telo copriauto

• 282 Risposte
  • 46520 Visite
Re: telo copriauto
« Risposta #60 il: Marzo 02, 2009, 12:48:48 pm »
si il giallo in effetti a Gela è indicatissimo, con lo smog in una settimana di diventa grigio senza spendere una lira............ ;D ;D ;D

Allora Aduzzo quale colore mi consigli tu?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #61 il: Marzo 02, 2009, 12:51:00 pm »
Allora Aduzzo quale colore mi consigli tu?
Gris.................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #62 il: Marzo 02, 2009, 02:10:09 pm »
sarebbe l'ideale se scarabeo avesso la possibilità di fare la trattativa.
visto che ci stiamo orientando cosi va bene anche per me il ''lusso''con logo colore vivo a scelta ....
posso inviare pagamento anche subito a mezzo post pay, in modo da consentire il pagamento senza fastidi..... sempre che esca un trattamento da ''convenzione''.
anzi si potrebbe proprio dire che probabilmente gli ordini potrebbero susseguirsi nel tempo.... adesso pochi ma......
si potrebbe persino stabilire il prezzo comprensivo delle spese di consegna cosi chi ne vuole approfittare ordina separatamente, togliendo problemi a tutti.....
scarabeo...... hai voglia di ''vedere tu che ne esce fuori? .

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #63 il: Marzo 02, 2009, 03:07:00 pm »
Si, senz'altro.
Come dicevo devo andare a giorni a prenderne uno per me.
A quattr'occhi si riesce ad ottenere di più.
Poi per il pagamento, se va bene a loro di fissare un prezzo (una specie di convenzione)
in modo che ognuno possa ordinare il suo, ancora meglio.
Altrimenti si può fare il pagamento a qualcuno, ma in questo caso meglio si un Italiano
perché versando all'estero (Svizzera) ci sono più spese.
Intanto cominciamo a vedé quanti siamo...

« Risposta #64 il: Marzo 02, 2009, 03:42:00 pm »
Si, senz'altro.
Come dicevo devo andare a giorni a prenderne uno per me.
A quattr'occhi si riesce ad ottenere di più.
Poi per il pagamento, se va bene a loro di fissare un prezzo (una specie di convenzione)
in modo che ognuno possa ordinare il suo, ancora meglio.
Altrimenti si può fare il pagamento a qualcuno, ma in questo caso meglio si un Italiano
perché versando all'estero (Svizzera) ci sono più spese.
Intanto cominciamo a vedé quanti siamo...

Ok per me va bene quand'e' il momento ditemi a chi e dove devo mandare i soldi o il bonifico.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #65 il: Marzo 02, 2009, 06:58:45 pm »
Ok per me va bene quand'e' il momento ditemi a chi e dove devo mandare i soldi o il bonifico.

vediamo a quanto riusciamo a spuntarla poi, avendo un sito con tanto di prenotazione, presumo che accettano anche la visa che è piu veloce e sicura come pagamento
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #66 il: Marzo 02, 2009, 08:00:58 pm »
vediamo a quanto riusciamo a spuntarla poi, avendo un sito con tanto di prenotazione, presumo che accettano anche la visa che è piu veloce e sicura come pagamento
così si rimane in tema citronico............ [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #67 il: Marzo 02, 2009, 08:06:17 pm »
così si rimane in tema citronico............ [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

;D ;D ;D. Aduzzo sai??? poco fa ho ritirato la macchina dall'eletrauto ed ora e' dal meccan. forse in settimana me la riconsegna e finalmente ci potro' camminareeeeee

« Risposta #68 il: Marzo 02, 2009, 08:09:39 pm »
Scarabeo ma come mai non hai risposto alla mia proposta di ospitarci una settimana in Svizzera se i teli non sono belli????....... Per caso dall'orecchio di dove ti e' arrivato il msg non ci senti?????? ;D ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #69 il: Marzo 02, 2009, 08:14:13 pm »

;D ;D ;D. Aduzzo sai??? poco fa ho ritirato la macchina dall'eletrauto ed ora e' dal meccan. forse in settimana me la riconsegna e finalmente ci potro' camminareeeeee
e vai la fine del tunnel si avvicina................ [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #70 il: Marzo 02, 2009, 08:19:07 pm »
e vai la fine del tunnel si avvicina................ [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Mizzica vero!!!! non ne potevo piu' di stare cosi. Un deficiente con un pezzo d'arte tra le mani senza poterlo usare.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #71 il: Marzo 02, 2009, 08:59:44 pm »
Scarabeo ma come mai non hai risposto alla mia proposta di ospitarci una settimana in Svizzera se i teli non sono belli????....... Per caso dall'orecchio di dove ti e' arrivato il msg non ci senti?????? ;D ;D ;D

La porta è sempre aperta....
Ma se sono veramente belli (e lo sono) io che ci guadagno ?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #72 il: Marzo 02, 2009, 09:16:57 pm »
figurati uno svizzero che non cerca il suo tornaconto................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #73 il: Marzo 02, 2009, 10:07:02 pm »

Beh!!! Ado cosa gli possiamo far guadagnare a lui??

« Risposta #74 il: Marzo 02, 2009, 10:13:06 pm »

A parte lo scherzo, se ti piace il sole della Sicilia e visitare luoghi Normanni, Bizantini Greci, Barocchi, insomma la Magna Grecia sarai sempre il benvenuto.Sinceramente pensaci se ti capita un occasione Milano Catania o Palermo tranquillo che non c'e' problema.Gia' da un paio di giorni qui c'e' bel tempo e credo rimarra' cosi ormai fino all'estate.