Ripristino connessione cavi luci ant. e post.

• 34 Risposte
  • 6224 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: Ripristino connessione cavi luci ant. e post.
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2009, 09:36:11 am »
.. ma Ado.. addò stà?..  [:hello]

..... [o:o:] è a casa!..l'anno dovuto ingessare perchè riprenda una forma che non sia a 45 gradi [:ouch] [V] [A:mai]......ne avrà per una ventina di giorni [:(!]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2009, 09:39:31 am »
..... [o:o:] è a casa!..l'anno dovuto ingessare perchè riprenda una forma che non sia a 45 gradi [:ouch] [V] [A:mai]......ne avrà per una ventina di giorni [:(!]

A 45° o a 90° ?

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2009, 09:42:21 am »
A 45° o a 90° ?

Questo lo hai scritto per rimanere on-topic [:hap] [:hap] ;D [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2009, 10:23:26 am »

......., le luci di posizione e targa non dovrebbero accendersi assieme a quelle anteriori attraverso il comando luci (ovviamente) ma a quadro spento? perche le mie si accendono solo a quadro acceso e in'oltre solo dopo l'avviamento [(nonso)]

dovrebbe essere così....se però funziona tutto, non diventare matto a farti domande che non ti sappiamo rispondere  [:fiu] ..... può essere l'impianto pasticciato

A proposito di quadro, avevo spiegato del riposizionamento del fusibile che comenda luci quadro e altro incluso comando tergicristallo e motorino acqua terg. ebbene, tutto funzionava alla perfezione fin quando non mi è venuto in mente di tirare la leva che aziona il motorino acqua tergi.

Tutto si è spento sul quadro e non funziona neanche la pompa acqua e i tergicristalli ma la cosa incredibile è che il fusibile è sano e che la corrente passa da un capo all'altro dello stesso [(nonso)]....cosa può essere successo [:ohoh]

stai verificando il fusibile sbagliato e la pompa se ti fa saltare il fusibile, è morta
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2009, 06:14:50 pm »

dovrebbe essere così....se però funziona tutto, non diventare matto a farti domande che non ti sappiamo rispondere  [:fiu] ..... può essere l'impianto pasticciato

stai verificando il fusibile sbagliato e la pompa se ti fa saltare il fusibile, è morta

OK Comp, tutto risolto........per il problema del quadro e pompa il fusibile non c'entra ma è sicuramente un problemino alla malloppa di fili che sono collegati al morsetto del positivo.....è bastato staccarlo e riattaccarlo e per magia.......

Mi riservo di sistemare questo particolare quando arriva la batteria nuova con i poli al posto giusto [:fiu]...[:hello] [:hello]