colore ds 23 comfort 1972

• 233 Risposte
  • 24957 Visite
*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: colore ds 23 comfort 1972
« Risposta #165 il: Gennaio 22, 2009, 01:52:30 pm »
Tetto in vinile no ?????   [:cont] Forse era solo per le pallas ??????

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #166 il: Gennaio 22, 2009, 02:20:35 pm »
Poi Primo ha anche il condizionatore! Può tranquillamente farla tutta nera AM75, risparmia la riverniciatura del corpo vettura ed il risultato finale non è privo di fascino.

Ecco questo è un dettaglio interessante che ho notato subito quando ho approvato le sue foto in gallery. E' la prima DSuper5 con condizionatore originale a bauletto centrale che vedo. Sarebbe interessante scoprire se è stato montato dopo, come personalizzazione, oppure se quella DSuper5 è stata acquistata con l'opzione del clima....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #167 il: Gennaio 22, 2009, 02:22:55 pm »
Direi che dipende molto da quello che vuoi fare in futuro.... se intendi tenerla nera come è adesso, se proprio vuoi il tetto di un'altro colore forse è meglio il bianco... diversamente se vuoi rifarla del colore di origine o di un'altro colore previsto per quell'anno, dipende dal colore della carrozzeria... se però solo per ipotesi tu la volessi fare rossa (colore previsto) allora il tetto potrebbe essere bianco, intanto potresti fare quello e, quando sarai pronto, pensare anche al resto della carrozzeria... se però vuoi ripristinare il colore d'origine, mi pare che hai detto fosse il brun scarabée, allora il tetto dovrebbe essere in tinta, quindi col nero non ce lo vedo proprio....
Per sverniciare i pannelli non saprei proprio, forse qualcuno saprà consigliarti qualche prodotto efficace....
 [:hello]

No Pdokkio, se vuol rispettare l'originalità, il tetto dev'essere del colore della carrozzeria: le DSuper5 avevano tutte il tetto in tinta col corpo vettura, no way.

Per Massimo: il tetto in vinile non è mai stato disponibile in Italia, in Francia credo fosse comunque riservato alle Pallas.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #168 il: Gennaio 22, 2009, 02:24:26 pm »
ciao Martini,
sono d'accordissimo con te, sul fatto che il tetto non è la principale fonte di calore per le DS, sulla questione bicolore secondo me la dea con il tetto in tinta diversa ha un fascino ancor più singolare.

Si ho visto che ha l'aria condizionata,  a tal proposito ti volevo chiedere per la DSuper 5 si poteva ordinare con quell'impianto?

grazie
ado

Yes: negli ultimi anni era offerto come opzione anche su DSuper5.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #169 il: Gennaio 22, 2009, 02:27:16 pm »
Citazione
Per Massimo: il tetto in vinile non è mai stato disponibile in Italia, in Francia credo fosse comunque riservato alle Pallas.

[:fiu] [:fiu] OPS  [:fiu] [:fiu]

[:inch] Ed io che ultimamente tutte le vetture che restauro le faccio con il tetto in vinile   [:inch]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #170 il: Gennaio 22, 2009, 02:27:33 pm »
Yes: negli ultimi anni era offerto come opzione anche su DSuper5.

Se non ricordo male nel 1972 era previsto in opzione anche sulla DSuper (senza il 5).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #171 il: Gennaio 22, 2009, 02:29:16 pm »

[:inch] Ed io che ultimamente tutte le vetture che restauro le faccio con il tetto in vinile   [:inch]

Licenza poetica  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #172 il: Gennaio 22, 2009, 02:31:38 pm »

Beh. Se fossero ex-francesi andrebbe pure bene  :)

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #173 il: Gennaio 22, 2009, 02:35:35 pm »
Citazione
Licenza poetica

E' più forte di me , ha un suo fascino particolare " per me ovviamente "

Citazione
Beh. Se fossero ex-francesi andrebbe pure bene  SmileyBeh. Se fossero ex-francesi andrebbe pure bene

Purtroppo non proprio tutte ............

« Risposta #174 il: Gennaio 22, 2009, 03:06:48 pm »
Bello quel tavolo....mi è venuta voglia di farmi una partita [8]......
:) :)

:) :) :) alla prima occasione allora ci facciamo una partita al biliardo. Anche se io pero' non so' giocare!!!! magari, facciamo al calcio balilla(li' me la cavo un po' ;D ;D)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #175 il: Gennaio 22, 2009, 03:07:59 pm »
ciao"PRIMO",

prova in un angolino con il cotone idrofilo imbevuto di diluente dovrebbe venir via.........
col diluente al nitro va bene?? perche' qui al lavoro c' ho questo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #176 il: Gennaio 22, 2009, 03:12:48 pm »
Ecco questo è un dettaglio interessante che ho notato subito quando ho approvato le sue foto in gallery. E' la prima DSuper5 con condizionatore originale a bauletto centrale che vedo. Sarebbe interessante scoprire se è stato montato dopo, come personalizzazione, oppure se quella DSuper5 è stata acquistata con l'opzione del clima....
Caro Gianluca, se vuoi posso fare una piccola ricerca, rintracciare il vecchio proprietario ( perche' chi me l'ha venduta e' solo un rivenditore) e chiedere informazioni a lui.

« Risposta #177 il: Gennaio 22, 2009, 03:18:00 pm »
Direi che dipende molto da quello che vuoi fare in futuro.... se intendi tenerla nera come è adesso, se proprio vuoi il tetto di un'altro colore forse è meglio il bianco... diversamente se vuoi rifarla del colore di origine o di un'altro colore previsto per quell'anno, dipende dal colore della carrozzeria... se però solo per ipotesi tu la volessi fare rossa (colore previsto) allora il tetto potrebbe essere bianco, intanto potresti fare quello e, quando sarai pronto, pensare anche al resto della carrozzeria... se però vuoi ripristinare il colore d'origine, mi pare che hai detto fosse il brun scarabée, allora il tetto dovrebbe essere in tinta, quindi col nero non ce lo vedo proprio....
Per sverniciare i pannelli non saprei proprio, forse qualcuno saprà consigliarti qualche prodotto efficace....

io per adesso vorrei tenere il nero. cambiare subito i colore del  tetto, poi in autunno prox. gli interni e tra 1, max 2 anni se mi stanco del nero cambiare anche quello. Tanto con la varieta' di colori che c'e' per quel periodo,uno ha vogli di sbizzarrirsi!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #178 il: Gennaio 22, 2009, 03:18:26 pm »
col diluente al nitro va bene?? perche' qui al lavoro c' ho questo.

si va benissimo, se hai la possibilita d'immergerlo lo puoi fare , dopo circa 15 mn tiralo fuori e strofinalo con il cotone idrofilo, vedrai che torneranno come in origine..............

ado
p.s. adesso devo scappare il lavoro mi attende (mia moglie mi ha guardato con gli occhi stortissimi).
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #179 il: Gennaio 22, 2009, 03:21:24 pm »
dimenticavo, avete "INQUINATO" il topic di Cammmmelo.................... adesso chi lo sente [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.