un segno di riconoscimento

• 10 Risposte
  • 1107 Visite
un segno di riconoscimento
« il: Gennaio 13, 2009, 03:53:41 pm »
Scusate!!! ma non sarebbe bello avere tutti noi, iscritti a questo forum, non so' un adesivo appiccicato al lunotto o un gadget uguale per tutti messo sulle nostre auto? Cosi, magari, quando uno di noi si trova, o per lavoro o per piacere, in un altra citta' e vede una DS con quel particolare sapra' subito che quella e' "una delle nostre". (Forse ho detto una caz....???!!!)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: un segno di riconoscimento
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2009, 04:03:35 pm »
Beh, c'è già l'adesiva del Club cui questo forum fa riferimento, poi quella RIASC che quasi tutti hanno e magari anche il tagliando dell'assicurazione... stiamo riempiendo il parabrezza :-D

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2009, 04:06:58 pm »
Beh, c'è già l'adesiva del Club cui questo forum fa riferimento, poi quella RIASC che quasi tutti hanno e magari anche il tagliando dell'assicurazione... stiamo riempiendo il parabrezza :-D

..... ed il gagliardetto dove lo lasciamo  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2009, 04:17:05 pm »
..... ed il gagliardetto dove lo lasciamo  ;D ;D
.
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2009, 04:27:30 pm »
[/quote
Scusatemi. Ma non sapevo dell'esistenza dell'adesivo del forum. (nessuno me ne aveva parlato d'altronde!!!!!)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2009, 04:44:55 pm »
Io, quando vado fuori porta, metto sempre la maglietta del forum col nick ben visibile quando parcheggio!
Comunque ha ragione il cardinale: comincio ad avere l'auto piena di adesivi e francamente sono troppi! A propos: aspetto ancora quello del RIASC  [:cont] da apporre nel posto più infausto per una DS: il centro in alto del parabrezza...  [:fiu] L'ultimo!
fischer

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2009, 05:15:31 pm »
Scusatemi. Ma non sapevo dell'esistenza dell'adesivo del forum. (nessuno me ne aveva parlato d'altronde!!!!!)

In effetti io non parlo dell'adesivo DEL FORUM (che pure s'è visto ad opera di Scarabeo) ma di quello DELL'IDEESSE CLUB, per capirsi questo qua:

Ogni Socio ne ha due da applicare in alto a destra nel parabrezza ed in basso a sinistra nel lunotto posteriore, quelli colle cabrio sono dispensati dall'adesivazione del secondo :-D

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2009, 05:49:03 pm »
presenti entrambi, fronte-retro. bellissima foto!

io vanto anche il bollino blu e verso l'interno, il supporto per telepass.

ho vinto qualcheccossa?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Gennaio 13, 2009, 05:50:00 pm »
presenti entrambi, fronte-retro. bellissima foto!

io vanto anche il bollino blu e verso l'interno, il supporto per telepass.

ho vinto qualcheccossa?

Un periscopio per guardare avanti  ;D

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2009, 06:22:24 pm »
una volta esistevano i medaglioni smaltati da applicare sui cofani /griglie radiatori...alcuni erano veramente belli...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2009, 06:55:10 pm »
una volta esistevano i medaglioni smaltati da applicare sui cofani /griglie radiatori...alcuni erano veramente belli...

Ci abbiamo pensato vent'anni fa quando nacque l'IDéeSse Club, ma dopo un'attenta analisi valutammo che sul radiatore sarebbe stato poco visibile e che alcune DS non avevano neppure le griglie per il clacson. Alla fine vinse l'idea dell'adesiva sul parabrezza e sul lunotto.