telo copriauto

• 282 Risposte
  • 46528 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: telo copriauto
« Risposta #45 il: Febbraio 28, 2009, 09:10:23 pm »
si ma l'umidità al mare di solito è nella notte....
non è che coprirla risolve,aiuta ma.....
secondo me queste vetture non sono da tenere di fronte al mare.....
quel clima rovina molto pure le auto nuovissime, tutte zincate ...... figurati......

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #46 il: Febbraio 28, 2009, 11:33:55 pm »
si ma l'umidità al mare di solito è nella notte....
non è che coprirla risolve,aiuta ma.....
secondo me queste vetture non sono da tenere di fronte al mare.....
quel clima rovina molto pure le auto nuovissime, tutte zincate ...... figurati......
infatti ho detto meglio che niente...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #47 il: Marzo 01, 2009, 01:16:43 am »
Ok. allora un buon telo traspirante, che prezzo ha??Mi posso aggiungere alla lista di chi deve acquistare questi teli???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #48 il: Marzo 01, 2009, 04:24:46 pm »
aggiungiti in lista,specificando se da interno o esterno. il prezzo di quelli da interno l'ha detto scarabeo....comunque in base al numero di acquirenti si perciserà meglio.....
nessun altro????? 4 penso che sia pochino per avere una leva ''lunga''

« Risposta #49 il: Marzo 01, 2009, 04:59:56 pm »
ok. io ci sto. aggiugetemi per un telo da esterno.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #50 il: Marzo 01, 2009, 07:16:11 pm »
per l'alfa 2600 sprint ho acquistato 2 anni fa da "cover car by andrea" il telo grigio da esterni su misura con logo, con orecchie per specchietti (che però sono da installare per proprio conto) ed effettivamente calza come un vestito su misura. Molto comodo il logo per sapere dove è il davanti (del telo !!).

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #51 il: Marzo 01, 2009, 11:29:39 pm »
per riassumere
comp interno economico con logo...colore?
steu interno economico con logo rosso
sting esterno impermeabile con logo colore'
primodsista esterno impermeabile colore?

competare i dati mancanti.

aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si aggiunge poi è il caso di provare a telefonare e trattare il tutto ....
certo che 4 pezzi non è un gran chè.
chi si offre per effettuare la trattativa?.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #52 il: Marzo 01, 2009, 11:42:00 pm »

sicuramente da interno poi se su misura o standard, dato che Scarabeo ha detto che non cambia niente ma  solo il prezzo, vediamo come procede l'ordine
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #53 il: Marzo 01, 2009, 11:48:02 pm »
sicuramente da interno poi se su misura o standard, dato che Scarabeo ha detto che non cambia niente ma  solo il prezzo, vediamo come procede l'ordine

Stefano non è che non cambia niente. Dico che anche quello standard è molto buono. Certo che quello su misura sposa le forme divinamente. Anche il materiale è diverso. Quello su misura è sicuramente mikgliore. Però costa ESATTAMENTE IL DOPPIO..
Se volete io ne devo andare a prendere uno per la mia Ami6. Verrà pronto, spero, questa settimana. Se ancora qualcuno si facesse avanti, ed avendone già comprati 3 per me e 1 per un amico, posso sostenere le trattative.

« Risposta #54 il: Marzo 02, 2009, 11:09:03 am »
per riassumere
comp interno economico con logo...colore?
steu interno economico con logo rosso
sting esterno impermeabile con logo colore'
primodsista esterno impermeabile colore?

competare i dati mancanti.

aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se qualcuno si aggiunge poi è il caso di provare a telefonare e trattare il tutto ....
certo che 4 pezzi non è un gran chè.
chi si offre per effettuare la trattativa?.

si impermeabile, misura L, mi pare di aver capito che costa 100€, (l'ho letto in qualche risposta nelle pagine precedenti) colore indifferente. cioe' se facendoli fare tutti dello stesso colore si ha uno sconto in piu', per me e' indifferente. Invece se non cambia nulla, io preferisco un colore particolare tipo verde acido,blu elettrico o giallo acceso ;D ;D ;D (che ci volete fare!!! con una macchina del genere anche un semplice telo DEVE essere particolare  ;D ;D )

« Risposta #55 il: Marzo 02, 2009, 11:10:20 am »
Dimenticavo, ma anche il mio ha il logo giusto??

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #56 il: Marzo 02, 2009, 11:26:40 am »

si impermeabile, misura L, mi pare di aver capito che costa 100€, (l'ho letto in qualche risposta nelle pagine precedenti) colore indifferente. cioe' se facendoli fare tutti dello stesso colore si ha uno sconto in piu', per me e' indifferente. Invece se non cambia nulla, io preferisco un colore particolare tipo verde acido,blu elettrico o giallo acceso ;D ;D ;D (che ci volete fare!!! con una macchina del genere anche un semplice telo DEVE essere particolare  ;D ;D )
si il giallo in effetti a Gela è indicatissimo, con lo smog in una settimana di diventa grigio senza spendere una lira............ ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #57 il: Marzo 02, 2009, 11:28:23 am »
Ricapitolo brevemente i costi (quelli che ho sostenuto io almeno)
sperando che più siamo e meno costa...
Telo su misura DS (materiale stupendo) con logo    € 200.-
Telo standard senza logo misura L                       € 100.-
colori naturalmente a scelta.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #58 il: Marzo 02, 2009, 11:51:32 am »
Stefano non è che non cambia niente. Dico che anche quello standard è molto buono. Certo che quello su misura sposa le forme divinamente. Anche il materiale è diverso. Quello su misura è sicuramente mikgliore. Però costa ESATTAMENTE IL DOPPIO..
Se volete io ne devo andare a prendere uno per la mia Ami6. Verrà pronto, spero, questa settimana. Se ancora qualcuno si facesse avanti, ed avendone già comprati 3 per me e 1 per un amico, posso sostenere le trattative.

Ok, allora vada per quello bello   ;D .....
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #59 il: Marzo 02, 2009, 12:47:52 pm »
Ricapitolo brevemente i costi (quelli che ho sostenuto io almeno)
sperando che più siamo e meno costa...
Telo su misura DS (materiale stupendo) con logo    € 200.-
Telo standard senza logo misura L                       € 100.-
colori naturalmente a scelta.

Ok vada per quello stupendo da 200€.
Ma se non e' cosi bello come dici, ci ospiti per una settimana in Svizzera vero??? ;D ;D ;D (almeno, mi pare di aver capito che sei TU lo Svizzero)