Novità in famiglia.

• 263 Risposte
  • 21286 Visite
*

Offline Marvin

• 850
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #105 il: Ottobre 28, 2009, 12:44:12 pm »
Bella la prima che avevi, bella anche questa!!!
congratulazioni, soprattutto per il fatto di essere rimasto Diessista!!!!
Per il resto......4 salti in padella porcini e ..zzi tuoi, per tutti!!!
FATTO BENE!

[:hello] [:hello] [:hello]

p.s.: pensi di trovare un altro interno di quel bel viola?.......scherzo, davvero!!!! [:clap] [:clap]

non capisco caro gaspare.....l'interno è il suo originale.
 [:hello]

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #106 il: Ottobre 28, 2009, 12:52:11 pm »
Bella la prima che avevi, bella anche questa!!!
congratulazioni, soprattutto per il fatto di essere rimasto Diessista!!!!
Per il resto......4 salti in padella porcini e ..zzi tuoi, per tutti!!!
FATTO BENE!

Grazie del supporto

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #107 il: Ottobre 28, 2009, 01:05:48 pm »
Hai capito a Rocco detto MArvin...  [:clap] che ti combina sono contentissimo di come è finita sta vicenda, chi avuto avuto chi ha dato a dato l'importartante è che anche se ne aveva motivo il Potenzese non se dis'innamorato della DEA questa è passione ora io ritorno l'unico Lucano a Possedere una DEA di colore AC421  [:love]
PS:MArvin hai piu o meno la macchina coi colori opposti ai miei sarebbe bello girare insieme per la LUCANIA,

unica nota dolente..... ci tengo a precisare che in Basilicata (Lucania) esistono come in Lombardia Emilia ecc ecc, mec capaci di operare le nostre dee quindi che non si dica che in lucania non ci sono mec all'altezza dei semi \ iniezzione  [:hello]  [:hello] 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #108 il: Ottobre 28, 2009, 01:12:47 pm »
non capisco caro gaspare.....l'interno è il suo originale.
Noooo........era una bat-tuta, riferita agli interni viola della tua (ex) Rossana.
solo una battuta, gli originali che hai sulla nuova, sono splendidi!!!!
Ciao

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #109 il: Ottobre 28, 2009, 01:31:11 pm »
Hai capito a Rocco detto MArvin...  [:clap] che ti combina sono contentissimo di come è finita sta vicenda, chi avuto avuto chi ha dato a dato l'importartante è che anche se ne aveva motivo il Potenzese non se dis'innamorato della DEA questa è passione ora io ritorno l'unico Lucano a Possedere una DEA di colore AC421  [:love]
PS:MArvin hai piu o meno la macchina coi colori opposti ai miei sarebbe bello girare insieme per la LUCANIA,

unica nota dolente..... ci tengo a precisare che in Basilicata (Lucania) esistono come in Lombardia Emilia ecc ecc, mec capaci di operare le nostre dee quindi che non si dica che in lucania non ci sono mec all'altezza dei semi \ iniezzione  [:hello]  [:hello] 

hai ragione perfettamente......io difendo la nostra terra pero' ad averne uno solo è un po' poco tutto qua!

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #110 il: Ottobre 28, 2009, 01:31:49 pm »
Noooo........era una bat-tuta, riferita agli interni viola della tua (ex) Rossana.
solo una battuta, gli originali che hai sulla nuova, sono splendidi!!!!
Ciao

Certo certo, l'ho capita in ritardo
arigrazie del supporto!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #111 il: Ottobre 28, 2009, 01:36:21 pm »
allora aveva ragione donferio... i problemi erano col semi (e la complessità dell'I.E.) e non il suocero... parlare chiaro no eh! [:D] [:color] ;D [:hello]

La complessità dell'IE....la complessità dell'IE....Tu e il tuo amico avete proprio il complesso della complessità eh ?

Contenti voi...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #112 il: Ottobre 28, 2009, 01:47:08 pm »
La complessità dell'IE....la complessità dell'IE....Tu e il tuo amico avete proprio il complesso della complessità eh ?

Contenti voi...

gianluca....mi hai detto che non ami questo tipo di vettura per cui non farti prendere dall'impulsività!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #113 il: Ottobre 28, 2009, 01:51:52 pm »
Io comunque sono contro-corrente.

Posso capire i problemi derivanti dal non avere meccanici in grado di manutenere adeguatamente una DS semiautomatica. Però secondo me lasciare una 21 ie semi per una banale DSuper 5 è una marcia indietro non da poco.

Ad ogni modo se Marvin è contento, io sono contento. Perché alla fine, della propria DS, qualunque modello sia, contenti si deve essere.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #114 il: Ottobre 28, 2009, 02:11:24 pm »
Ma perchè dobbiamo continuare con questa guerra fra modelli?
Nel mio box, lo sapete, c'e' un po' di tutto. Non riesco, ripeto, non riesco ad avere una preferenza per un modello piuttosto che per un altro. Ognuna ha un suo perchè, un suo pregio e un suo difetto, che la rende più adatta per certi utulizzi e meno per altri.
Ma siccome l'utilizzo oggi è quello di svago, sono tutte perfette. Sono DS o ID, è la stessa macchina, la stessa mano che l'ha disegnata, la stessa espressione sorpresa della gente quando passi. La differenza fra una ID break del 1964 ed una 23ie Pallas del 1974 è ovviamente abissale, ma solo per il gusto di chi le guarda.
Admin

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #115 il: Ottobre 28, 2009, 02:14:59 pm »
Ma perchè dobbiamo continuare con questa guerra fra modelli?
Nel mio box, lo sapete, c'e' un po' di tutto. Non riesco, ripeto, non riesco ad avere una preferenza per un modello piuttosto che per un altro. Ognuna ha un suo perchè, un suo pregio e un suo difetto, che la rende più adatta per certi utulizzi e meno per altri.
Ma siccome l'utilizzo oggi è quello di svago, sono tutte perfette. Sono DS o ID, è la stessa macchina, la stessa mano che l'ha disegnata, la stessa espressione sorpresa della gente quando passi. La differenza fra una ID break del 1964 ed una 23ie Pallas del 1974 è ovviamente abissale, ma solo per il gusto di chi le guarda.
Admin

Aggiungo dicendo che qui si sta festeggiando una vettura che fortunatamente resterà tra noi e questo non è poco.....semiautomatica o dsuper5 che sia.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #116 il: Ottobre 28, 2009, 02:15:53 pm »
Io comunque sono contro-corrente.

Posso capire i problemi derivanti dal non avere meccanici in grado di manutenere adeguatamente una DS semiautomatica. Però secondo me lasciare una 21 ie semi per una banale DSuper 5 è una marcia indietro non da poco.

Ad ogni modo se Marvin è contento, io sono contento. Perché alla fine, della propria DS, qualunque modello sia, contenti si deve essere.

hai colto nel segno......."non avere meccanici in grado di manutenere adeguatamente una DS" e non è poco!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #117 il: Ottobre 28, 2009, 02:18:57 pm »
hai colto nel segno......."non avere meccanici in grado di manutenere adeguatamente una DS" e non è poco!

Attento Marvin. Io ho detto DS semiautomatica, non DS e basta. Spero che i tuoi meccanici siano almeno in grado di manutenere una DS, vettura con la complessità insita nel DNA. Non avrai un regolatore centrifugo ma hai tutto il resto. In bocca al lupo.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #118 il: Ottobre 28, 2009, 02:41:21 pm »
allora aveva ragione donferio... i problemi erano col semi (e la complessità dell'I.E.) e non il suocero... parlare chiaro no eh! [:D] [:color] ;D [:hello]

Eh ma saran ben fatti suoi... [o:o:]
Comunque complimenti anche per questo acquisto, ho da poco visto da vicino la tua vettura ed è veramente in ordine.
Bonne route!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #119 il: Ottobre 28, 2009, 02:52:03 pm »
Eh ma saran ben fatti suoi... [o:o:]
Comunque complimenti anche per questo acquisto, ho da poco visto da vicino la tua vettura ed è veramente in ordine.
Bonne route!

saran ben fatti suoi un caxxo, scusa. se ad entrambi interessava una transizione privata la effettuavano privatamente senza mettere annunci pubblici sul forum, senza aprire topic di addio e arrivo etc.
la cosa è stata svolta pubblicamente e non vedo che male c'è a parlarne e a capire le cose in pubblico per fugare fraintendimenti o altro, come peraltro è già accaduto con successo e con la buonapace di tutti.
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 02:53:58 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....