Consiglio per l'acquisto di una DS. Da dove inizio ?

• 152 Risposte
  • 25482 Visite
*

Offline m@uro

• **
  • 188
  • LadyEsse
Re: Consiglio per l'acquisto di una DS. Da dove inizio ?
« Risposta #135 il: Luglio 28, 2013, 08:17:17 pm »
Va beh. Non vado oltre altrimenti penserai che faccio a metà con Filippini (che invece non ho neanche mai visto).

Però scusami...Se ti sembra cara una 21 Pallas "giubileo" in quelle condizioni, con quegli interni, venduta da Filippini, a 17.000 euro, mi domando come mai hai chiesto se era cara a 15.000 una DSuper 5 "abbastanza a posto".

"curiosando" sul forum mi sono imbattuto in questa storia, e guardando le date corrispondono...
infatti poi a febbraio da Emanuele io ci sono passato e ne è valsa la pena... me la sono portata a casa
c'è stato un lavoro di carrozzeria causa incidente a mio favore, ma dal 2009 alla macchina non ho mai fatto nulla, se non mettere benzina.
 [:hello] [:hello] [:hello]

m@uro

« Ultima modifica: Luglio 28, 2013, 08:20:37 pm da m@uro »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #136 il: Luglio 29, 2013, 09:19:52 am »
"curiosando" sul forum mi sono imbattuto in questa storia, e guardando le date corrispondono...
infatti poi a febbraio da Emanuele io ci sono passato e ne è valsa la pena... me la sono portata a casa
c'è stato un lavoro di carrozzeria causa incidente a mio favore, ma dal 2009 alla macchina non ho mai fatto nulla, se non mettere benzina.

m@uro

Parli della 21 giubileo ex-Filippini ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #137 il: Luglio 29, 2013, 06:49:03 pm »

ma dal 2009 alla macchina non ho mai fatto nulla, se non mettere benzina.

ecco, dopo questa autogufata   [:D]  adesso sò ca...i tuoi, preparati  [:fiu]  ;D

ps: le foto che fine hanno fatto  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline m@uro

• **
  • 188
  • LadyEsse
« Risposta #138 il: Luglio 29, 2013, 07:27:38 pm »
ecco, dopo questa autogufata   [:D]  adesso sò ca...i tuoi, preparati  [:fiu]  ;D

ps: le foto che fine hanno fatto  [(uhmuhm)]

...  8) già dato.... con la Volvo, che parte domani per la Lituania  [(brrr)] (motore rotto)

per le foto non lo so  [???] , per me scrivere in cinese e postare le foto sul forum sono due cose che non mi sono mai riuscite.

http://www.flickr.com/photos/99079845@N05/9386987304/
http://www.flickr.com/photos/99079845@N05/9318296729/

provo cosi  [???] [???] [???]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #140 il: Luglio 29, 2013, 08:07:24 pm »

« Ultima modifica: Luglio 29, 2013, 08:13:51 pm da SCARABEO »

« Risposta #141 il: Luglio 29, 2013, 09:49:28 pm »

*

Offline m@uro

• **
  • 188
  • LadyEsse
« Risposta #142 il: Luglio 29, 2013, 10:22:51 pm »

eppure avevo fatto così anc'hio  [???] [???] [???]

Precisione Svizzera  [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Scarabeo  [:hello]

Prima o poi ci riuscirò

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #143 il: Luglio 29, 2013, 11:34:28 pm »

Prima o poi ci riuscirò

.....non é detto !  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

« Risposta #144 il: Agosto 10, 2013, 07:03:23 pm »
Ho letto con molta attenzione i vostri post e tutti i consigli, anche io a cinquant'anni ho deciso che cercherò di esaudire un desiderio che ho fin da bambino. Zio Enzo, il più giovane degli zii, lavorava per un concessionario Citroen e lo ha fatto per quarant'anni, ricordo tutte le scarozzate a bordo della Dea che mi sono fatto. Cambio manuale, semi, automatico, tutti colori di auto possibili, la scusa era che portava me a fare un giro ma in realtà andava dalla morosa che aveva una trattoria, Da Domenico alle Grave a Lovadina in provincia di Treviso. Mi sono innamorato della Ds e il sogno me lo sono portato fino ad oggi. Lo zio era innamorato della morosa e sono sposati da allora. Oggi l'ho sentito e la settimana prossima andiamo a trovare Romeo mitico meccanico della Citroen che mi consiglierà e seguirà nell'affrontare la possibile trattativa di una Ds.
Finalmente!! La vita ultimamente mi ha dato poco ma spero di riuscire a salire sulla mia Ds e guidarla rilassatissimo!
Grazie a tutti per i preziosi consigli, sono nuovo del forum, ci sentiamo da oggi in poi!! Ciaoo!!

« Risposta #145 il: Agosto 10, 2013, 07:07:48 pm »
 [:clap] In bocca al lupo !! [:hello]

« Risposta #146 il: Agosto 10, 2013, 07:31:14 pm »
Ciao paesano, un " in bocca al lupo " anche da parte mia!!!! [:hello] [:hello] [:clap]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline m@uro

• **
  • 188
  • LadyEsse
« Risposta #147 il: Agosto 11, 2013, 12:09:34 am »
Finalmente!! La vita ultimamente mi ha dato poco ma spero di riuscire a salire sulla mia Ds e guidarla rilassatissimo!

se la vita ti ha dato poco  :( , la Dea ti "toglierà" molto...  ;D
Scherzo!!!! Benvenuto
 [(abbraccio)]
m@uro

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #148 il: Agosto 11, 2013, 01:21:59 am »
Ho letto con molta attenzione i vostri post e tutti i consigli, anche io a cinquant'anni ho deciso che cercherò di esaudire un desiderio che ho fin da bambino. Zio Enzo, il più giovane degli zii, lavorava per un concessionario Citroen e lo ha fatto per quarant'anni, ricordo tutte le scarozzate a bordo della Dea che mi sono fatto. Cambio manuale, semi, automatico, tutti colori di auto possibili, la scusa era che portava me a fare un giro ma in realtà andava dalla morosa che aveva una trattoria, Da Domenico alle Grave a Lovadina in provincia di Treviso. Mi sono innamorato della Ds e il sogno me lo sono portato fino ad oggi. Lo zio era innamorato della morosa e sono sposati da allora. Oggi l'ho sentito e la settimana prossima andiamo a trovare Romeo mitico meccanico della Citroen che mi consiglierà e seguirà nell'affrontare la possibile trattativa di una Ds.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, sono nuovo del forum, ci sentiamo da oggi in poi!! Ciaoo!!

in bocca al lupo e benvenuto anche da parte mia [:clap]

« Risposta #149 il: Agosto 11, 2013, 09:38:59 pm »

Ciao e benvenuto Mauro [:clap]
Siamo in due desiderosi di una ds, non vedo l'ora di poterla acquistare  [8D]

Ci si sente qui sul forum, e in bocca al lupo!!!