quote:Meravigliosi quelli di Guidodue, lui ha pure il bracciolo e gli appoggia testa. Spero di trovarli originali, diamine ora che mi hai fatto notare l'orologio noto che è un puygno allo stomaco.Ah dimenticavo mi manca il crick dove lo posso trovare? In qualche autodemolizione?Originariamente inviato da JOPA Jonathan - 19 set 2005 : 15:50:27
quote:Guarda Jopa che l'orologio che hai su è un modello in uso sulle ID/DS degli anni '60 ... Quindi non buttarlo via.Originariamente inviato da Andrea - 19 set 2005 : 16:42:43
quote:si che si può, la possibilità la trovi proprio nella finestra di upload.CiaoOriginariamente inviato da JOPA Jonathan - 30 set 2005 : 11:06:49
quote:Quando sei nella finestra di caricamento (upload) dopo il login, sotto più in basso vedi una serie di opzioni, che si chiamano Aggiungi/Modifica categorie.Su queste scegli la voce cancella catgegorie, spulciando il flag apposito.Fammi sapere.CiaoOriginariamente inviato da JOPA Jonathan - 30 set 2005 : 12:11:47
quote:Effettivamente non l'ho neanchio questa opzione ma credo dipenda dal fatto che uso mac.Probabilmente tu Fede, avrai il tuop browers o sistema operativo non idoneo o non aggiornato.Ciao.Originariamente inviato da JOPA Jonathan - 01 ott 2005 : 12:50:56