telo copriauto

• 282 Risposte
  • 46461 Visite
*

Offline rama59

• 1.190
Re: telo copriauto
« Risposta #210 il: Maggio 07, 2009, 10:24:44 am »
..  [:clap] fatto ordine telefonico e bonifico per 2 teli, uno per me e l'altro per l'amico Merlo.. [:clap]
 [:inch]grazie ancora a chi si è prodigato per l'iniziativa..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #211 il: Maggio 07, 2009, 12:14:01 pm »
Totuccio,

l'hai ordinato il telo copriauto?

[(martell)] [(martell)] [(martell)]

Se mi anticipi gli eurozzi mi ficco nella cornetta e faccio l'ordine de visu al Sig. Andrea ;D

*

Offline LHM

• **
  • 172
« Risposta #212 il: Maggio 08, 2009, 10:49:46 am »
Io ho deciso di rinunciare all'acquisto: la mia D Spécial è ricoverata in garage e togliere e rimettere ogni volta il telo è una seccatura, anche perché usando la vettura in ogni caso un po' di polvere si deposita sulla carrozzeria, con conseguente rischio di abrasione della vernice.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #213 il: Maggio 08, 2009, 12:53:09 pm »
Anche io sono incerto sul telo.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #214 il: Maggio 11, 2009, 03:40:19 pm »
Mi hanno appena telefonato dalla Andrea confezioni. Il mio telo lo spediscono domani. [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #215 il: Maggio 11, 2009, 04:48:31 pm »
Mi hanno appena telefonato dalla Andrea confezioni. Il mio telo lo spediscono domani. [:clap] [:clap] [:clap]
meno male, cosi nn la vede piu nessuno.......................... [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)]

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #216 il: Maggio 11, 2009, 07:53:55 pm »
meno male, cosi nn la vede piu nessuno.......................... [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(tryfly)]

Adoramus

DISGRAZIATOOOO!!!!![/b]

(A N'AMICO SEI AH????)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline DreamS

• 300
  • ...D r e a m S....
« Risposta #217 il: Maggio 11, 2009, 09:51:43 pm »
Ordinato e fatto bonifico oggi.

Ringrazio anch'io coloro che si sono interessati per ottenere questa offerta.  [:clap]  [:inch]

D i e g o

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #218 il: Maggio 12, 2009, 04:28:50 pm »

E IL MIO [???] [???] [???]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #219 il: Maggio 12, 2009, 07:58:20 pm »
E IL MIO [???] [???] [???]
quello di Davide è da esterni.....................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #220 il: Maggio 12, 2009, 08:37:59 pm »
mi pare che i 15gg stiano per terminare, quindi si suppone che a breve si passera' alla fabbricazione  [;)] e poi alla spedizione... [:p]

« Risposta #221 il: Maggio 12, 2009, 08:41:57 pm »
Orazio a me avevano detto 25/30 giorni. quindi pensa un po'!!??

*

Offline Mao81

• 279
« Risposta #222 il: Maggio 12, 2009, 09:02:26 pm »
A me hanno detto 30/40 giorni... quindi penso che cominceranno ad arrivarci intorno ai primi di giugno....
Ciao Mao

« Risposta #223 il: Maggio 12, 2009, 09:11:25 pm »
A me hanno detto 30/40 giorni... quindi penso che cominceranno ad arrivarci intorno ai primi di giugno....

infatti anche a me avevano fatto capire che ci voleva un mese pieno ed anche di piu'. Tant'e' che quando mi hanno tel. dicendomi che il telo era pronto e che lo stavano spedendo mi sono meravigliato.
Penso che trattandosi di telo per esterni ed essendo pochi quelli che devono preparare, abbiano pensato di farli per primi e poi via con gli altri.

chi ha ordinato gli altri per esterni, e' stato contattato??

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #224 il: Maggio 12, 2009, 09:39:05 pm »

anche a mè han detto così  [(nonso)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599