e per il pagamento? girate im terra straniera coi rotoli di neuri tenuti con l'elastico?
io si ma ci sono anche altri mezzi, non è un problema.
un minimo (piu ce ne meglio e) di competenza ci vuole, se si va a comprare bisogna controllare tutto,verificare ecc. e questo è il difficile specie all'estero.
certificat de non gage, anche li piu garanzie ci sono meglio è, siamo all'estero e personalmente preferisco la massima tranquillità
l'assicurazione è il vero problema,è assolutamente necessario , secondo me ,che oltre alla normale assicurazione e carta verde ci sia il soccorso e il traino. Puoi essere pure il migior meccanico, indovino del mondo ma il traino,l'assistenza specie su vetture del genere è indispensabile.
molti venditori ce l'anno sulla assicurazione del mezzo. In questo caso e se sono d'accordo (nel momento in cui loro comunicano la cessione del mezzo scade automaticamente la assicurazione) a effettuare la comunicazione dell'avvenuta vendita un paio di gg. dopo la effettiva consegna cosentono all'acquirente il rientro.
se no bisogna aggiustarsi in loco con quelle assicurazioni settimanali.
se no con l'assilogos mandi libretto in copia e cert.vendita a mezzo fax e loro ti coprono con l'assicurazione che comprende pure il traino e l'assistenza. costa per un anno meno di 200 euro e puoi inserire in polizza diversi mezzi d'epoca.