Ci risiamo, chi poteva resistere a lasciare la DS in garage con una giornata bella come quella di stamani ?
Detto fatto, portati i bimbi a scuola andiamo a giro per le solite commissioni del Sabato poi ore 12,10 a riprendere mia figlia, forse il sesto senso ma ho preferito parcheggiare a modo dentro le strisce, ed è stato meglio perchè la macchina non è ripartita.
Potete immaginare mia figlia, su tutte le furie, una cosa così davanti a scuola e davanti ai suoi amici, e io zitto in macchina col cellulare a cercare di rintracciare qualcuno che ci venisse a prendere.
Così la mia DS è lì ferma davanti a scuola di mia figlia, ci sono stato ora a distanza di quattro ore per vedere se fosse ripartita ma purtroppo niente da fare.
A differenza dell' altra sera, probabilmente perchè ora sono prevenuto, stamani ho notato è che quando giro la chiave, solo la prima volta, sembra che ci sia l'accenno ad accendersi e poi stop, e allora dico ci può essere una correlazione col fatto che (tutte le volte, attenzione, a freddo) quando metto in moto la macchina mi parte, spia gialla accesa, 3 secondi e si spenge; riaccendo e per riuscire a stare al il minimo devo tenere il piede sull' accelleratore per 5/10 secondi.
Saluti