Ho letto con molta attenzione i vostri post e tutti i consigli, anche io a cinquant'anni ho deciso che cercherò di esaudire un desiderio che ho fin da bambino. Zio Enzo, il più giovane degli zii, lavorava per un concessionario Citroen e lo ha fatto per quarant'anni, ricordo tutte le scarozzate a bordo della Dea che mi sono fatto. Cambio manuale, semi, automatico, tutti colori di auto possibili, la scusa era che portava me a fare un giro ma in realtà andava dalla morosa che aveva una trattoria, Da Domenico alle Grave a Lovadina in provincia di Treviso. Mi sono innamorato della Ds e il sogno me lo sono portato fino ad oggi. Lo zio era innamorato della morosa e sono sposati da allora. Oggi l'ho sentito e la settimana prossima andiamo a trovare Romeo mitico meccanico della Citroen che mi consiglierà e seguirà nell'affrontare la possibile trattativa di una Ds.
Finalmente!! La vita ultimamente mi ha dato poco ma spero di riuscire a salire sulla mia Ds e guidarla rilassatissimo!
Grazie a tutti per i preziosi consigli, sono nuovo del forum, ci sentiamo da oggi in poi!! Ciaoo!!