Caro Admin
da qualche tempo ho scoperto il forum e mi sono iscritto. Purtroppo non sono molto pratico di computer, che ho dovuto imparare ad usare per poter tenermi aggiornato sui siti in cui compare mio padre, sulle fotografie delle esposizioni, inviare il foglio notizie agli associati, tenermin contatto con i club mondiali.
Purtroppo non ho amici o soci dell'associazione che possano darmi un aiuto concreto sul computer a casa mia e quindi devo imprecare me stesso quando cerco di usare il forum del RIASC e non riesco a farlo come con il nostro.
Vedo che molti amici chiedono fotografie, sia del RAID che dell'esposizione, per quest'ultima posso indirizzarli su sito
www.quaidejavel.com dove vi è l'esposizione di Antony.
Mi sono state inviate dalla Francia le foto degli olandesi arrivati con una cinquantina di DS a visitare l'esposizione, visitare la tomba di mio padre e il suo atelier, ma non so come potervele far vedere. Cosi come potrei inviarvi una foto di mio padre alla guida di una traction o la foto dell'ID sempre di mio padre, con mio fratello.
Datemi un aiuto e vedro di farvi conoscere con le fotografie, i medaglioni Citroen in gesso, alcuni modellini progettuali, disegni
progettuali delle DS, delle Ami6.
Se qualcuno abita vicino a Varese, venga a trovarmi.
Leonardo Bertoni