PHOTO ALBUM

• 235 Risposte
  • 33179 Visite
*

Offline Gannik

• 535
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #195 il: Ottobre 15, 2005, 02:58:14 pm »
Ho inserito un po' di nuove foto del cinquantenario nel mio fotoalbum.Commenti?
Ciao.

« Risposta #196 il: Ottobre 15, 2005, 03:30:41 pm »
quote:
Ciao.

Originariamente inviato da Gannik - 15 ott 2005 :  14:58:14

Grazie Ragazzi!!!!! grazie per averci fatto dono di questo bel reportage, che per chi come me non ha potuto parteciparvi e una vera manna dal cielo!!![:inch]
Complimenti anche per l'impresa in cui vi siete sobbarcati......dalla sicilia  all'ombra della torre eiffel in un week-end......
Grandi!!! [:clap]e cosi' che si tratta una dea[:clap][:clap][:clap][:clap]
Ciao

« Risposta #197 il: Ottobre 16, 2005, 11:22:18 am »
quote:
Ciao.

Originariamente inviato da Gannik - 15 ott 2005 :  14:58:14

Ciao Giancarlo, molto belle le foto. Rendono bene le emozioni vissute in quei giorni. Io ne ho fatte pochine ma quel poco lo metterò prossimamente nel foto album.

A presto!

Guidodue

« Risposta #198 il: Ottobre 17, 2005, 10:23:24 am »
anche io ho messo nel mio photoalbum qualche foto di parigi[:D]

ciaooooooo

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #199 il: Ottobre 17, 2005, 02:07:38 pm »
quote:
Ciao Giancarlo, molto belle le foto. Rendono bene le emozioni vissute in quei giorni. Io ne ho fatte pochine ma quel poco lo metterò prossimamente nel foto album.

quote:
Grazie Ragazzi!!!!! grazie per averci fatto dono di questo bel reportage, che per chi come me non ha potuto parteciparvi e una vera manna dal cielo!!!
Complimenti anche per l'impresa in cui vi siete sobbarcati......dalla sicilia all'ombra della torre eiffel in un week-end......
Grandi!!! e cosi' che si tratta una dea

Vi ringrazio! Purtroppo la qualità non è un gran che; forse le ho ridotte un po' troppo per paura che non ci entrassero.
Comunque ne ho delle altre.Appena ho un po' di tempo le metto nel mio fotoalbum.
Ciao

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #200 il: Ottobre 17, 2005, 02:28:27 pm »
Ho aggiornato la sezione del giubileo: ora le foto sono piu' guardabili [:p]

salumi

HAL9000

ps: chiunque puo' scaricare cio' che vuole
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2005, 03:15:45 pm da hal9000 »

« Risposta #201 il: Ottobre 20, 2005, 12:30:54 am »
Ciao a tutti, il Marc'Admin mi ha gentilmente abilitato il photoalbum.
Per i caratteri tutto ok, ma non riesco a caricare le foto pur ridimensionandole a 300 KB. Visto che uso mac c'è qualcuno che sappia indicarmi come devo fare ad inserire ste foto? Grazie mille davvero!!
Ciao

*

Offline mao

• 534
« Risposta #202 il: Ottobre 20, 2005, 01:31:45 am »
Finalmente ho inserito anche nel mio fotalbum le foto di parigi. Sono le più decenti tra tutte quelle che ho fatto, dategli un'occhiata e ditemi che ve ne pare.
A presto
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2005, 01:34:28 am da mao »

« Risposta #203 il: Ottobre 20, 2005, 10:31:20 am »
quote:
Ciao a tutti, il Marc'Admin mi ha gentilmente abilitato il photoalbum.
Per i caratteri tutto ok, ma non riesco a caricare le foto pur ridimensionandole a 300 KB. Visto che uso mac c'è qualcuno che sappia indicarmi come devo fare ad inserire ste foto? Grazie mille davvero!!
Ciao

Originariamente inviato da Graystock - 20 ott 2005 :  00:30:54

Per caricarle con il mac devi usare virtual pc...è sicuramente un bug del forum che esiste solamente nella fase di caricamente e solamente per quella sezione.
Infatti per esempio, l'aggiornamento della galleria personale, io l'ho fatta direttamente da mac con Safari.
Ciao

« Risposta #204 il: Ottobre 20, 2005, 05:33:40 pm »
Dai jopa, sei un grande, grazie mille!!! Infatti safari è veramente una bomba!! Quindi è solo al primo caricamento di foto che da l'errore?
Dove posso trovare virtual pc e quali passaggi devo eseguire per risolvere l'inconveniente? Grazie mille ancora, ciao.

« Risposta #205 il: Ottobre 20, 2005, 05:46:46 pm »
quote:
Dai jopa, sei un grande, grazie mille!!! Infatti safari è veramente una bomba!! Quindi è solo al primo caricamento di foto che da l'errore?
Dove posso trovare virtual pc e quali passaggi devo eseguire per risolvere l'inconveniente? Grazie mille ancora, ciao.

Originariamente inviato da Graystock - 20 ott 2005 :  17:33:40

Mi sono spiegato male: inserire le foto sul photo album non è possibile con Safari, perchè c'è un bug solo su questa sezione. (in realtà ce ne sono altri su altre sezioni)
Caricare le foto invece sulla propria galleria (quella dove c'è il nome, cognome, proprio sito, indirizzo...) è possibile anche con il browers apple.
Come puoi capire, se si può da una parte perchè non si può dall'altra? Proprio perchè c'è un bug.
Non ho provato comunque con explorer per mac, ne tanto meno con firefox sempre per mac, se hai del tempo provaci tu sarei curiuoso di veder come va a finire.
Per la tua seconda domanda, non posso risponderti su un forum pubblico...cerca di capire[:hap]
Ciao

« Risposta #206 il: Ottobre 20, 2005, 07:20:43 pm »
Ok Jopa, grazie ancora!! Ciao [:hello]

« Risposta #207 il: Ottobre 20, 2005, 07:24:03 pm »
Ciao mao, davvero belle anche le tue foto, complimenti.
Dai inseriscine ancora!!
Ciao

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #208 il: Ottobre 22, 2005, 07:23:29 pm »
Spero di aver fatto una cosa gradita.  Ho aggiunto delle fotografie di Parigi al mio album.  Pensavo di averle caricato sulla categoria separata che ho creato, in vece sono andate finire sul main album.  Boh[?]
[:hello]
Ewan

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #209 il: Novembre 23, 2005, 09:33:04 am »
[:inch]posso aprire anch'io un photo album please?grazie mille..[:clap]