colore ds 23 comfort 1972

• 233 Risposte
  • 25015 Visite
Re: colore ds 23 comfort 1972
« Risposta #75 il: Gennaio 20, 2009, 03:36:04 pm »

Infatti lui è di Gela [(brrr)]....... ;D
Intanto precisiamo che io "sutta i baddi do Liotru nascii:) :) :) pero' abito  a Gela.(per i non Siciliani il "Liotru" e' l'Elefante, simbolo della citta' di Catania) Comunque a parte gli scherzi sono veramente bloccato in questo dilemma. Perche' non ho mai visto una DS nera con il tetto gris nacre'. Quindi non riesco ad immaginare come ci stia. Ed invece il tetto bianco e' un classico .E da un lato mi starebbe anche bene, da un altro invece vorrei personalizzarla attenendomi ai colori del suo periodo.Non so' proprio cosa fare  [A:sob] [A:sob] [A:sob]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #76 il: Gennaio 20, 2009, 03:38:54 pm »
Intanto precisiamo che io "sutta i baddi do Liotru nascii:) :) :) pero' abito  a Gela.(per i non Siciliani il "Liotru" e' l'Elefante, simbolo della citta' di Catania) Comunque a parte gli scherzi sono veramente bloccato in questo dilemma. Perche' non ho mai visto una DS nera con il tetto gris nacre'. Quindi non riesco ad immaginare come ci stia. Ed invece il tetto bianco e' un classico .E da un lato mi starebbe anche bene, da un altro invece vorrei personalizzarla attenendomi ai colori del suo periodo.Non so' proprio cosa fare  [A:sob] [A:sob] [A:sob]

E farlo nero ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #77 il: Gennaio 20, 2009, 04:28:52 pm »
ehm e per il mio bianco perla cosa, dite... Ps ho anche il maniglione nuovo da mettere sul cofano motore ... troppo figo....

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #78 il: Gennaio 20, 2009, 04:33:31 pm »
ehm e per il mio bianco perla cosa, dite... Ps ho anche il maniglione nuovo da mettere sul cofano motore ... troppo figo....

pure il maniglione....... i vetri oscurati no... invito gli amministratori a chiudere questo topicssssss ;D ;D ;D :)

[:cont]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #79 il: Gennaio 20, 2009, 04:42:10 pm »

io prenderei in seria considerazione anche l'impianto a gas....gia che ci siamo...  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #80 il: Gennaio 20, 2009, 04:46:52 pm »
Noooooooo, il maniglione no [A:sob]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #81 il: Gennaio 20, 2009, 04:57:28 pm »

Cesio, amico mio, ti omaggio questa immagine come possibile avatar (visto che ancora non ne hai uno) che riassume il tuo pensiero sull'estetica della DS......con affetto, IDcronio [:fiu] [:fiu] ;D [:kiss] [:hello]

« Risposta #82 il: Gennaio 20, 2009, 05:45:41 pm »
io prenderei in seria considerazione anche l'impianto a gas....gia che ci siamo...  ;D ;D

...ottimo....così puoi andare a rottamarla!!!  [:D] [(birra)] [ 0O]

« Risposta #83 il: Gennaio 20, 2009, 06:08:08 pm »
E farlo nero ?
si ci avevo pensato pero' considerando che qui da me in estate si raggiungono i 45/47 gradi mi sa che il tetto nero mi comporta un aumento di temperatura interna tipo forno. [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #84 il: Gennaio 20, 2009, 06:13:46 pm »
beh si, mi sa tanto che alla fine optero' per il bianco. alla fin fine e' il classico e poi in futuro mi verra' piu' semplice abbinargli altri colori.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #85 il: Gennaio 20, 2009, 07:13:28 pm »
beh si, mi sa tanto che alla fine optero' per il bianco. alla fin fine e' il classico e poi in futuro mi verra' piu' semplice abbinargli altri colori.
Almeno uno lo stiamo riportando sulla retta via  [:fiu]

« Risposta #86 il: Gennaio 20, 2009, 08:56:34 pm »
scusami cesio, dovevo risp. a martini ed invece ho confuso la casella delle risposte.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #87 il: Gennaio 20, 2009, 10:09:47 pm »
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2009, 10:11:26 pm da Gannik »

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #88 il: Gennaio 20, 2009, 10:14:38 pm »
Dovrebbe diventare così penso... Non c'è male!
Un saluto a tutti i siculi: coraggio, ci mancano un paio di ennesi e il forum sarà nostro!  [:clap]

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #89 il: Gennaio 20, 2009, 10:16:58 pm »
id cronio ti ringrazio per la foto TAMARRA, fortunatamente inserire sul cofano un accessorio che all'origine esisteva ed una tinta moderna non renderanno mai cosi orrenda la tua foto, forse non hai capito bene il senso del mio argomento e comunque gia visto molte ds in tinte moderne a Caravaggio e mi sono anche piaciuta anzi ne ricordo una bordeaux ed una azzurra metallizzata con interni molto diversi dai miei pallas  che poi alla fine sono sempre originali... e poi guardati intorno non vedi a che prezzi si trovano le ds,,, non abbiamo mica oggetti da museo d'arte e mai lo diventeranno....

Ps per la foto di gannik... si intravedono ancora i cerchioni rossi... ma hai fatto un rendering con qualche programma, cosi  se possibile vorrei vedere l'effetto della tinta da me proposta anche sulla mia:)
 per Comp. probabilmente la faro' a gas mi pare ovvio con i costi della benzina...:)

per primodsista no problem