telo copriauto

• 282 Risposte
  • 46516 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: telo copriauto
« Risposta #75 il: Marzo 02, 2009, 10:14:11 pm »
noi non possiamo permettercelo,

a Lui piacerebbe tanto ricevere in regalo, visto che anche lui non se la può permettere, una cabrio i.e., sbava, ma non vuole ammetterlo neppure sotto tortura..................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #76 il: Marzo 02, 2009, 10:18:53 pm »
noi non possiamo permettercelo,

a Lui piacerebbe tanto ricevere in regalo, visto che anche lui non se la può permettere, una cabrio i.e., sbava, ma non vuole ammetterlo neppure sotto tortura..................

ado

ehi ehi ehi!!! buoni stiamo, non e' che ora ci dobbiamo allargare!!!??? noi ospitalita' possiamo dare. Per i miracoli c'e' qualcun altro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #77 il: Marzo 02, 2009, 10:20:08 pm »
Ado ma perche' per il telo mi consigli il grigio??un colore sgargiante dici che non va bene???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #78 il: Marzo 02, 2009, 11:30:44 pm »
se posso alcune precisazioni :
il telo per esterni di Andrea Cover Car è grigio, impermeabile, eventualmente col logo, e serve se la macchina sta all'esterno o, come la mia, sotto una tettoia comunque aperta. Il telo rosso invece, molto più bello al tatto e anche come effetto estetico, è adatto solo se l'auto sta in un locale chiuso. Quindi la scelta non è tanto per il colore, grigio o rosso, ma va riferita all'uso che se ne vuole fare.

« Risposta #79 il: Marzo 03, 2009, 09:09:00 am »
se posso alcune precisazioni :
il telo per esterni di Andrea Cover Car è grigio, impermeabile, eventualmente col logo, e serve se la macchina sta all'esterno o, come la mia, sotto una tettoia comunque aperta. Il telo rosso invece, molto più bello al tatto e anche come effetto estetico, è adatto solo se l'auto sta in un locale chiuso. Quindi la scelta non è tanto per il colore, grigio o rosso, ma va riferita all'uso che se ne vuole fare.

Bella M....!!! [???] [???] [???] quindi se e' solo grigio, mi sa che non c'e' una grande scelta. Vada per il grigio allora.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #80 il: Marzo 03, 2009, 12:20:32 pm »
ho appena parlato col sig Giovanni della COVERCAR perchè avevo un po' di perplessità dopo aver visto il loro sito, così vi aggiorno;
parliamo di teli su misura :
-1- modello CLASS da interni, 12 colori disponibili, di listino 248 euro compresa iva
-2- modello SILVER da esterni, solo grigio lucido, molto resistente, di listino 173 euro compresa iva (è quello che ho per l'altra macchina, va molto bene)
-3- modello FUTURE (un nuovo prodotto che non conoscevo) da esterni, color grigio antracite, di listino 248 euro compresa iva. Molto bello, anche al tatto, ma meno resistente del SILVER
alla luce di quanto ho scritto io vorrei comperare per me il modello FUTURE, su misura.
Mi ha detto che questi sono prezzi di listino e che se siamo un pò di persone si può trattare.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #81 il: Marzo 05, 2009, 09:12:18 pm »
vedo che l'iniziativa non risquote un grande interesse
4 o5 pezzi non so quanto puo valere la pena specie se suddivisi nei vari tipi
stando a cio che mi pareva di aver capito io aspetto le notizie che il nostro volontario emerito sfissero certamente ci darà appena possibile...

« Risposta #82 il: Marzo 05, 2009, 09:18:57 pm »
Infatti, aspettiamo che scarabeo vada a parlargli per le sue cose. E poi vediamo che novita' ci porta.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #83 il: Marzo 06, 2009, 10:10:39 am »
OK. obbedisco !  ;D

Appena pronto il telo dell'Ami, vado e ci parlo. Poi vi terrò aggiornati.

Spero sia per settimana prossima.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #84 il: Marzo 06, 2009, 10:25:19 am »
OK. obbedisco !  ;D

ghe minga problem ... non ho fretta  [:)]

Non potevamo trovare un migliore contrattatore  [:inch] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #85 il: Marzo 06, 2009, 10:32:32 am »
ghe minga problem ... non ho fretta  [:)]

Non potevamo trovare un migliore contrattatore  [:inch] [:D]
forse............ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #86 il: Marzo 06, 2009, 10:34:53 am »
OK. obbedisco !  ;D

Evvai con il nostro Garibaldi!!!!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #87 il: Marzo 12, 2009, 09:41:58 pm »

Franco,

ti aggiungi alla lista con il tuo nuovo acquisto [:fiu] ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #88 il: Marzo 18, 2009, 07:53:19 pm »
Ma ci sono novita' per il telo??? come e' andata a finire?

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #89 il: Marzo 18, 2009, 11:21:12 pm »
È andata a finire che mi sono un pò dimenticato.
Ma ancora devo andare a prendere il telo per l'Ami.
Quindi domani chiamo e vi faccio sapere.