Dai Gianluca,qui si parlava di unai riedizone della Dea e in questo senso la C6 non c'entra davvero una cippa,ma mica solo per me...basta guardarle senza fette di prosciutto sugli occhi !!
Le somiglianze non sono solo estetiche ed il prosciutto sugli occhi è una delle poche cose, insieme alla magrezza e all'ipocrisia, che sono assolutamente certo di non avere, di non avere mai avuto, né di avere mai.
La riedizione estetica della DS che ha postato l'amico juillet e che piace tanto a te, piace parecchio pure a me. Ma la C6, come prestigio, come sensazione di appagamento, come fascino esclusivo, come rifiuto delle omologazioni del suo tempo, come certezza del "lusso caldo" che si contrappone al "lusso freddo" di altre ammiraglie è assolutamente allineata alla DS. Certamente molto di più della tanto amata (pure da me) CX.
Detto questo, speriamo che un giorno facciano pure la DS6 e che questa somigli, ANCHE esteticamente alla DS. Il filone di marketing sembra quello che fa molto clamore, chissà....
Buona strada Robertino, sei cocciuto e testardo ma in fondo sei un bravo figliuolo...