Noleggio ds?

• 232 Risposte
  • 21293 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Noleggio ds?
« Risposta #30 il: Gennaio 26, 2009, 03:53:08 pm »
Artemisia guarda che questi ci stanno a provare !!!  ;D ;D ;D

Massa Carrara hai detto ? Se non hai trovato niente che ti piaccia (non accontentarti, quello è il tuo giorno, pretendi una cosa che ti piaccia parecchio) io sono di Firenze (non è vicinissimo ma neanche lontano come lo svizzero che tra l'altro ha dei capelli osceni e ti rovinerebbe l'immagine del matrimonio ;D  ;D) posso offrirti lei :

E' una DS 23 Pallas Iniezione Elettronica. Colore Gris Nacré (ovvero quello della foto). Interni in cuoio nero con aria condizionata.

Ci vediamo in giro...

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

• 2.849
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #31 il: Gennaio 26, 2009, 04:03:47 pm »
innanzitutto auguri per il prossimo matrimonio, e per la data (io mi sono sposato il 6 settembre).

al momemto posso offrirti solamente una 2cv charleston bordeax/nera,

(con due matrimoni sulle spalle), però ci sono buone speranze che prossimamente arrivi anche una Dea nella patrie autorimesse.

a, dimenticavo, sono di pisa.

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #32 il: Gennaio 26, 2009, 04:13:21 pm »
Artemisia guarda che questi ci stanno a provare !!!  ;D ;D ;D

Massa Carrara hai detto ? Se non hai trovato niente che ti piaccia (non accontentarti, quello è il tuo giorno, pretendi una cosa che ti piaccia parecchio) io sono di Firenze (non è vicinissimo ma neanche lontano come lo svizzero che tra l'altro ha dei capelli osceni e ti rovinerebbe l'immagine del matrimonio ;D  ;D) posso offrirti lei :

E' una DS 23 Pallas Iniezione Elettronica. Colore Gris Nacré (ovvero quello della foto). Interni in cuoio nero con aria condizionata.

Ci vediamo in giro...

[:hello]

è stupenda!!!
veramente bella!
grigia è come la cercavo!
bhè direi che se non trovo ds più vicine ti tartasso per farti venire fino a massa carrara, tu immagino (dalla foto) che hai già fatto matrimoni con la tua ds?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #33 il: Gennaio 26, 2009, 04:20:45 pm »
è stupenda!!!
veramente bella!
grigia è come la cercavo!
bhè direi che se non trovo ds più vicine ti tartasso per farti venire fino a massa carrara, tu immagino (dalla foto) che hai già fatto matrimoni con la tua ds?

Si, si. Non moltissimi ma qualcuno l'ho fatto. Sono piuttosto pigro quindi non me li vado a cercare però se vedi che il tempo passa e non trovi quello che cerchi fammi un fischio e ci organizziamo.

I miei confetti  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #34 il: Gennaio 26, 2009, 04:26:06 pm »
innanzitutto auguri per il prossimo matrimonio, e per la data (io mi sono sposato il 6 settembre).

al momemto posso offrirti solamente una 2cv charleston bordeax/nera,

(con due matrimoni sulle spalle), però ci sono buone speranze che prossimamente arrivi anche una Dea nella patrie autorimesse.

a, dimenticavo, sono di pisa.

ciao mario!
la charleston mi piace però mi sono proprio fissata con la ds!;)
se per caso per settembre ti capita una ds fammi sapere!

« Risposta #35 il: Gennaio 26, 2009, 04:28:01 pm »
Si, si. Non moltissimi ma qualcuno l'ho fatto. Sono piuttosto pigro quindi non me li vado a cercare però se vedi che il tempo passa e non trovi quello che cerchi fammi un fischio e ci organizziamo.

I miei confetti  :)

eheh capisco!;)
cmq ti farò sapere, sempre nella speranza che ci sia qualcuno ancora più vicino, altrimenti tu mi farai sapere i prezzi del noleggio (nel caso ci si accordi) ;)
grazie 1000

*

Online SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #36 il: Gennaio 26, 2009, 05:08:45 pm »
Carissima, vorrei metterti i n guardia.
Quella di Gianluca è un modello ad iniezione elettronica.
Come ormai tutti sanno, è molto, ma molto,  più delicata delle altre.
Avresti buone possibilità di rimanere a piedi.
Pensaci. È il giorno più importante della tua vita !  [:clap]

« Risposta #37 il: Gennaio 26, 2009, 05:17:44 pm »

ah ma veramente??
ohi gli esperti siete voi!;)
io mi muovo senza capirci nulla tecnicamente!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #38 il: Gennaio 26, 2009, 05:19:03 pm »

Guarda...Oramai la notizia è stata talmente smentita (pure dai fatti) che oramai non ci crede più neanche il tuo famoso gatto svizzero.

[(giu)]

Ad ogni modo, non si sa mai che la cornacchia porti male.....sgrat, sgrat  ;D

*

Online SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #39 il: Gennaio 26, 2009, 05:24:05 pm »
 ;D  Firenze - Massa :   non ce la farà mai !  ;D

« Risposta #40 il: Gennaio 26, 2009, 05:26:36 pm »
ehehe su su siate ottimisti che qui per quel giorno ci vuole anche che non piova e ci manca anche che si fermi l'auto!!!
...cosa che era successa a mio fratello che aveva la vecchia 500...per fortuna dietro c'era l'auto del fotografo!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #41 il: Gennaio 26, 2009, 05:28:17 pm »
Facciamo ordine ...

L'ideale è che sia:

una ID
grigia
non piova
nei pressi di Massa

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #42 il: Gennaio 26, 2009, 05:29:07 pm »
ah ma veramente??
ohi gli esperti siete voi!;)
io mi muovo senza capirci nulla tecnicamente!

Non dargli retta Artemisia. E' solo un vecchio brontolone pelato con tre peli lunghi sulle spalli (uno schifo, ti assicuro. Inguardabile  ;D) che non riesce a contenere quell'antipatico, ma talvolta divertente, sentimento espresso per metafora da questa deliziosa fiaba

http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RET=elenco_fiabe.php&PageID=1

;D ;D ;D ;D ;D

Oh si scherza eh ? A quel vecchiaccio spelacchiato voglio quasi bene, pensa te  [;)]

« Risposta #43 il: Gennaio 26, 2009, 05:32:52 pm »
Facciamo ordine ...

L'ideale è che sia:

una ID
grigia
non piova
nei pressi di Massa

ESATTAMENTE!
Massa, LA spezia...in linea d'aria siamo li...Sposa di Carrara, cerimonia a Ortonovo, ricevimento a Sarzana..insomma tutto in 20km.

*

Online SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #44 il: Gennaio 26, 2009, 05:34:14 pm »
Non dargli retta Artemisia. E' solo un vecchio brontolone pelato con tre peli lunghi sulle spalli (uno schifo, ti assicuro. Inguardabile  ;D) che non riesce a contenere quell'antipatico, ma talvolta divertente, sentimento espresso per metafora da questa deliziosa fiaba

http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RET=elenco_fiabe.php&PageID=1

;D ;D ;D ;D ;D

Oh si scherza eh ? A quel vecchiaccio spelacchiato voglio quasi bene, pensa te  [;)]

Eh ci mancherebbe:  ;D ;D

http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=333&RET=elenco_fiabe.php&PageID=1