Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse

  • 27 Risposte
  • 3041 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2009, 02:15:39 pm »

non ho puntato il dito addosso a nessuno, ma, visto che non mi sembra ben accetto esprimere il proprio parere su queste pagine, eviterò in futro di rifarlo.


Pg ti ci metti pure tu adesso ? Dove l'hai letta questa cosa ?  [o:o:]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2009, 03:00:16 pm »
Pg ti ci metti pure tu adesso ? Dove l'hai letta questa cosa ?  [o:o:]




era un "recall" quotato male. non sono mie parole.fa parte di uno dei due post d'accusa (che accetto) nei miei confronti. era solo per dire che mentre "non punta il dito addosso" lo fa.

ma scusate: se non si discute in piazza per cosa esistiamo nel forum???
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 03:02:46 pm da pg01 »
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2009, 03:21:20 pm »
ma scusate: se non si discute in piazza per cosa esistiamo nel forum???

Se leggi quello che ho scritto alla fine dell'altra pagina puoi farti un'idea di quello che penso a riguardo.

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 03:24:21 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2009, 03:35:42 pm »
Se leggi quello che ho scritto alla fine dell'altra pagina puoi farti un'idea di quello che penso a riguardo.

 [:hello]

ho riletto tutto, più volte.

io son stato maleducato e spocchioso, sicuro, ma andarsene mi pare un non risolvere.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #19 il: Febbraio 04, 2009, 09:04:37 pm »
Andarsene spesso è l'unico modo per uscire da una situazione o un contesto nel quale non ti ci trovi più.
Mi spiace davvero di aver mosso sto vespaio..per poi niente di così rilevante..!
E' che non accetto che qualcuno mi insegni a campare quando so benissimo come farlo da solo!
Secondo me bisogna difendere l'operato di chi si fa un "mazzo tanto "per portare avanti il club dai soliti furbi, non da coloro che non lo sono mai stati. Quindi, presumo, prima di sentenziare occorrerebbe sapere..!
Ci sono ritardi e ritardi: quelli di chi fa il furbo e ce l'ha per vizio di fare il porco comodo, sulle spalle di chi invece non lo fà, e poi ci sono quelli di chi magari ha avuto un problema, un impegno, un imprevisto importante..e non è riuscito a fare tutto in tempo.
Io non ho discusso dei 10 euro di mora, ho solo fatto un appunto sui gadget tolti..tutto qua!
Non vedo il motivo di fare commenti fuori luogo senza sapere e permettersi di "insegnare" come fare per essere puntuali, quando invece lo sono sempre stato.
Mi scuso  con tutto il forum per aver deciso di lasciarlo..imputando quindi "colpe" a chi invece non ne ha.
Proprio per questo rimarrò al mio posto, perchè è la razionalità ed il buon senso che devono prevalere sulle polemiche e sull'impulsività.
PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE questa spiacevole parentesi: mi scuso anche io con pg01 se ho involontariamente offeso, ma, sia chiaro, tale reazione è stata provocata e non voluta dal sottoscritto.

Andrea.    [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2009, 12:41:04 am »
Sono contento, tutto bene ciò che finisce bene.

 ;D

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2009, 08:35:08 am »
ok, sono contento che tu ci abbia ripensato. grazie di aver scritto.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2009, 09:35:36 pm »
Salve a tutti i forumisti da Nuccio,vi seguo sempre con grande gioia:anche se non partecipo alle discussioni.Volevo farvi sapere che quest'anno volutamente non mi sono iscritto al club per 2 motivi:
Io sono a Siano provincia di Salerno,ultimamente in un post che riguardava l'argomento assicurazione ho precisato che nella mia zona con il certificato d'iscrizione RIASC con tutte le convenzioni con RAS-Helvetia ecc.
non mi prendono proprio in considerazione,se voglio lo sconto devo esibire l'iscrizione ASI.Tutti questi anni sono riuscito ad avere uno sconto solo con la Milano assicurazioni di Belluno,poi e' dall'anno scorso che ha aumentato anch'essa.Quest'anno invece senza esibire nessun certificato ho assicurato la mia ds con la Zurich assicurazione
per 140,00 euro comprese le spese della tessera d'iscrizione al club ACSI:FREE BIKER AUTO E MOTO.Il secondo motivo:I LUOGHI DOVE VENGONO ORGANIZZATI I RADUNI SONO SEMPRE AL NORD ED IO HO SOLO LA DOMENICA
FESTIVA,PER RAGGIUNGERVI PASSEREI LA GIORNATA IN AUTO.COMUNQUE IO CON PIACERE VI SEGUIRO' SEMPRE
SUL FORUM.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI DA NUCCIO

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2009, 08:46:13 am »
tutto il contrario di me. nessuno mi ha mai chiesto il tesserino in assicurazione, e non ho il tempo di andare ai raduni perchè facco un lavoro che mi impegna spesso anche il sabato e la domenica. ma quando ho avuto necessità di censimento della vettura e di consigli tecnici li ho sempre avuti in un baleno. io voglio che questo club continui a vivere, da innamorato della ds.

.....
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2009, 10:03:45 am »
Salve a tutti i forumisti da Nuccio,vi seguo sempre con grande gioia:anche se non partecipo alle discussioni.Volevo farvi sapere che quest'anno volutamente non mi sono iscritto al club per 2 motivi:
Io sono a Siano provincia di Salerno,ultimamente in un post che riguardava l'argomento assicurazione ho precisato che nella mia zona con il certificato d'iscrizione RIASC con tutte le convenzioni con RAS-Helvetia ecc.
non mi prendono proprio in considerazione,se voglio lo sconto devo esibire l'iscrizione ASI.Tutti questi anni sono riuscito ad avere uno sconto solo con la Milano assicurazioni di Belluno,poi e' dall'anno scorso che ha aumentato anch'essa.Quest'anno invece senza esibire nessun certificato ho assicurato la mia ds con la Zurich assicurazione
per 140,00 euro comprese le spese della tessera d'iscrizione al club ACSI:FREE BIKER AUTO E MOTO.Il secondo motivo:I LUOGHI DOVE VENGONO ORGANIZZATI I RADUNI SONO SEMPRE AL NORD ED IO HO SOLO LA DOMENICA
FESTIVA,PER RAGGIUNGERVI PASSEREI LA GIORNATA IN AUTO.COMUNQUE IO CON PIACERE VI SEGUIRO' SEMPRE
SUL FORUM.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI DA NUCCIO

Strano che ti non sia riuscito ad assicurarti con tariffe agevolate. A questo quesito però è bene che risponda MarTini che fino a mercoledì/giovedì non potrà farlo. Vedrai che appena rientra ti spiegherà bene il tutto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2009, 04:26:58 pm »
Salve a tutti i forumisti da Nuccio,vi seguo sempre con grande gioia:anche se non partecipo alle discussioni.Volevo farvi sapere che quest'anno volutamente non mi sono iscritto al club per 2 motivi:
Io sono a Siano provincia di Salerno,ultimamente in un post che riguardava l'argomento assicurazione ho precisato che nella mia zona con il certificato d'iscrizione RIASC con tutte le convenzioni con RAS-Helvetia ecc.
non mi prendono proprio in considerazione,se voglio lo sconto devo esibire l'iscrizione ASI.Tutti questi anni sono riuscito ad avere uno sconto solo con la Milano assicurazioni di Belluno,poi e' dall'anno scorso che ha aumentato anch'essa.Quest'anno invece senza esibire nessun certificato ho assicurato la mia ds con la Zurich assicurazione
per 140,00 euro comprese le spese della tessera d'iscrizione al club ACSI:FREE BIKER AUTO E MOTO.Il secondo motivo:I LUOGHI DOVE VENGONO ORGANIZZATI I RADUNI SONO SEMPRE AL NORD ED IO HO SOLO LA DOMENICA
FESTIVA,PER RAGGIUNGERVI PASSEREI LA GIORNATA IN AUTO.COMUNQUE IO CON PIACERE VI SEGUIRO' SEMPRE
SUL FORUM.UN ABBRACCIO A TUTTI VOI DA NUCCIO

Ciao Nuccio, ti ringrazio per averci segnalato le ragioni del tuo mancato rinnovo, ne terremo conto e saranno discusse (assieme alle altre perventue) in occasione della prossima riunione del Consiglio di Amministrazione.
Per quel che riguarda la SARA sono però sorpreso di apprendere oggi e tramite forum l'esistenza di questa situazione: il Club ed il RIASC (che è l'ente con cui la SARA ha una precisa convenzione) hanno fatto valere le proprie ragioni nei confronti di agenti poco corretti o male informati, sempre con successo.
Invito quindi tutti coloro che si trovano nelle stesse condizioni a segnalare alla segreteria del Club i fatti con i dettagli necessari per una precisa segnalazione ai vertici SARA.

 [:hello]

Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #26 il: Febbraio 25, 2009, 08:07:15 pm »
Ciao Martini,ero fuori sede e leggo solo ora la tua risposta al mio intervento;Ti faccio notare che Io non ho parlato di Sara assicurazioni ma di Ras Assicurazioni nell'intervento sul Forum.Adesso ho assicurato la Ds con la Zurich e pago 140,00 euro comprese le spese del club.Ciao e grazie per la risposta.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ultimi giorni per il rinnovo IDéeSse
« Risposta #27 il: Febbraio 25, 2009, 08:20:36 pm »
Ciao Martini,ero fuori sede e leggo solo ora la tua risposta al mio intervento;Ti faccio notare che Io non ho parlato di Sara assicurazioni ma di Ras Assicurazioni nell'intervento sul Forum.Adesso ho assicurato la Ds con la Zurich e pago 140,00 euro comprese le spese del club.Ciao e grazie per la risposta.

Nuccio il discorso non cambia: anche RAS ha col riasc un preciso contratto ed è tenuta a rispettarlo.  [:hello]