PHOTO ALBUM

• 235 Risposte
  • 33186 Visite
*

Offline Gannik

• 535
Re: PHOTO ALBUM
« Risposta #45 il: Agosto 14, 2003, 09:51:32 am »
Complimenti Francesco, hai fatto un ottimo lavoro.Sono molto onorato dal fatto che tu abbia messo sul sito le splendide foto che hai scattato alla mia CX.
Per quanto riguarda le foto del "museo" di Renzo, più le guardo e più rimango sconcertato, meriterebbe di essere messo sulla guida dei musei d'Italia[:love]
...il corollone è fantastico (lo dice anche la scritta sul vetro posteriore)!

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #46 il: Agosto 14, 2003, 10:55:43 am »
Frass, uno spettacolo! Sembra la grotta delle meraviglie le rimessa di Renzo! [A:slurp]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #47 il: Agosto 14, 2003, 01:09:42 pm »
Tutto quel che orbita intorno a Renzo è notevole: sia le "farfalle" (auto in scala 1:1) che le "farfalline" (versioni variamente didotte).
Credo che dovremmo al più presto fare uno "speciale" sulle collezioni come le sue.
Per le foto etnee, i miei complimenti Frass: nulla da eccepire, inquadratura, esposizione e taglio vanno benissimo.

Saluti
MarTini

*

Offline frass

• 535
« Risposta #48 il: Agosto 16, 2003, 10:43:07 pm »
Aggiornamento in "Dubbi" (2) e in "Renzo & il suo Regno"(1)

Buone vacanze e Buona Visione

frassicilia
Francesco

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #49 il: Ottobre 03, 2003, 07:20:30 pm »
Ehi, ragazzi! Ma tutte ‘ste macchine che avete perché non ce le fate vedere? A che serve ‘sto photo album, se no? [:jump]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Panzerfaust

« Risposta #50 il: Novembre 04, 2003, 11:55:57 am »
quote:
Originally posted by ugolux

Ehi, ragazzi! Ma tutte ‘ste macchine che avete perché non ce le fate vedere? A che serve ‘sto photo album, se no? [:jump]

Eheheh.... in attesa di potervi tempestare di foto della mia "USS Pallas - NCC 2175 FB" (mai visto Star Trek???[:color]), ho creato una nuova cartella "Oldies" nel mio album ed inserito un paio di (simpatiche) foto tratte da un vecchio libro di famiglia.
Se qualcuno le volesse a risoluzione maggiore per vari scopi (background...) basta che me lo dica!!!

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #51 il: Novembre 04, 2003, 09:15:56 pm »
Capitano Karl posso farle da Sig. Spock? i Klingoniani sono pane per i miei denti [A:ba]

*

Panzerfaust

« Risposta #52 il: Novembre 05, 2003, 09:25:57 am »
quote:
Originally posted by Alex

Capitano Karl posso farle da Sig. Spock? i Klingoniani sono pane per i miei denti [A:ba]

Ehm..... caro Alex, la tua domanda mi pare altamente illogica! Hai mai visto una DS partire a velocità Warp???
[:all]

Chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT!!! [A:D]
(Però mi è venuta un'ideona per un nuovo 3D)

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #53 il: Novembre 05, 2003, 11:14:36 am »
Chiedo scusa anke io...ma quando c'è da dire c....te nn mi tiro mai indietro....cmq penso che la Dea consumi + o - quanto l'enterprice, e poi chi la comprava nuova guardando le altre auto si sentiva anch'esso un pò il capitanto Kirk [:drive] [:car]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #54 il: Novembre 14, 2003, 10:04:40 pm »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

quote:
Originally posted by Alex

Ehm..... caro Alex, la tua domanda mi pare altamente illogica! Hai mai visto una DS partire a velocità Warp???
[:all]

Da qualche parte nel sito c'è una bellissima foto intitolata appunto Warp. Proprio una bella foto.Purtroppo non ricordo dov'è ma Admin forse lo sa
Vince

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #55 il: Novembre 14, 2003, 10:49:18 pm »
Si la feci sperimentando le impostazioni della mia macchina fotografica digitale, una sera a spasso con la "ministeriale" di Serpiko. Nel suo foto album!

WARP SPEED

Admin [:car]

« Risposta #56 il: Novembre 22, 2003, 06:48:26 pm »
ciao a tutti ho appena uploadato sul forum le foto di monticelli terme e desenzano..

sorry per il ritardo

a presto,
 simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #57 il: Novembre 30, 2003, 09:40:31 pm »
Salve a tutti, ho messo sul mio photo album delle nuove foto della mia DS monofaro.Se avete un po' di tempo dategli un'occhiata.Che ve ne pare?
Ciao.

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #58 il: Dicembre 01, 2003, 01:49:44 pm »
quote:
Originally posted by Gannik

Salve a tutti, ho messo sul mio photo album delle nuove foto della mia DS monofaro.Se avete un po' di tempo dategli un'occhiata.Che ve ne pare?
Ciao.

bellissima ! certo che il clima è degno della pianura padana più bassa tra novembre e dicembre !!!
facci vedere altre foto , con più particolari e meno nebbia , grazie.

hhaldo

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #59 il: Dicembre 01, 2003, 03:33:23 pm »
Veramente molto bella!!! Ma è conservata? Se è così è veramente in condizioni ottime!!