marvin...l'esempio della bella vettura (che ho visto ma era già stata venduta a te mi pare )di serpiko non l'ho fatto io, mi sono solo agganciato. nessun problema , anzi ....solo un esempio ,ribadisco che in realtà pur avendola vista non l'ho esaminata .hai certamente una ottima vettura, concordo che i prezzi variano da posto a posto,non c'e dubbio. mille piu mille meno....variano.
gianluca. no... per me e la mia esperienza in francia le auto a parità di qualità costano molto meno.ripeto a cercarle con la stessa cura con cui le cerco in italia.
primo perchè ce ne sono una quantità non paragonabile, poi perche i ricambi sono piu abbondanti ecc.magari non c'è la stessa frenesia in francia?
anche le bmw costano nettamente meno in germania che in italia a parità di qualità per gli stessi motivi.
credo che per le fiat o alfa o lancia sia l'inverso.....
poi ovviamente c'è il trasporto e la nazionalizzazione,la lingua,i km ecc.
ma ,secondo la mia esperienza (nulla come citroen) ma in generale direi sufficente e sufficentemente (il minimo)qualificata , il fatto resta....esempio ho comprato regolarmente moto bmw in germania, diverse ogni anno, me le portano pure giu amici tedeschi sul carrello quando non ho tempo....anche quest'anno....ho in garage una moto stranamente bmw che ho comprato tramite un amico a parigi e fra poco incomincio a rimetterla a posto.... strano una bmw i francia a un prezzo conveniente.
ecco magari secondo questa riflessione, pensando a citroen magari è possibile che io sia stato particolarmente fortunato a trovare una vettura pallas a posto a poco piu della metà rispetto al corrispondente prodotto che ho visto in italia?
può anche essere....io non credo ma....
sai, poi i conti si fanno sul lungo periodo.....bahhh.