trasudazione pedaliera

  • 36 Risposte
  • 5283 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #30 il: Febbraio 26, 2009, 05:57:19 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...evviva vicio!!!!

Allora domenica sarai con noi spero?....

PS. tutte quelle persone con cui parlava il meccanico in realtà erano una sola.......ADO!! ;D [:hap]

Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #31 il: Marzo 05, 2009, 09:22:57 pm »
ragazzi oggi ho rimontato il tappetino e il copri pedaliera in  moquette dopo averli puliti a casa con sgrassatore e acqua calda...sono venuti abbastanza bene. ho anche imbottito nuovamente il sotto, dato che la gomma piuma vecchia, sporca e bucata avevo dovuto staccarla prima di lavarli...... bene ho usato una gomma piuma dura densità 30 e spessa 2cm. credo che fosse più alta in origine...confrontando con il tappetino posteriore mi sa che ci siano 1-2 cm di differenza....l'ho sagomata e incollata. il lavoro è venuto benino. certo il colore azzurrino della gomma piuma non è che sia proprio una meraviglia, ma tanto è sotto e non si vede...quindi chi se ne fotte ahahahah. prima o poi la moquette la dovrò rifare tutta in fedele copia all'originale, ma nel frattempo mi godo la vecchia ripulita in pieno fai da te, che rende sempre orgogliosi di se stessi al di la dei successi  [:clap] [:clap] [:clap].....ah a proposito...la perdita sembra essere sparita. ciao a tutti....vicio [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #32 il: Marzo 06, 2009, 09:45:10 am »
ragazzi oggi ho rimontato il tappetino e il copri pedaliera in  moquette dopo averli puliti a casa con sgrassatore e acqua calda...sono venuti abbastanza bene. ho anche imbottito nuovamente il sotto, dato che la gomma piuma vecchia, sporca e bucata avevo dovuto staccarla prima di lavarli...... bene ho usato una gomma piuma dura densità 30 e spessa 2cm. credo che fosse più alta in origine...confrontando con il tappetino posteriore mi sa che ci siano 1-2 cm di differenza....l'ho sagomata e incollata. il lavoro è venuto benino. certo il colore azzurrino della gomma piuma non è che sia proprio una meraviglia, ma tanto è sotto e non si vede...quindi chi se ne fotte ahahahah. prima o poi la moquette la dovrò rifare tutta in fedele copia all'originale, ma nel frattempo mi godo la vecchia ripulita in pieno fai da te, che rende sempre orgogliosi di se stessi al di la dei successi  [:clap] [:clap] [:clap].....ah a proposito...la perdita sembra essere sparita. ciao a tutti....vicio [:hello]


VIciuzzu, che tu dica che la perdita SEMBRA [:0]....essere sparita non è molto confortante, piuttosto DEVE essere sparita [^]

La moquette non deve essere una copia di quella originale ma DEVI tenere quella che hai perchè anche se lisa si intona perfettamente alle tue bellissime poltrone vissute.....a meno che tu non voglia cambiare anche quelle >:(

Vedrai che pulita e pettinata sarà bellissima e profumata....cacchio la tua vettura ha solo bisogno di un po di cure e del riprsino di ciò che è stato rimosso per negligenza e incompetenza e vedrai che poi sarà invidiatissima anche e sopratutto da chi prima la disprezzava....te per primo ;D [:hello] [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2009, 11:18:46 am »
Ciao Vicio, assicurati che la perdita sia effettivamente scomparsa, poi c'è Citroservices che distribuisce una gommapiuma praticamente identica all'originale, già sagomata, coi buchini come il Dunlopillo (si chiamava così) originale. Costa un po' ma neanche troppo.

Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2009, 03:33:32 pm »
martini, cronio....il sembra era scaramantico. la perdita E' sparita. non ho intenzione di rifare i tappetini x forza e concordo sulla meraviglia del vissuto...e che certe volte mi vengono manie x altro diffuse tra i tanti amatori ed esperti, di perfezionismo assoluto.la mia macchina dal sottoscritto non è stata mai disprezzata...solo trascurata x mancanza di fiducia...sfiducia che di tanto in tanto ancora fa capolino nel mio cuore....ma mi pare di aver capito, leggendo su questo forum, che momenti di sfiducia tra i possessori i una dea, siano assolutamente normali....CASTANA è MERAVIGLIOSA così com'è. certo non è + ad iniezione...ma chi se ne frega...certo va rifatta la carrozza....ma chi se ne frega....l'importante è godere quando ci sono dentro, sentirla andar bene, e soprattutto stare attenti alle parti meccaniche x camminare il + possibile in sicurezza.
ps grazie x la dritta sulla gomma piuma...la terrò a mente.
un abbraccio....vicio  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2009, 05:39:03 pm »
martini, cronio....il sembra era scaramantico. la perdita E' sparita. non ho intenzione di rifare i tappetini x forza e concordo sulla meraviglia del vissuto...e che certe volte mi vengono manie x altro diffuse tra i tanti amatori ed esperti, di perfezionismo assoluto.la mia macchina dal sottoscritto non è stata mai disprezzata...solo trascurata x mancanza di fiducia...sfiducia che di tanto in tanto ancora fa capolino nel mio cuore....ma mi pare di aver capito, leggendo su questo forum, che momenti di sfiducia tra i possessori i una dea, siano assolutamente normali....CASTANA è MERAVIGLIOSA così com'è. certo non è + ad iniezione...ma chi se ne frega...certo va rifatta la carrozza....ma chi se ne frega....l'importante è godere quando ci sono dentro, sentirla andar bene, e soprattutto stare attenti alle parti meccaniche x camminare il + possibile in sicurezza.
ps grazie x la dritta sulla gomma piuma...la terrò a mente.
un abbraccio....vicio  [:hello] [:hello] [:hello]


 [(su)] [(su)] [(su)]....così si parla! solo che al (chi se ne frega..) aggiungerei: presto o tardi rimedieremo [;)] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: trasudazione pedaliera
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2009, 05:46:02 pm »

 [(su)] [(su)] [(su)]....così si parla! solo che al (chi se ne frega..) aggiungerei: presto o tardi rimedieremo [;)] [:hello]
si ciao, in carrozzina.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.