Spero presto! le amanti delle cabrio avranno sicuramente di che gioire con una macchina così: molto bella direi ( da quello che si è visto dalla concept. )
La tendenza del mercato tira di più sulle "piccole" sfiziose? Mi sembra che altre case, vedi le solita tedesche, vendono bene nei segmenti alti proprio per l'immagine che si sono create negli anni..senza toppare..o, per lo meno, il meno possibile!
Qua invece cosa è stato fatto?! tante belle idee..sfumate o messe male in pratica E non sto a citare gli esempi..!
La C6? tanto bella quanto sfortunata..lasciata lì, al suo destino! Pare non la vogliono vendere!!
E non mi si venga a dire " su quella fascia preferiscono le tedesche..", perchè, visto il prezzo inferiore rispetto alle concorrenti teutoniche, secondo me bastava spingere un pò di più con prove, dimostrazioni, pubblicità..e qualche risultato migliore lo si sarebbe visto.
Chi l'ha provata sa quanto ti dà quella macchina...quindi la colpa non è del mercato..ma di chi sul mercato non ci sa stare.
Se si ha paura di avventurarsi in segmenti così alti..meglio lasciar perdere!
Sottolineo che questo è il mio personalissimo punto di vista..sia chiaro!