Novità in famiglia.

• 263 Risposte
  • 21307 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #120 il: Ottobre 28, 2009, 03:06:04 pm »
Una cosa è voler comunicare ad una comunità di amici che una DS passa da un forumista ad un altro, ed una cosa è aprire una diatriba sul perchè sul per come e sulle motivazioni personali della compravendita e poi anche sui modelli.
Ancora una volta mi devo pentire per aver partecipato un mio personale stato d'animo alla comunità.
Con questa DS avevo provato contrariamente al solito a condividere con altri appassionati il mio modo di vivere la passione, che vuol dire anche a volte fare delle scelte visto che non parliamo di bruscolini ma di soldi che ci vuole tempo a guadagnare.
L'esperimento è concluso. Spero che Marvin si trovi bene, potrà contare privatamente su tutto il mio appoggio perchè questa DSuper5 possa continuare a viaggiare ed a progredire.
Admin.

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #121 il: Ottobre 28, 2009, 03:07:55 pm »

Posso capire i problemi derivanti dal non avere meccanici in grado di manutenere adeguatamente una DS semiautomatica. Però secondo me lasciare una 21 ie semi per una banale DSuper 5 è una marcia indietro non da poco.

Per me non una marcia indietro...per me è solo una marcia in più...e che marcia!!! [:clap] [:clap] [:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #122 il: Ottobre 28, 2009, 03:10:08 pm »
Una cosa è voler comunicare ad una comunità di amici che una DS passa da un forumista ad un altro, ed una cosa è aprire una diatriba sul perchè sul per come e sulle motivazioni personali della compravendita e poi anche sui modelli.
Ancora una volta mi devo pentire per aver partecipato un mio personale stato d'animo alla comunità.
Con questa DS avevo provato contrariamente al solito a condividere con altri appassionati il mio modo di vivere la passione, che vuol dire anche a volte fare delle scelte visto che non parliamo di bruscolini ma di soldi che ci vuole tempo a guadagnare.
L'esperimento è concluso. Spero che Marvin si trovi bene, potrà contare privatamente su tutto il mio appoggio perchè questa DSuper5 possa continuare a viaggiare ed a progredire.
Admin.

Mi associo a Marco, ringrazio tutti quanti per gli auguri e mi tiro via da questo topic, a mio avviso, concluso!
Grazie ancora
 [:hello] 

« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 03:26:15 pm da Admin »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #123 il: Ottobre 28, 2009, 03:10:29 pm »
Ecco. Ora che il gatto e la volpe si son ricomposti lo dico.

Ma com'è che voi apparite sempre e soltanto quando c'è da far polemica ? Qualcuno forse vi paga uno stipendio ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #124 il: Ottobre 28, 2009, 03:10:36 pm »
Hai capito a Rocco detto MArvin...  [:clap] che ti combina sono contentissimo di come è finita sta vicenda, chi avuto avuto chi ha dato a dato l'importartante è che anche se ne aveva motivo il Potenzese non se dis'innamorato della DEA questa è passione ora io ritorno l'unico Lucano a Possedere una DEA di colore AC421  [:love]
PS:MArvin hai piu o meno la macchina coi colori opposti ai miei sarebbe bello girare insieme per la LUCANIA,

unica nota dolente..... ci tengo a precisare che in Basilicata (Lucania) esistono come in Lombardia Emilia ecc ecc, mec capaci di operare le nostre dee quindi che non si dica che in lucania non ci sono mec all'altezza dei semi \ iniezzione  [:hello]  [:hello] 

Un post RICCHISSIMO di chicche grammaticali...mi fai morire, GRANDISSIMO!!! ;D
Preparati che avrai un concorrente bergamasco dal punto di vista AC421...per il resto, che dire? Speriamo che Marvin si trovi bene con la Dsuper5, e la Dsuper5 con lui!!! [:clap] [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #125 il: Ottobre 28, 2009, 05:53:37 pm »
saran ben fatti suoi un caxxo, scusa. se ad entrambi interessava una transizione privata la effettuavano privatamente senza mettere annunci pubblici sul forum, senza aprire topic di addio e arrivo etc.
la cosa è stata svolta pubblicamente e non vedo che male c'è a parlarne e a capire le cose in pubblico per fugare fraintendimenti o altro, come peraltro è già accaduto con successo e con la buonapace di tutti.

Non ti capisco.
Marvin vuole vendere la sua DS 21? Benissimo.
La vuole vendere per via del suocero, del cambio semi o della deriva dei continenti? Chissenefrega. L'importante è che pregi e difetti della vettura vengano messi ben in chiaro a beneficio del potenziale acquirente. Mica vende tutto il pacchetto, suocero compreso...
Io a quello mi riferivo, alla vendita di Rossana, non alla successiva transazione con Marco.
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 05:58:07 pm da bardamu »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #126 il: Ottobre 28, 2009, 05:57:01 pm »

Difficile, purtroppo, darti torto.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #127 il: Ottobre 28, 2009, 06:06:36 pm »
Ecco. Ora che il gatto e la volpe si son ricomposti lo dico.

Ma com'è che voi apparite sempre e soltanto quando c'è da far polemica ? Qualcuno forse vi paga uno stipendio ?

Scusa se ti becco di qua, ma di là, dove hai dato l'annuncio, non mi fa rispondere. Il solito fiorentino primadonna  ;D

Grazie a te per il lavoro di questi anni. In effetti un po' rompiballe lo sei, te e quella 23 ie e che sarà mai, ma io  non son da meno e quindi pari e patta.

Ti saluto con una bella piccola claxonata da DSpécial e ti prendo in parola, ci si vede in giro!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #128 il: Ottobre 28, 2009, 06:24:42 pm »
Scusa se ti becco di qua, ma di là, dove hai dato l'annuncio, non mi fa rispondere. Il solito fiorentino primadonna  ;D

Grazie a te per il lavoro di questi anni. In effetti un po' rompiballe lo sei, te e quella 23 ie e che sarà mai, ma io  non son da meno e quindi pari e patta.

Ti saluto con una bella piccola claxonata da DSpécial e ti prendo in parola, ci si vede in giro!

La mia 23 IE non è niente di che. La 23 IE in generale è, invece, un gran bel modello di DS.  Probabilmente il migliore ! ;D

Un salutone anche a te !!!  [(su)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #129 il: Ottobre 28, 2009, 06:30:53 pm »
No no, mi dispiace ma la migliore è sicuramente, ed è riconosciuto da tutti, la DS 21 i.e. Pallas abbestia!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #130 il: Ottobre 28, 2009, 06:31:23 pm »
Ciao Gianluca, io non ho proprio nessun complesso, semmai ho le mie idee e preferenze che non voglio imporre a nessuno ma che credo di poter esporre anche in questo forum, tra l'altro credo che siamo anche in sintonia a considerare le DS semi ed IE di maggior valore collezionistico,  avevo fatto quel commento a Marvin semplicemente perché mi sembrava strano che una DS così sana e rara fosse prima venduta da Serpico, che se non sbaglio poi ne ha prese altre due manuali ed a carburatori (ma sicuramente sarà un caso non me ne voglia) e poi la stessa cosa ha fatto Marvin, poi sinceramente la questione del gatto e la volpe mi sembra proprio esagerata (ho sempre potuto scrivere poco purtroppo per questioni di tempo ed ultimamente praticamente niente per motivi personali e non perché aspettassi l'occasione per polemizzare) soprattutto se detta da te che sei uno dei pochi del forum che ho avuto la fortuna di conoscere e che stimo anche per il supporto che mi hai dato tempo fa.

*

ciofanni

« Risposta #131 il: Ottobre 28, 2009, 06:34:00 pm »
No no, mi dispiace ma la migliore è sicuramente, ed è riconosciuto da tutti, la DS 21 i.e. Pallas abbestia!

...VAI A CASA ...TACCHINO.... ;D

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #132 il: Ottobre 28, 2009, 06:35:55 pm »
Ah Stinghe...de noartri  ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

ciofanni

« Risposta #133 il: Ottobre 28, 2009, 06:37:01 pm »
... ;D.... [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #134 il: Ottobre 28, 2009, 06:53:10 pm »
Ciao Gianluca, io non ho proprio nessun complesso...

La coda di paglia si, però...  [o:o:] Cosa ti fa pensare che mi riferissi a te ?