beh in un certo senso hai partecipato Fabio... i bracci delle sospensioni che mi hai dato sono ottimi!
Peccato non aver letto tutto questo prima di incollare. Però sotto c'è in fondo di ottima qualità... spero che sia sufficiente.
Siamo di nuovo sotto ad un tetto. Dei tiranti tengono il tutto ben compresso, aspettando che il mastice si vulcanizzi. Le staffe non le ho trovate, alla fine l'ho attaccato senza. Ho comunque mantenuto le linguette che si incastrano sotto al "serpentone", per il centraggio del tutto sono risultate fondamentali. Le uniche staffe buone, ricordo dalla precedente installazione, sono quelle che stanno dietro dietro. E'stato anche grazie a queste che sono riuscito a mettere il tetto il più avanti possibile.
Naturalmente, un giro di mastice tra telaio e tetto, ed un giro a riempire l'intercapedine che si genera una volta posato il tetto. Quest'ultima l'ho raschiata via.
Anche il parabrezza è tornato al suo posto. Bella soddisfazione, dopo aver ricostruito il girotetto...
Unica nota negativa, ho dovuto rimettere la guarnizione sua: avevo un'altra guarnizione, più morbida, ma che proprio non voleva saperne di andare al suo posto... ed alla fine era tutta sporca di colla.
Alla base ho svuotato una cartuccia di sigillante per lamiere.
Ed oggi mi risistemo le cromature