Andarsene spesso è l'unico modo per uscire da una situazione o un contesto nel quale non ti ci trovi più.
Mi spiace davvero di aver mosso sto vespaio..per poi niente di così rilevante..!
E' che non accetto che qualcuno mi insegni a campare quando so benissimo come farlo da solo!
Secondo me bisogna difendere l'operato di chi si fa un "mazzo tanto "per portare avanti il club dai soliti furbi, non da coloro che non lo sono mai stati. Quindi, presumo, prima di sentenziare occorrerebbe sapere..!
Ci sono ritardi e ritardi: quelli di chi fa il furbo e ce l'ha per vizio di fare il porco comodo, sulle spalle di chi invece non lo fà, e poi ci sono quelli di chi magari ha avuto un problema, un impegno, un imprevisto importante..e non è riuscito a fare tutto in tempo.
Io non ho discusso dei 10 euro di mora, ho solo fatto un appunto sui gadget tolti..tutto qua!
Non vedo il motivo di fare commenti fuori luogo senza sapere e permettersi di "insegnare" come fare per essere puntuali, quando invece lo sono sempre stato.
Mi scuso con tutto il forum per aver deciso di lasciarlo..imputando quindi "colpe" a chi invece non ne ha.
Proprio per questo rimarrò al mio posto, perchè è la razionalità ed il buon senso che devono prevalere sulle polemiche e sull'impulsività.
PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE questa spiacevole parentesi: mi scuso anche io con pg01 se ho involontariamente offeso, ma, sia chiaro, tale reazione è stata provocata e non voluta dal sottoscritto.
Andrea.