scusate ma è più di un'ora che cerco ma non trovo più quel che avevo visualizzato nei giorni scorsi
, vengo al punto, come scritto nella mia presentazione, ho la possibilità di sondare il terreno sull'eventuale acquisto (da parte mia) di due distinte vetture, vedo che ultimamente sono abbandonate a se stesse all'aperto e questo mi induce a pensare che non siano più ritenute interessanti dai proprietari, e che magari se ne vogliono disfare
Il punto è che non sè distinguere un'annata dall'altra, vorrei cominciare a vedere di che modelli si tratta, e a parte chiedere ai possessori, che non sono assolutamente appassionati della Ds e che magari mi danno informazioni anche errate, vorrei sapere dove e cosa guardare, in modo che poi ritorno qui a rompere i maron....pardon...chiedere consigli [:D]a chi è più esperto, se qualcuno ha voglia e tempo da perdere io sarei sempre reperibile su msn, il mio contatto è brunoredondi#msn.com, userei msn come base d'appoggio perchè in verità qui ogni tanto mi perdo
e non ritrovo i miei stessi messaggi....
insomma...c'è qualche anima pia che ha voglia di prendere per mano un giovane quasi cinquantenne che ha una regressione quasi trentennale???
a proposito...c'è qualcuno di bergamo e provincia ????