PHOTO ALBUM

• 235 Risposte
  • 33193 Visite
*

Offline mao

• 534
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #105 il: Giugno 10, 2004, 10:41:40 am »
Lo sa, sto aspettando la sua conferma definitiva.

*

Offline mao

• 534
« Risposta #106 il: Giugno 17, 2004, 06:56:49 pm »
Le foto della Dea di Sergio sono on-line.[:clap]
Buona visione

*

Online sergio

• 537
« Risposta #107 il: Giugno 17, 2004, 11:57:10 pm »
ciao mao, che dire...grazie!! :-))

sergio

*

Offline mao

• 534
« Risposta #108 il: Giugno 18, 2004, 12:08:00 am »
Figurati, non avendo la mia, mi godo le foto della tua!

Ti piace la foto in b/n con i particolari a colori?

*

Online sergio

• 537
« Risposta #109 il: Giugno 18, 2004, 12:15:42 am »
si, anche se a dire il vero, mi piacciono TUTTE! :-))

sergio

« Risposta #110 il: Luglio 07, 2004, 02:33:36 pm »
Caro Admin
da qualche tempo ho scoperto il forum e mi sono iscritto. Purtroppo non sono molto pratico di computer, che ho dovuto imparare ad usare per poter tenermi aggiornato sui siti in cui compare mio padre, sulle fotografie delle esposizioni, inviare il foglio notizie agli associati, tenermin contatto con i club mondiali.
Purtroppo non ho amici o soci dell'associazione che possano darmi un aiuto concreto sul computer a casa mia e quindi devo imprecare me stesso quando cerco di usare il forum del RIASC e non riesco a farlo come con il nostro.
Vedo che molti amici chiedono fotografie, sia del RAID che dell'esposizione, per quest'ultima posso indirizzarli su sito www.quaidejavel.com dove vi è l'esposizione di Antony.
Mi sono state inviate dalla Francia le foto degli olandesi arrivati con una cinquantina di DS a visitare l'esposizione, visitare la tomba di mio padre e il suo atelier, ma non so come potervele far vedere. Cosi come potrei inviarvi una foto di mio padre alla guida di una traction o la foto dell'ID sempre di mio padre, con mio fratello.
Datemi un aiuto e vedro di farvi conoscere con le fotografie, i medaglioni Citroen in gesso, alcuni modellini progettuali, disegni
progettuali delle DS, delle Ami6.
Se qualcuno abita vicino a Varese, venga a trovarmi.
Leonardo Bertoni

« Risposta #111 il: Luglio 15, 2004, 10:36:48 am »
quote:
Originally posted by Bertoni

Caro Admin
da qualche tempo ho scoperto il forum e mi sono iscritto. Purtroppo non sono molto pratico di computer, che ho dovuto imparare ad usare per poter tenermi aggiornato sui siti in cui compare mio padre, sulle fotografie delle esposizioni, inviare il foglio notizie agli associati, tenermin contatto con i club mondiali.
Purtroppo non ho amici o soci dell'associazione che possano darmi un aiuto concreto sul computer a casa mia e quindi devo imprecare me stesso quando cerco di usare il forum del RIASC e non riesco a farlo come con il nostro.
Vedo che molti amici chiedono fotografie, sia del RAID che dell'esposizione, per quest'ultima posso indirizzarli su sito www.quaidejavel.com dove vi è l'esposizione di Antony.
Mi sono state inviate dalla Francia le foto degli olandesi arrivati con una cinquantina di DS a visitare l'esposizione, visitare la tomba di mio padre e il suo atelier, ma non so come potervele far vedere. Cosi come potrei inviarvi una foto di mio padre alla guida di una traction o la foto dell'ID sempre di mio padre, con mio fratello.
Datemi un aiuto e vedro di farvi conoscere con le fotografie, i medaglioni Citroen in gesso, alcuni modellini progettuali, disegni
progettuali delle DS, delle Ami6.
Se qualcuno abita vicino a Varese, venga a trovarmi.
Leonardo Bertoni

Buongiorno Sign. Leonardo mi chiamo Michele Peruch, abito in un paesino nella provincia di Treviso, e sono molto appassionato delle Citroen e dello stile artistico e stilistico di suo padre e della sua interessantissima e geniale creatività, in quanto nel mio piccolo eseguo incisioni calcografiche e varie costruzioni prendendo sempre come spunto la natura. ...Quando guardo la DS e alla sua magnificenza espressiva nelle linee e nel pensiero di un uomo penso sempre, che a suo padre gli stringerei la mano per fargli i complimenti, ed oggi scoprendo da un po di topic da lei scritti che suo figlio è qui tra noi appassionati, se mi permette vorrei dare a lei la mia stretta di mano purtroppo in maniera virtuale, in quanto successore intimo del grande artista Flaminio Bertoni

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #112 il: Settembre 10, 2004, 01:16:31 pm »
Se a qualcuno interessa vedere le foto della mia DS ho appena aggiornato il mio foto album...Se accettano critiche e suggerimenti per migliorarla.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #113 il: Novembre 28, 2004, 07:23:55 pm »
Ciao Admin,

Posso avere la possibilità di inserire foto ?

Grazie

Fabio
Servus

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #114 il: Novembre 28, 2004, 08:55:15 pm »
quote:
Originally posted by FabioC

Ciao Admin,
Posso avere la possibilità di inserire foto ?
Grazie
Fabio

Ciao Fabio, il tuo profilo è OK ergo permesso accordato.
Tra 5 minuti è in funzione.
Admin [:hello]

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #115 il: Novembre 30, 2004, 02:52:01 pm »
Ciao ragazzi. Volevo solo dirvi che, se volete vedermi, basta andare su www.lesds.it, cliccare su News e, nella lista a destra dello schermo, cliccare, scorrendo la lista in basso, su Automotoretrò 2003: quello a destra davanti alla DS bianca (disponibile per matrimoni...) sono io.
P.S. - A dire il vero adesso la macchina è un pò meglio. Ciao. Maurizio.

« Risposta #116 il: Dicembre 13, 2004, 08:41:03 pm »
quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Ciao a tutti

Non è mio solito, ma questa la dovete proprio vedere...

http://grumlt.citrina.lt/autos/DS&ID/Citroen_La-DeEsse_IMG_9770.jpg

ciao a tutti

Dio mio... [:cd] Ho visto solo adesso la foto del "MOSTRO"[A:pau]...
però devo riconoscere che ha un certo che di artistico...[A:mumb] tipo futurista... o post-moderno... o impressionista... (in tutti i sensi...[:eek])
Come direbbe mio nonno "si impara fino alla tomba"... già...

Prometheus[:jjump]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #117 il: Gennaio 01, 2005, 09:28:38 pm »
Ciao Admin,

potrei avere il mio Photo Album ???

Grazie.
ALMAURI65

*

Offline Br@vo

• *
  • 24
« Risposta #118 il: Gennaio 09, 2005, 02:56:27 pm »
Mi metto anch'io in fila per il permesso di pubblicare...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #119 il: Gennaio 09, 2005, 06:02:17 pm »
ALMAURI65 e Br@vo abilitati.
Scusate il ritardo...