Novità in famiglia.

• 263 Risposte
  • 21330 Visite
*

Offline mickey

• 1.918
Re: Novità in famiglia.
« Risposta #135 il: Ottobre 28, 2009, 06:56:09 pm »
Caio Marvin, conosco bene quella DSuper5, l'ho guidata un paio di volte e mi ha davvero impressionato molto positivamente.
Hai fatto un bel colpo, piaceva tanto anche a me.... [:hello]

« Risposta #136 il: Ottobre 28, 2009, 07:07:48 pm »
C'era la citazione di un mio post che ha generato questa discussione, comunque per quanto mi riguarda chiuderei qui...
Dimenticavo comunque di fare i complimenti Marvin per l'ottimo acquisto, é vero che la prima aveva un maggior valore collezionistico (con qualche lavoretto tipo interni ecc.) ma questa sembra davvero in condizioni spettacolari
 [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #137 il: Ottobre 28, 2009, 07:19:04 pm »
C'era la citazione di un mio post che ha generato questa discussione, comunque per quanto mi riguarda chiuderei qui...
Dimenticavo comunque di fare i complimenti Marvin per l'ottimo acquisto, é vero che la prima aveva un maggior valore collezionistico (con qualche lavoretto tipo interni ecc.) ma questa sembra davvero in condizioni spettacolari
 [:hello]

Amore stella io la chiudo volentieri qui. Però non prima di averti fatto notare che io NON ho citato TUOI post. Giusto per amor di chiarezza.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #138 il: Ottobre 28, 2009, 07:31:58 pm »
Amore stella io la chiudo volentieri qui. Però non prima di averti fatto notare che io NON ho citato TUOI post. Giusto per amor di chiarezza.

In effetti sono stato spreciso, hai citato un post che citava il mio...
Vabbé dai ora ti saluto amore

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #139 il: Ottobre 28, 2009, 08:05:02 pm »
Una nuova coppia è nata sul forum [Gianluca+donferio] ...

Comunque, lasciando da parte discussioni che poco hanno a che vedere con la passione di Marvin per la DS e la sua nuova vettura, anch'io come tutti gli auguro tanti bei km alla guida del suo nuovo "giocattolo". [:hello]

« Risposta #140 il: Ottobre 28, 2009, 08:45:14 pm »
Ciao Marvin!
Mi congratulo anch'io con te per il tuo acquisto!
 [:clap] [:clap] [:clap]
Anche se non scrivo molto (essendomi iscritto da poco e non possedendo una dea, sto iniziando col leggere i vari argomenti) ho seguito con interesse e partecipazione i vari accenni tuoi, di Ado e di Admin prima del comunicato ufficiale.
Sono contento che tu abbia potuto avere questa bella dea [A:slurp]... vedrai che la userai con tanta soddisfazione!
Ancora congratulazioni a te ed anche ad Admin, che ha fatto bene a cederla ad una persona che senz'altro ne avrà cura!
Dino

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #141 il: Ottobre 28, 2009, 09:08:36 pm »
Anch'io ho visto di presenza la cream caramel su quattro ruote, e mi ha davvero colpito, mi è sembrata in ottime condizioni. Auguri! [:clap]

...a me piace lo spirito del topic, fa sempre piacere prendere parte alla gioia di due appassionati, spero di vederne altri così. e non  dimenticate le foto del passaggio di consegne.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #142 il: Ottobre 28, 2009, 09:21:31 pm »
Anch'io ho visto di presenza la cream caramel su quattro ruote, e mi ha davvero colpito, mi è sembrata in ottime condizioni. Auguri! [:clap]

...a me piace lo spirito del topic, fa sempre piacere prendere parte alla gioia di due appassionati, spero di vederne altri così. e non  dimenticate le foto del passaggio di consegne.

Ciao gannik, nn ci saranno foto del passaggio di consegna, la cremina arriverà sola soletta dal suo nuovo "padrone"................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #143 il: Ottobre 28, 2009, 09:42:33 pm »
mi viene voglia di dire quattro cosette circa le cose che si son scritte in questo "topo", come noto a molti di voi possiedo una 21 i.e. 4m, rimessa in strada dopo 17 anni di ozio nn senza problemi, possedere un i.e. e ancora peggio se semi, a Palermo sono solo guai come a Potenza.

Parliamoci chiaramente, le nostre beneamate DEE nn sarebbero raccomandabili a chi nn mastica neppure un pelo di mecca o in generale di automobili, naturalmente è una personalissima opinione, ma dettata dall'esperienza di intere giornate passate a ricercar il guaio di turno e tutto da solo con due generici elettro.

Sicuramente una DSuper5 è inferiore alla "rara" confort i.e. semi, e chi più ne ha più ne metta, ma quando si presentano i guai occorre che si materializzi chi sa metterci le manine, altrimenti nn ti resta che fare un bel falò.....................

Non è tutto, ma spero di aver espresso in maniera comprensibile quello che ha spinto, oggi,  Marvin a cedere la rara dea che possedeva per una "banalissima" dsuper, che poi è lo stesso pensiero e stato d'animo che opprimeva in passato.

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #144 il: Ottobre 28, 2009, 10:06:07 pm »
auguri Rocco, speriamo che non sia Na sola, ma penso di no, i pressupposti perche vada tutto bene ci sono tutti e ti meriti una bella dea. In bocca al lupo:)

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #145 il: Ottobre 28, 2009, 10:28:41 pm »
Rocco, come ti capisco, secondo me, hai fatto la scelta migliore per vivere la DEA quotidianamente.

Complimenti mi piace molto. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #146 il: Ottobre 02, 2010, 09:11:39 am »
Rispolvero questo topic, per una novita' in Famiglia........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Che ne dite???? E' carina o no? :) :) :)

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #147 il: Ottobre 02, 2010, 09:27:31 am »
Ciao Daviduzzo...la vuoi comperare...o è gia' tua??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #148 il: Ottobre 02, 2010, 09:34:20 am »
Da Giovedi' scorso e' diventata mia. Le foto la ritraggono dal meccanico.
Dopo una ventina di anni che era chiusa e ferma in garage, il mecc. ha messo una batteria e le candele ed e' partita a mezzo giro di chiave. Si e' alzata regolarmente ed e' tutto ok. (almeno a primo acchito) Pero' complessivamente e' ok. Ci vuole solo il ripartitore o dosatore dei freni. (una 70ina di euro) e poi il mecc. mi ha detto che con 500€ me la rimette a punto perfettamente. Perche' non ci vuole null'altro.
Praticamente una botta di culo!!! (ogni tanto ci vuole) ;D ;D ;D

Questa era una delle due Dee che vi avevo fatto vedere qualche mese fa nelle foto del garage della signora che avevo incontrato dal gommista.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #149 il: Ottobre 02, 2010, 09:37:52 am »
E vaaiii!!!
Bravissimo, è una 23 vero? Congratulazioni vivissime...tra una quindicina di giorni, quando ci vedremo, ti porto anche una cosa che credo ti servira'!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....