mi viene voglia di dire quattro cosette circa le cose che si son scritte in questo "topo", come noto a molti di voi possiedo una 21 i.e. 4m, rimessa in strada dopo 17 anni di ozio nn senza problemi, possedere un i.e. e ancora peggio se semi, a Palermo sono solo guai come a Potenza.
Parliamoci chiaramente, le nostre beneamate DEE nn sarebbero raccomandabili a chi nn mastica neppure un pelo di mecca o in generale di automobili, naturalmente è una personalissima opinione, ma dettata dall'esperienza di intere giornate passate a ricercar il guaio di turno e tutto da solo con due generici elettro.
Sicuramente una DSuper5 è inferiore alla "rara" confort i.e. semi, e chi più ne ha più ne metta, ma quando si presentano i guai occorre che si materializzi chi sa metterci le manine, altrimenti nn ti resta che fare un bel falò.....................
Non è tutto, ma spero di aver espresso in maniera comprensibile quello che ha spinto, oggi, Marvin a cedere la rara dea che possedeva per una "banalissima" dsuper, che poi è lo stesso pensiero e stato d'animo che opprimeva in passato.
adoramus