Straquoto Nik82 e Gluca, meglio se possibile degli originali conservati (ma trovarli in stoffa è quasi un'impresa titanica....mi pare un po' più facile in cuoio...almeno sia a Utrecht che a Roma di interni in cuoio ne ho visti diversi, in stoffa ne rammenro solo un paio...).
Per la mia Dsuper ho avuto il classico colpo di c... , ormai avevo già opzionato quelli di citroservices (anche secondo me sono il meglio sul mercato del nuovo), quando improvvisamente me li sono visti "originali conservati" su un'asta in Francia in discrete condizioni e ad un discreto prezzo.
Li ho presi, anche perchè la mia Dsuper è un po' da "battaglia", nel senso di " è conservata e si vede...tutto un po' vecchiotto, soprattutto all'interno..", per cui degli interni conservati in stato discreto ci possono stare pure bene, probabilmente su un'auto tirata a lucido ci penserei un po', forse metterei un bel nuovo, poichè i conservati che si trovano in giro un po' conciatini lo sono quasi sempre...
Diciamo che ogni tanto di interni di stoffa di colore rosso qualcosa improvvisamente compare (all'estero), ma per il resto è davvero molto molto raro.