ID ammettilo, hai montato l'alettone della sierra cosworth? Quello per stendere le "rrobbe"... Tanto prima o poi lo scopriremo
Caro gannik, non mi capisce nessuno
......sono troppo avanti
..
Immagina la tua bellissima monofaro che passa dietro a un paravento come farebbe un trasformista e quando sbuca fuori e un'altra, sempre fedele all'idea geniale di ingegneria e di stile ma diversa, come tu l'avresti voluta, per poi tornare come mamma la fatta.
Io già li vedo....... ho davanti agli occhi tutti i frustrati col pallino di modificare l'aspetto della
propria DEA con colori, forme, accessori ecc. dare sfogo alla propria creatività davanti una giuria cosi composta:
Andrea, implacabile nel giudicare se quell'evantuale colore, accessorio, orpello ha o no un qualche filo logico riconducibile al gusto e allo stile dell'anno in cui la vettura è stata prodotta. (va bene che non guarda Sanremo ma del resto la DEA muta è
)
Admin, anche lui implacabile nel bastonare ingenue idee di assetto tecnico, tranne l'alettone che se non sbaglio era in embrione
Armani, a mio modesto parere uno stilista che avrebbe potuto disegnare la DS così comè....
Serve una donna, ado
Martini, fotografo
IPaci, PR
Renato, Nick 82, Comp, Maverik, Scarabeo e IDcronio organizzatori
Gianluca e feedesse sul ring
per intrattenere chi si annoia