telo copriauto

• 282 Risposte
  • 46481 Visite
*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: telo copriauto
« Risposta #180 il: Aprile 29, 2009, 09:26:55 pm »
bhe allora telefoniamo ci sbrighamo prima. penso di aver risolto un grande problema.

ho la cattiva abitudine di chidere la macchina pulita... [:D]

quando la riprendo la devo rilavare,  e' sempre piena di polvere  [A:sob]

quando arrivera' sto telo forse mi risparmio un lavaggio [:p]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #181 il: Aprile 29, 2009, 10:13:43 pm »
bhe allora telefoniamo ci sbrighamo prima. penso di aver risolto un grande problema.

ho la cattiva abitudine di chidere la macchina pulita... [:D]

quando la riprendo la devo rilavare,  e' sempre piena di polvere  [A:sob]

quando arrivera' sto telo forse mi risparmio un lavaggio [:p]
ORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,

l'ho pensato subito appena conosciuto, quello li è mitico, grande Orazio grazie grazie e grazie................

Anchio ho la malattia di chiedere la macchina pulita, ma non la lavo la spolvero con il piumino di cotone e aria compressa, ma farlo ogni volta che tiro fuori "Rachel" mi rompe un pò..............

Ho già inviato un messaggio di conferma per due teli................................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #182 il: Aprile 29, 2009, 10:45:51 pm »
 [:hello] [:hello] in effetti non vedo l'ora di averlo perchè la mia che è di un colore che si sporca facilmente sarà di una comodità unica.............. [:kiss] [:kiss]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #183 il: Aprile 29, 2009, 10:53:47 pm »
[:hello] [:hello] in effetti non vedo l'ora di averlo perchè la mia che è di un colore che si sporca facilmente sarà di una comodità unica.............. [:kiss] [:kiss]
oggi ho prelevato il 23 di Antollo acquistato dal "noto restauratore del nord" che è dello stesso colore della tua.

Lavato sabato, in occasione della solita gitarella fra 5 dee, oggi era già inguardabile, l'ho avuta in uso e manutenzione per una settimana, perchè Lui dice che non cammina, in effetti qualche problema c'è l'aveva ancora.

Ho rifatto l'anticipo, mi sono emancipato dall'elettro, e va una scheggia, si avvia sia a caldo che a freddo come una i.e. e ha una progressione più omogenea.

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #184 il: Aprile 29, 2009, 11:01:12 pm »
Mitico Adoooo!!!!!!!!!

UDITE UDITE, IERI: FATTA ASSICURAZIONE
                    SABATO: GRAN CERIMONIA DI RITIRO DELLA MIA ADORATA [:clap] [:clap] [:clap]

Ordinato il telo attraverso il sito, or ora!!!!!

P.S.: psst.....Ado......ma Fabrizio, quanto belle le fa le Dee?!!! ci ha le manine sante quell'uomo!!!
ho visto la progressione di certi suoi lavori, in quanto il mio mecca, collabora per la parte meccanica,con lui..........sta facendo una Coupè..........AO', 'nna favola!
Buona sera a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #185 il: Aprile 29, 2009, 11:06:35 pm »
Mitico Adoooo!!!!!!!!!

UDITE UDITE, IERI: FATTA ASSICURAZIONE
                    SABATO: GRAN CERIMONIA DI RITIRO DELLA MIA ADORATA [:clap] [:clap] [:clap]

Ordinato il telo attraverso il sito, or ora!!!!!

P.S.: psst.....Ado......ma Fabrizio, quanto belle le fa le Dee?!!! ci ha le manine sante quell'uomo!!!
ho visto la progressione di certi suoi lavori, in quanto il mio mecca, collabora per la parte meccanica,con lui..........sta facendo una Coupè..........AO', 'nna favola!
Buona sera a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ciao Gaspare,

complimenti per l'imminente varo della tua "Bambolina", è un momento molto emozionale, lo sono tutti, ma quello è forte...............

Si le auto messe su da fabrizio, sono impeccabili, così non si può dire  per alcune altre organizzazioni.

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Mao81

• 279
« Risposta #186 il: Aprile 29, 2009, 11:07:56 pm »
Io ho tel. allo 0332/813106 (datomi gentilmente da Orazio) ho parlato con il signor Severnini ed ho ordinato il telo per telefono. Il tutto in contrassegno.

Grazie!!!
Domani chiamo e ordino  [A:slurp]
Ciao Mao

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #187 il: Aprile 29, 2009, 11:09:30 pm »
oggi ho prelevato il 23 di Antollo acquistato dal "noto restauratore del nord" che è dello stesso colore della tua.

Lavato sabato, in occasione della solita gitarella fra 5 dee, oggi era già inguardabile, l'ho avuta in uso e manutenzione per una settimana, perchè Lui dice che non cammina, in effetti qualche problema c'è l'aveva ancora.

Ho rifatto l'anticipo, mi sono emancipato dall'elettro, e va una scheggia, si avvia sia a caldo che a freddo come una i.e. e ha una progressione più omogenea.

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

la mia l'hai vista dal vivo, cosa ne pensi ?????????????

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #188 il: Aprile 29, 2009, 11:12:36 pm »
favolosa, il tuo carrozza è stato veramente bravo, e poi la DEA è veramente SANA..........................

Sei iun mito.................

Una curiosità, ma il pigiamino c'è l'hai pure nero?

Sogni d'oro a tutti....................

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #189 il: Aprile 29, 2009, 11:12:54 pm »
Grazie!!!
Domani chiamo e ordino  [A:slurp]

Figurati!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #190 il: Aprile 29, 2009, 11:16:32 pm »
Notte a tutti, brava e SANA gente!!!!

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #191 il: Aprile 30, 2009, 10:43:02 am »
effettuaqto ordine.grazie per l'interessamento.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #192 il: Aprile 30, 2009, 10:49:10 am »
un ringraziamento anche per il

SINDACO
che ha avuto il merito di iniziare la trattativa..............

Grazie FRanco...........

Ado

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #193 il: Aprile 30, 2009, 11:12:10 am »
ACQUISTATO!

PER FARE IL BONIFICO: CONFEZIONI ANDREA CODICE IBAN   IT28A0306910807100000002255  [(su)]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #194 il: Aprile 30, 2009, 01:58:11 pm »

CONFEZIONI ANDREA

CODICE IBAN   IT28A0306910807100000002255

tel. 0332/813106  il signor Severnini

Euro 90,00 + 7,14 (spese di spedizione) + 8,26 (spese di gestione) =105,40 Euro

procederò con l'ordine la prossima settimana così guardo se questo fine settimana che vedo altri diessisti non forumisti, se sono interessati all'ordine

Grazie Orazio e Scarabeo per l'interessamento

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599