allora se ho capito bene tutte de ds uscivano con il tetto non verniciato.
la mia è una 21 pallas 71 che devo ancora imprimermi bene,vernice champagne originale tetto non verniciato.giro tetto rifatto un paio d'anni fa,a mio parere bene,non ha tracce di ruggine e le guarnizioni sono belle morbide.
ovvio che la vernice originale è molto scolorita,qualche fioritura nel parafango ant dx sotto il faro e in giro per i sottoporta all'altezza delle guarnizioni. il sotto,compreso baule è stato rifatto un paio d'anni fa e pare perfetto.
ora a me in genere piacciono le cose originali ma la verniciatura completa della carrozza fatta bene mi pare uno dei lavori da mettere in programma anche se con questo parte del fascino si perde.
visto che cio si dovrà fare non so se far fare pure il tetto che si presenta grezzo oppure seppiarlo finemente senza smontarlo (che è pure piu facile ) per togliere le ombrature della vetroresina e renderlo uniforme e lasciarlo cosi, come d'origine.
che ne dite? quali le vostre preferenze? non capisco ancora se mi piace grezzo o verniciato.
rifare una carrozza abbastanza sana di carrozzeria escudendo tetto piu o meno cosa costa secondo la vs esperienza?.
avete qualcuno da consigliarmi zona to oppure at?
grazie.