ATTENZIONE AGLI SCIACALLI

  • 83 Risposte
  • 8367 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #60 il: Gennaio 07, 2009, 06:04:51 pm »
Mamma mia... complimenti per la salda nervatura...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #61 il: Gennaio 07, 2009, 06:17:55 pm »
Grande MIKEY,hai avuto calma e sangue freddo,non saprei io in quei
momenti chissa'...magari avrei alzato tutta la dea e fatto scivolare
50 euro sotto il motore...il primo che li prendeva era destinato ad una brutta fine dopo che avevo sganciato la leva delle sospensioni...dopo di che
alla forze dell'ordine dicevo loro che il tizio mi stava aiutando a cercare una perdita nella scatola guida!!
SKERZO CIAOOOOOOO [:love]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #62 il: Gennaio 07, 2009, 06:33:59 pm »
.............una perdita nella scatola guida!!

.........dalla scatola cronica [:D] [:hap] [:hap].........(ma dove eri finito mandingo?) [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #63 il: Gennaio 07, 2009, 06:38:08 pm »
.........dalla scatola cronica [:D] [:hap] [:hap].........(ma dove eri finito mandingo?) [:hello]
Ero sulla lancia delta..in giro. [:crazy]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #64 il: Gennaio 07, 2009, 06:41:02 pm »
Ero sulla lancia delta..in giro. [:crazy]




 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #65 il: Gennaio 07, 2009, 06:51:20 pm »



 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

 ;D........ quoto, però Renato ha la faccia del bravo ragazzo  [^]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #66 il: Gennaio 08, 2009, 06:56:41 pm »
Hai fatto la cosa giusta,senza dubbio. Non è questione di subire sempre,è che se non si è altrettanto delinquenti si rischiano di subire pure un fracco di botte !

Sulla parentesi della "religione" mi associo a Marietto...come disse il buon Lennon,almeno non ce ne fosse davvero !
tempo fa' mi successe una cosa del genere,quando il tizio si fermo' lo menai di brutto,e solo perche' qualcuno piu' alto di me,riusci'a staccarmi da lui,fini la storia.quindi per te io sarei un delinquente.complimenti per le frasi fatte-
claudio

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #67 il: Gennaio 08, 2009, 07:10:17 pm »
tempo fa' mi successe una cosa del genere,quando il tizio si fermo' lo menai di brutto,e solo perche' qualcuno piu' alto di me,riusci'a staccarmi da lui,fini la storia.quindi per te io sarei un delinquente.complimenti per le frasi fatte-

Ciao mecca, lasciami dire una cosa che non ha nulla a che fare con il riferimento che tu hai fatto all'affermazione di Robyazz.

Il tuo pronto reagire e menare le mani difronte a uno sconosciuto con la faccia di malacarne è indice di una forte personalità e di una sicurezza e affidamento alle proprie capacità fisiche assolutamente non comuni (questo lo devi ammettere) se io stò seduto al banchetto di lavoro tutto il giorno e l'ultima volta che ho fatto a botte (perchè trascinato a forza dentro una rissa) risale a una ventina di anni fà e normale che il mio primo istinto possa essere quello di preservare il mio bel faccino [B)]

Ma per tornare alla tua affermazione  vorrei chiederti come avresti reagito ( ammesso e non concesso che se ne abbia il tempo) se un complice da te non visto ti avesse puntato un'arma al fianco, alla testa.......magari gli fai BBHUUMMM!!! e loro scappano ;D e se invece e uno che al posto delle rotelle ha gli iniettori di ado (funzionano un giorno si e uno no ;D) cosa fai?

Caro mecca, non stò dicendo che non sia giusto da parte di un'uomo difendere la sua proprietà, ma da quì a rischiare l'incolumità c'è ne corre, non stiamo parlando di difendere dei propri cari.........al costo della vita [;)] [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2009, 07:40:13 pm da IDcronio »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #68 il: Gennaio 09, 2009, 02:49:11 am »
Ciao mecca, lasciami dire una cosa che non ha nulla a che fare con il riferimento che tu hai fatto all'affermazione di Robyazz.

Il tuo pronto reagire e menare le mani difronte a uno sconosciuto con la faccia di malacarne è indice di una forte personalità e di una sicurezza e affidamento alle proprie capacità fisiche assolutamente non comuni (questo lo devi ammettere) se io stò seduto al banchetto di lavoro tutto il giorno e l'ultima volta che ho fatto a botte (perchè trascinato a forza dentro una rissa) risale a una ventina di anni fà e normale che il mio primo istinto possa essere quello di preservare il mio bel faccino [B)]

Ma per tornare alla tua affermazione  vorrei chiederti come avresti reagito ( ammesso e non concesso che se ne abbia il tempo) se un complice da te non visto ti avesse puntato un'arma al fianco, alla testa.......magari gli fai BBHUUMMM!!! e loro scappano ;D e se invece e uno che al posto delle rotelle ha gli iniettori di ado (funzionano un giorno si e uno no ;D) cosa fai?

Caro mecca, non stò dicendo che non sia giusto da parte di un'uomo difendere la sua proprietà, ma da quì a rischiare l'incolumità c'è ne corre, non stiamo parlando di difendere dei propri cari.........al costo della vita [;)] [:hello]

quoto....per gli iniettori di Ado, mi sa che invece dipende dalla pompa  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #69 il: Gennaio 09, 2009, 04:01:28 pm »
ado con le pompe problemi non ne ha!!! ;D

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #70 il: Gennaio 09, 2009, 04:12:53 pm »
ado con le pompe problemi non ne ha!!! ;D

Io credo che qualcuno ve l'abbia gia' detto, ma repetita iuvant: avete veramente stufato con questi doppi sensi da scuola elementare.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #71 il: Gennaio 09, 2009, 04:55:31 pm »
Calma ... Calma ...

Ci siamo capiti, vi prego di evitare il rinfocolare di inutili polemiche.

Grazie ancora per la vostra collaborazione.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #72 il: Gennaio 09, 2009, 05:02:17 pm »
Calma ... Calma ...

Ci siamo capiti, vi prego di evitare il rinfocolare di inutili polemiche.

Grazie ancora per la vostra collaborazione.

Io sono calmissimo.
Ricordo solo un topic diverse settimane fa in cui alla fine si parlava anche di questo. Non so se nel frattempo avete discusso nuovamente dell'argomento, ma comunque visti i risultati non mi pare che i richiami all'ordine abbiano sortito particolari effetti.
 
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #73 il: Gennaio 09, 2009, 08:30:51 pm »
Certo che è un bel dramma... [:clap]

Re: ATTENZIONE AGLI SCIACALLI
« Risposta #74 il: Gennaio 10, 2009, 12:47:47 pm »
Eccellente reazione. Ti rimarrà il cruccio di non avere preso il numero di targa ma non potevi fare di meglio.

La sera prima di dormire immagino ti rivedi la scena e provi le alternative ma puoi farci poco.

Reazione ottima che mi ricorda che forse anche nella dea devo montare un kit bluetooth.

McOrion