Allora:
1°) mi scuso se rispondo sempre in ritardo, ma sono al lavoro ed ogni 2 min. mi devo alzare per dare i tavoli da biliardo ai ragazzi, gettoni e ping pong.
, quindi perdo un po ' di tempo.
2°) le targhe (non so per quale oscuro motivo) il vecchio proprietario,un 80enne Notaio strano, le aveva smontate e conservate. Praticamente me le ha consegnate dentro un sacchetto con i documenti della macchina
3°)Nick, venerdi scorso quando la macchina e' arrivata dal meccanico, lui l'ha messa in moto ed e' partita tranquillamente, si e' alzata altrettanto bene, prima dietro e poi davanti, perdeva naturalmente Lhm a causa del ripartitore e per il resto l'ha lasciata un po' in moto ed e' andato tutti tranquillo. naturalmente siccome gomme nn ce ne sono, nn ha potuto fare un giro intorno. Pero' spostandola all'interno del suo piazzale, girando nel piazzale stesso, sembra tutto ok. perde un po di colpi il volante, nel senso che a volte e' piu' morbido, a volte sembra un po' piu' duro.Ma credo dipenda dal fatto che e' stata ferma un bel po'.
Sicuramente mi aspetto che ste 500€ lieviteranno man mano che si va' avanti. Pero' spero che lievitino di poco.