e poi facci sapere .....
Non iniziamo ad andare fuori tema che 'il tema' è ancora vivo-vivo.
Il problema della dea della quale si parla in questo thread?
1) costa ancora troppo poco e chi come me o il proprietario della futura dea techincolor non ha grossi problemi di budget può fregarsene altamente di cose che invece fanno pensare chi se la suda bullone dopo bullone. Se quest'anno la voglio Alcantara me la faccio Alcantara perché così piace a me, quando poi dovrò farla conforme butto tutto e me la faccio conforme. O Cosworth. O trazione integrale.
2) le leggi italiane fanno schifo. Lo stato non tutela il suo patrimonio di auto storiche tanto che possedere un'auto storica significa solo pagare poco di bollo e assicurazione. Rovescio della medaglia, regioni come la Lombardia si permettono di sputare sul parco auto storiche (vecchie e inquinanti, e basta). Sono le leggi che possono fermare chi come me o come ha il budget giusto per considerare la dea una magnifica tela bianca sulla quale esprimere la propria personalità e non un quadro già dipinto da restaurare. E' solo un'auto, toccherebbe allo Stato far notare ai proprietari che 'non è così'.
McOrion