FINITO ragazzi.tutto ok x adesso. ha sostituito gli anellini, riposizionato e sturato il tubicino di scarico, e pulito e controllato tutto x bene.nient'altro. mi ha solo consigliato di farmi spedire il manocontatto che potrebbe dare cedimento prima o poi......la perdita è finita. ho girato e frenato tutta la mattina, un ora con lui a bordo. gli ho fatto anche da taxi x una commissione in culo al mondo....un ora di traffico.poi l'ho riaccompagnato e lui x gratitudine me la messa nel c....chiedendomi le preventivate 200 carte senza un euro di sconto...ma sostiene di avermi regalato i "gommini" come li chiama lui. quanto al tappetino e alla moquette copri fungo sono SUDICI. sto provando un semi fai da te. ho tolto la gomma piuma sotto che era tutta fradicia, ho innaffiato di sgrassatore sia la parte di sotto che quella esterna di moquette. poi li ho sciacquati e risciacquati con acqua calda (doccia) e adesso sono ammollo x 10 ore.dopo l'ultimo risciacquo li metterò ad asciugare e poi li porterò da un mio amico tappezziere x divani, che incollerà una nuova gomma piuma dura su misura a prezzi modici. se viene bene sono felice...altrimenti andrò dal tappezziere x auto a farmeli fare nuovi copiati e identici a quelli originali di adesso...speriamo bene. un abbraccio a tutti...vicio