ds super5 solo dal 73 al 75?

• 24 Risposte
  • 3498 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ds super5 solo dal 73 al 75?
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2009, 03:11:21 pm »
..... in effetti stò ancora aspettando la dima  [:fiu]

[:hello]

Ne stiamo parlando esattamente adesso con Gianluca su Skype: attendiamo un'ultima conferma sulla scala della dima stessa, poi la pubblichiamo.  [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2009, 03:12:55 pm »
Ne stiamo parlando esattamente adesso con Gianluca su Skype: attendiamo un'ultima conferma sulla scala della dima stessa, poi la pubblichiamo.  [:hello]

grazzien  [:clap]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2009, 03:16:21 pm »
.. uè.. hai COMPrato una ds super 5 e nn mi hai detto nada?..
te spolpassero chi sai tu..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2009, 03:22:11 pm »
Kimiko la DSuper è diversa dalla DSuper 5. Non dico migliore, non dico peggiore: oguno valuta le due vetture secondo gusti e preferenze. La DSuper ha il motore "2000" con la quinta marcia solo in opzione; la DSuper 5 ha il motore "2100" della DS 21 e 5 marce di serie. Inoltre ci sono differenze di finitura fra i due modelli (fino a settembre 71 ad esempio DSuper aveva i pannelli portiera stile DS invece dei braccioli in plastica della DSuper5).

Sono simili ma non uguali.

tutto ok, ma pensavo che volesse la super5 per altri motivi, anche  la mia del 72, quella che ho messo più sopra il numero telaio, aveva appunto i pannelli porta morbidi e la 5 marcia anche se sul libretto riportava 4 marce, mi sembra di capire che in effetti caporimoniere potrebbe ache allargare i suoi orizzonti, e prendersi una ds 21, che tra l'altro una abbastanza buona è a morbegno poco lontano da lui credo

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2009, 03:27:19 pm »
... la DSuper è diversa dalla DSuper 5. Non dico migliore, non dico peggiore: oguno valuta le due vetture secondo gusti e preferenze..... [:hello]

Posso dire la mia?   [:fiu]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2009, 09:07:46 pm »
si posso allargare gli orizzonti ma di certo non prendere una DS che a libretto ha 4 marce e di fatto ne ha 5 magari poi di cambio è stato messo un 5 marce del 21 cambio non adatto a una 20,oppure si potevo farlo vent anni fa quando ero un pivello .certo andrebbe bene anche una DS 21 con pedale a fungo,per quanto riguarda il super5 in vendita a morbegno non lo sapevo sono vicino e vado sicuramente a vederlo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2009, 09:13:48 pm »
si posso allargare gli orizzonti ma di certo non prendere una DS che a libretto ha 4 marce e di fatto ne ha 5 magari poi di cambio è stato messo un 5 marce del 21 cambio non adatto a una 20,oppure si potevo farlo vent anni fa quando ero un pivello .certo andrebbe bene anche una DS 21 con pedale a fungo,per quanto riguarda il super5 in vendita a morbegno non lo sapevo sono vicino e vado sicuramente a vederlo

Il cambio a 5 marce sulla DSuper, se l'auto è di un anno/modello ove questa opzione era prevista, solitamente non rappresenta un problema. Naturalmente il discorso sarebbe diverso se trovassi 5 marce su una DSpecial o su una DLuxe.

Sono costretto, per dovere, a ricordare che una DS 21 (con pedale a fungo) è una vettura decisamente più appetibile di una DSuper 5. Senza nulla togliere alla DSuper 5, senza nulla aggiungere alla DS 21.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #22 il: Gennaio 13, 2009, 09:41:46 pm »
si so che la ds 21 vale di piu per quanto riguarda il 5 marce sulla d super avevo gia letto in proposito su un altro sito che era un optional e appunto avvertiva di stare attenti perche giravano d super a 5 marce a parte che la 5 marce non era a libretto ma con cambio a 5 marce del 21 molto piu reperibile,il fatto che che il motore del 20 anche se a pochi cavalli in meno se ci monti un cambio del 21 in salita non hai mai la marcia giusta .sicuramente allargo gli orizzonti anche su un super ma la quinta deve essere stata montata come optional in modo che sia rapportata per quel motore

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #23 il: Gennaio 13, 2009, 10:46:02 pm »
si so che la ds 21 vale di piu per quanto riguarda il 5 marce sulla d super avevo gia letto in proposito su un altro sito che era un optional e appunto avvertiva di stare attenti perche giravano d super a 5 marce a parte che la 5 marce non era a libretto ma con cambio a 5 marce del 21 molto piu reperibile,il fatto che che il motore del 20 anche se a pochi cavalli in meno se ci monti un cambio del 21 in salita non hai mai la marcia giusta .sicuramente allargo gli orizzonti anche su un super ma la quinta deve essere stata montata come optional in modo che sia rapportata per quel motore

ehhh ????  [(occhioni)]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

« Risposta #24 il: Gennaio 14, 2009, 01:00:45 am »
le ds di cui parlo sono ds super che si trovano nel mercato dell usato a cui è stato montato il cambio  a 5 marce del 21 a livello di modifica infatti il sito diceva appunto di stare attenti e di controllare sempre che la quinta marcia fosse segnata sul libretto.il cambio del 21 per queste modifiche era piu reperibile ai tempi anni 70 -80 tolto da auto in demolizione