure loro, finchè il camion ci raggiunge e ci suona. C@zzo, se fanno i cretini adesso sono imbottigliato. Il camion ha dato una strombazzata (saremo stati ai 60 orari) e ha iniziato a superarci. Hanno lanciato un'altra bottiglia e li ho dovuto inchiodare. Il camionista che li ha visti e che era nella corsia in mezzo mentre noi eravamo a destra, gli ha letteralmente "Tagliato la strada" che se non frenano e vanno nella corsia d'emergenza, volano contro il gard rail. Ho superato tuttie  due e neanche 5 minuti dopo, è arrivata una pattuglia a tutta canella che li ha fermati. Morale?
Non sempre abbiamo modo di fermare il male con le nostre mani. A volte dobbiamo accontentarci di resistere in attesa che arrivi qualcuno più grande di noi. Altre volte, aspettare che si secchi da solo.

Hai fatto benissimo. Mi sarei comportato così anche io, con l'unica variante che, a ragion veduta ovviamente, io non mi sarei nemmeno fermato: avrei tirato dritto e chiamato col cell la polizia o i carabinieri (coi quali in questo periodo siamo come "morosi") definendo la mia posizione, su quale strada e la targa, o marca e modello di essa che mi molesta. Ci pensa poi la pattuglia a fermare le auto. Probabilmente, già col cell in mano, sarebbero scomparsi nella nebbia. Solo che in autostrada, non ci sono uscite ovunque: segnalando il veicolo, li avrebbero trovati in ogni modo. Ubi maior, minor cessat.
Su Mickey  [:kiss]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #57 il: Gennaio 06, 2009, 09:50:55 pm »
VENENDO AGLI ZINGARI, e se esiste libertà su codesto forum, la esercito alle sue piene potenzialità, senza scendere nel razzista ma in piene ed oggettive considerazioni.
...
-cut-

Come ho avuto modo di dire anche in passato, la libertà non è stare sopra un albero. In questo forum si parla di automobili dunque parlare delll'incidente occorso a mickey è più che tollerato, diventa una preziosa lezione. Parlare di etnie, comportamenti sociali, stili di vita delle comunità ecc. ecc. è cosa ben diversa e, secondo me, del tutto fuori tema (nonché potenziale veicolo per furibonde liti politico-sociali).

Non mi passa neanche per la testa di pensare che tu sia razzista (figuriamoci) ma questo intervento non ha senso in questo forum, indipendentemente dal valore di quanto vi sta scritto, indipendentemente dalla grande simpatia che provo nei tuoi confronti.

Spero saprai capire.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2009, 10:35:36 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #58 il: Gennaio 07, 2009, 08:37:47 am »
Ciao Mickey, sono super dispiaciuto. Comunque sei stato un grande nell'affrontare la situazione: sei riuscito a venirne fuori da solo e senza troppi problemi...e lo devi alla dea! E sì, quando hai visto la portiera della dea immolata non ci hai più visto....e quelli si sono cagati addosso...ecco perché non volevano che gli stessi dietro, mica per la targa, ma per la striscia di merda che gli stava dietro!!!  [(bravo)]
Auguri super-mickey!
fischer

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #59 il: Gennaio 07, 2009, 12:14:09 pm »


   ALLUCINANTE ........
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico