ciao Angelo
io ho una ID Super del 68, che ha il tuo stesso motore e, come detto da Citronlane, monta il 123\DV-R.
Le viti di fissaggio dello spinterogeno originale sono in una posizione veramente infame, soprattutto quella verso il parafiamma, e con le mie chiavi "tradizionali" devo ancora riuscire a smontarlo (mi devo fare infatti una chiave "accorciata" per avere un po' di spazio di manovra)
Per sbaglio ho comperato il 123/DS-R, e non ho ancora verificato se riesco a montarlo sostituendo il collarino, come dice Citronlane.
Ho fatto però alcune foto per cercare di capire se questo collarino è un pezzo unico col lo spinterogeno originale o se è un pezzo che può essere utilizzato separatamente, vorrei postarle ma mi sono accorto che non posso!!!!! devo prima farmi utente LHM+...
Se mi mandi un messaggio, provo a mandartele via email (Citronlane, se vuoi posso mandarle pure a te, così ci dai il tuo parere)
Altrimenti, se hai pazienza (io ho tempi bibilci nei miei inteventi citroenistici...) ti tengo aggiornato!
ciao
Giorgio (Bacchi)