Ragazzi ho preso la roba dal carrozziere ma a fronte di un filtro aria bello del suoi colore c'ho un radiatore e un serbatoio neri lucidi che non mi piacciono molto...il carrozza dice che l'ha fatti del colore AC209, secondo me è AC200..che faccio mi accontento?
Ciao,solitamente sono parti che col tempo si opacizzano,tempo un anno e torna tutto ugualeal resto.
Allora lascio stare anche perchè comincio a non poterne più di carrozzieri, fornitori e meccanici...
...a chi lo dici!
...oggi non sono riuscito a chiamare causa lavoro..... domani riprovo per Samuds: lasciala così, fuggi appena puoi dalla carrozzeria, tanto c'è ben poca differenza con l'altro nero ed è pure nascosto...
Giobri capisco benissimo il tuo scoramento, ma il discorso sarebbe lungo e andrebbe fatto guardando tutto apertamente, tu hai ragione da vendere dopo tutti sti mesi passati ad aspettare la pazienza ti ha lasciato, ma guarda un attimo l'altro aspetto, se con il carrozza avessi concordato che so 4.000-5000 euroni e più oggi sarebbe sicuramente pronta.Ado
Ultim'ora: quel rintronato del carrozza si è perso il serbatoio del liquido....
Non me ne parlare....oggi ci vado e prendo a bastonate la Ferrari che è lì a lucidare....